Tg Giornaliero

Tg del 04.03.2021: L`Italia sempre piu` povera, Amazon fara` fallire i supermercati

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


113 comments

Cristian Tognela 05/03/2021 at 07:48

Ciao morris’
Come sempre contenuto di alto livello..
ritornando sulla tecnologia sono daccordo con te che nonostante dia un grosso aiuto dall’altra parte crea purtroppo molti disoccupati… Purtroppo i nostri governdelinquenti invece di utilizzarla in maniera positiva e costruttiva nei confronti del popolo la usa contro…creando miseria e nello stesso tempo grandi ricchezze sempre. A quell’1%…
E pensare che se venisse utilizzata in maniera corretta potremmo giovarne tutti… Vivendo una vita piu’ serena tranquilla…
UN ABBRACCIO GRANDE MORRIS

gp 05/03/2021 at 02:07

A volte mi spaventa quanto siamo allineati Morris. Anche a me la Pausini fa venire i brividi…!

432Hz 04/03/2021 at 23:19

Ciao Morris, ottimo tg come sempre..
ho notato da un paio di giorni che il tg è caricato in Rumble.. ed ho potuto costatare che una volta terminato il tg, partono automaticamente altri video che nulla hanno a che fare con la piattaforma, costituendo secondo il mio modesto punto di vista, “divagazioni” che non credo facciano bene alla piattaforma stessa.. oggi ad esempio, appena finito il tg è partito un video di un bosco con degli animali.. e vabbè nulla di grave, ma ieri ad esempio appena finito il tg è partito un video in spagnolo, narrante la natura della nascita del moscone.. “oh my god”
fossero quantomeno contenuti di spessore, sarebbe anche accettabile, ma ovviamente appare di tutto e di più..
materiale che rischia di “deviare” o comunque infastidire o far perdere del tempo agli utenti, che al contrario dovrebbero rimanere con l’attenzione puntata sui tanti e preziosi contenuti che la stessa piattaforma offre..
ogni singolo individuo io compreso, apprendere svariate altre informazioni dalla rete, a suo piacimento e secondo le proprie esigenze e istinti.. come è ovvio è giusto che sia..
però al di fuori di qui. mentre qui sulla piattaforma ci si viene con la consapevolezza di trovare una varietà di contenuti di un certo calibro, senza pubblicità e senza alcun tipo di distrazione esterna..
so che state lavorando per ottenere dei server più robusti e sicuri, in grado di reagire meglio alle necessità, quali la velocità e la stabilità dello streaming.. per fare tutto ad un certo livello ci vorrebbero almeno tre volte gli iscritti attuali, ma anzi, per fare un lavoro VERO con gli attributi, ce ne vorrebbero almeno 50 volte tanti, ma non corriamo troppo.. in fin dei conti qua siamo una nicchia di “pochi” su un alto livello medio di consapevolezza e anche solo diventare 10k da qui all’anno prossimo sarebbe un risultato fantastico, in quanto varremmo più di un qualsiasi altro canale costituito da esseri spacciati privi di coscienza con 1M di iscritti..
a tal riguardo, ho notato che c’è stata una crescita di iscritti interessante negli ultimi giorni, complice anche la promozione della settimana di prova che ha fatto avvicinare diversi utenti.. potrebbe essere positivo riproporlo ogni 3/4 mesi..
credo sia utile e comprensibile doversi affiancare a qualche struttura di “appoggio” come Rumble per ovviare ai problemi di streaming video che ci posso essere, visto il momento di transizione, facciamo però attenzione, in questo frangente, a non farci contaminare da feccia esterna, magari bloccando la visualizzazione automatica di altri video a fine TG.. e puntiamo da qui a un anno, di crescere a sufficienza, per ovviare anche a questi ostacoli, potendo investire in server e sicurezza generale sempre più avanzati e soprattutto Indipendenti.
anche l’idea di patreon, ok in questa fase transitoria per aumentare la divulgazione della piattaforma, resto però dell’idea che il fine ultimo debba restare quello dell’indipendenza.. sempre secondo il mio modestissimo punto di vista credo che attualmente la via transitoria di appoggio più “sicura”, funzionale, efficace e più raggiungibile da un vasto pubblico, sia Telegram, alla portata di tutti, intuitivo e poco divagante, a differenza di piattaforme come Rumble e Patreon.
almeno fino a quando non lo tireranno giù o ne cambino drasticamente funzionalità e policy resta attualmente il meglio.
un saluto e un abbraccio a tutti,
Lorenzo

Manuela Rossetti 04/03/2021 at 22:42

Bellissimo morris! ✌️❤️ Sta troppo bene ai miei colleghi essere sostituiti dalle macchine robot dopo tutto quello che stanno facendo a me! Un abbraccio grande e grazie come sempre di tutto❤️❤️ Manuela.

Morris San 05/03/2021 at 11:10

Grazie Manuela!

multi pazzo 04/03/2021 at 22:30

In effetti di questo moscone fastidioso abbiamo gli zebedei pieni. Meglio qualche altra notizia che non viene nemmeno data dai media come il golpe in Birmania. Visto il video sugli infermieri ballerini ho capito tutte le foto che li ritraevano sfiniti e addiruttura addormentati. Dopo ore di prove di balletto sfido chiunque a non crollare esausto.

J.D'Italy 04/03/2021 at 22:07

Ste palle che vanno su Marte sulla luna e altre stronzate, io non credo a nulla. Sono solo dei pazzi che stanno cercando di fare qualcosa che è impossibile fare. Nessuno esce di qua, le cose sono molto diverse da cosa ci hanno sempre detto sul nostro sistema. Il resto è noia.

Mario Sorichetti 04/03/2021 at 21:53

Ho postato il tuo video di oggi 4-3-2021 sul mio account ma non so se pio essere visto da tutti. come si fa?

Gianluca Marco ADAMO 04/03/2021 at 21:48

L’attacco in Olanda al centro sul Coronavirus puzza di macchinazione governativa (pro NWO) contro i “No Vax” e chi non vuole accettare il “moscone virus”

Gianluca Marco ADAMO 04/03/2021 at 21:50

Propongo una bella vaccinazione anti-Covid *forzata* per quei medici e paramedici del video finale….

DANIELA CALVI 04/03/2021 at 21:47

Gli altri TG parlano sempre delle stesse cose ed oggi gli speciali di Zingaretti che si dimette. Ma non sono queste le news che interessano!!! ma queste che trovo nella piattaforma numero 6. Sanremo per me è solo uno spreco di denaro non guardavo prima figurati adesso. Grazie Morris ed a tutto il team avanti così

Gianluca Marco ADAMO 04/03/2021 at 21:41

San Remo in fiasco!!!!
CHE GODURIA!!!!!!!

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info