Tg Giornaliero

TG6: Il ritorno di Donald Trump


TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.

NON PUOI PIU' ASPETTARE

  • 21 SETTEMBRE MILANO: Ad 1 ora da Torino, Brescia, Piacenza, etc. - BIGLIETTI
  • 28 SETTEMBRE ROMA: Ad 1 ora da Napoli, Latina, Terni, etc. - BIGLIETTI
  • 1 OTTOBRE CAGLIARI: (per farsi una vacanza al Mare) - BIGLIETTI

ARTICOLI CORRELATI

TG6: Le parole di Monti sono agghiaccianti

Morris San

TG6: Il Mostro di Loch Ness…

Morris San

TG6: No va–ini ai calciatori

Morris San

SPECIALE TG: Credi nel sistema e finisci sottoterra

Morris San

123 comments

Rossella Rosano 10/06/2021 at 14:17

anch ‘io detesto Blair , solo per come e’ stato fatto fuori il povero Dr Kelly mi rallegrero’ il giorno che TB morira’ .

ornella 09/06/2021 at 13:55

Non è che non hai fatto un “buon lavoro”: o la consapevolezza ce l’hai o non ce l’hai…..
stay free, stay strong

Sonia Morello 08/06/2021 at 19:41

Meno male che era la ex….. é triste ma non si rendono conto che non avranno il tempo di fare i viaggi ecc ecc…

Anna Regano 08/06/2021 at 13:43

Analizzando il video di Michele Merlo, vedo che lui dice di aver partecipato come volontario (sappiamo che sono stati profumatamente pagati) alla sperimentazione, che in effetti iniziò in Italia, nell’ estate 2020, il video è stato postato quest’ inverno, ma lui porta una maglietta a mezze maniche, quindi girato in estate; il suo post potrebbe essere fatto uscire apposta, nel periodo in cui è iniziata la vaccinazione di massa. Inoltre è molto pallido, rispetto al colorito che aveva quando andava in Tv, Chi partecipa come volontario, non sa se riceve il vero siero vaccinale o un placebo, quindi di fatto, lui non è un vaccinato. Posso però dire che gli amici appena vaccinati, hanno lo stesso pallore e leggero gonfiore lunare in volto che vedo nel video, segno che i reni sono sotto sforzo. Quindi andando ancora per immaginazione, è possibile si sia sottoposto alla sperimentazione, e se fosse così, è possibile che abbia ricevuto la dose vera e non il placebo. E’ passato un anno da quella sperimentazione, il povero ragazzo, non si era sentito bene in febbraio e qualche giorno fa, andando in ospedale tutte e due le volte, ma è stato rispedito a casa. In ultimo la leucemia fulminante, si manifesta con una mancanza di piastrine, ma se non sbaglio anche la trombocitopenia dei vaccini ad Adenovirus, si manifesta allo stesso modo, perché le piastrine dal sangue corrono a riparare qualcosa nel petto, si intasano lì e nel sangue sembra che non ci siano. Ora, tutte queste sono supposizioni, speriamo che Michele voli in pace..

Paolo Chiarenza 08/06/2021 at 11:57

Hai ragione morris, anche io mi sento anzi sono intelligente in mezzo a tutti sti ritardati…..

Michele Riolo 08/06/2021 at 10:41

Forse la cosa piu’ assurda e’ che dobbiamo essere contenti che cio’ sta succedendo, perche’ ci permette di vedere piu’ chiaro, troppo chiaro

Michele Riolo 08/06/2021 at 10:32

Zaia e’ un grande infame!

Michele Riolo 08/06/2021 at 10:35

Usano lo stesso schema perche’ funziona! ma che Dio li fulmini, Verdone era gia’ una merda da prima

1 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info