Tg GiornalieroGratis

TG del 09.04.2021: Draghi: parole agghiaccianti , Una donna con i testicoli

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


59 comments

Stefano 09/04/2021 at 23:21

L’intelligenza non si studia sui banchi di scuola, o ce l’hai o non ce l’hai

multi pazzo 09/04/2021 at 22:09

Ehy come mi posso abbonare alla piattaforma del complottista Mario Draghi? eheheheheheeh

Sarah 09/04/2021 at 20:58

Grazie Morris per aver reso gratuito questo video ed altri così importanti. Nonostante sia un’abbonata, sono grata di questa scelta. Perché tramite questo video “gratuiti” qualche cojone l’ho svegliato. Condividere a tutto spiano la vera informazione 😤

Morris San 09/04/2021 at 21:47

Grazie Sarah

Casteddu 09/04/2021 at 20:33

Morris Numero 1 risvegli le coscienze

Susanna 09/04/2021 at 19:56

Morris troppo un grande quello del primo video!!! Da svolare!!!🤣🤣🤣 lo sciroppo d’acero si e` comprato!! ahah

Morris San 09/04/2021 at 21:48

E` il mio fratello canadese 😀

Nik 09/04/2021 at 19:31

Il sorrisino di draghi..un dittatore che merita i baffi.. personalmente inizio a detestare la gente in generale.. sembra che a loro fà piacere seguire il diktat ufficiale, indossando un copri faccia stile hannibal.. fieri del proprio piccolo ego presto diventeranno dei bravi soldati anti covid sterminatori di poveri innocenti novax.. e quei giornaletti in rete.. draghi al centro delle teorie del complotto! Come se la parola complotto sia un fatto di per sè falso, una fantasia.. Ma loro stessi creano questi siti, loro stessi sono difesi dalle notizie false, dai patrioti.. loro stessi un giorno periranno!!! Cari servi.. non c’è schiavo se non ci stanno servi..

I'm the Doctor... WHO? 09/04/2021 at 18:49

Morris, secondo me la cosa più interessante che ha detto la Lucertola non sta nelle sue parole ma nel suo linguaggio del corpo e nelle micro espressioni (che tenta goffamente di controllare, lo facevo più scaltroe furbo 😂).
Non sto qui a spiegare per filo e per segno ogni minimo gesto ed espressione facciale per non dilungarmi, ma oltre a considerare gli altri come inferiori, evidenzia che VOI vi dovrete vaccinare e che le varianti sono FALSE (questo può indicare che se le inventeranno oppure che ci saranno altri tipi di virus fatti passare per tali).
Non focalizzatevi solo sulle parole, che compongono solamente il 25% del messaggio…

Infine: dovresti mettere il link del video di quel bar in modo che si possa condividere con chi ha un’attività e se la fa sotto per le multe.

Ametyst 09/04/2021 at 18:38

Ciao Morris, complimenti sempre per i tuoi video…..
Siamo messi male va’..!!! Io dico che Il Pandemonio ha creato una Pandemia di Pandementi!
Arriverà la variante Zombie con tutti questi nini….
Volevo chiederti se hai visto la serie tv “Z Nation” Qualcuno l’ha vista????? epidemia….. Influenza…. Zombie ma la cosa pazzesca è che dalla terza stagione oltre a vari simboli Massonici (addirittura tipo un buco nella pancia su di uno Zombie a forma di triangolo 😂) Ci sono esplicitamente argomenti molto attuali… parla di fondare un NWO e Grand Reset…… Satana… Vaccini….. Ecc…..beh direi che non manca nulla Guardatelo è veramente da rimanere a bocca aperta!!
Buona serata un abbraccio a tutti!!!!

Templar Knight 09/04/2021 at 18:26

Per me questo CRETINO di draghi può dire quel Cazzo che vuole, tanto quella merda non la farò ne ora, ne MAI, venderò MOLTO CARA LA PELLE, GARANTITO………DEUS VULT !!!!!

I'm the Doctor... WHO? 10/04/2021 at 00:39

Io invece credo di averlo sopravvalutato, come la maggior parte delle persone. Sinceramente non l’ho mai degnato di attenzione ed ho solamente sentito parlare di lui e delle sue “imprese”. Osservando ora il suo linguaggio del corpo mi rendo conto che non ha tutto questo potere che pensavo, ne tantomeno la sicurezza che avrei pensato potesse avere, ricoprendo certe cariche. Quindi è sicuramente un paraculo che ha ottenuto alcune cose solo perchè gli sono state concesse, probabilmente grazie alla sua freddezza per mancanza di Anima.
Ergo: ribellione e cade come un pupazzo.
Personalmente non ho nulla da vendere caro, perchè nessuno comunque potrà mai comprarlo. Che lo voglia o meno.

Pamela 09/04/2021 at 18:00

Ma come i trogloditi lo stanno facendo perche’ pensano che questa pandemia finira’ !!!!! guarda cosa dice che questa vaccinazione non finira’ piu’ come la pandemia !!! PEZZI DI MERDA !!!!!!

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info