Tg Giornaliero

Tg del 18.03.2021: Ucciso il presidente che andava contro il sistema, Il passaporto ninale si fara`

Attenzione: Per tutto il mese di marzo potrai provare la piattaforma numero6.org per 3 giorni gratuitamente. Se conosci un amico che fa parte del 3% fai conoscere questa grande opportunità`.
In fede
Morris San
Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel

SE VUOI FARE UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DELL’APP: https://numero6.org/sviluppo-app/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


88 comments

Walter 18/03/2021 at 22:33

Stima e onore per questo presidente onesto con il suo popolo.Spero che non sia la fine che ci aspetta.Sono molto preocuppato, le cose si mettono sempre peggio e il 97% beve a boccia incosapevole .

Pamela 18/03/2021 at 22:31

Morris, volevo acquistare il libro della PNL quale consigli ? c’e ne sono tanti on line non saprei quale prendere

Salvatore Lussu 18/03/2021 at 22:13

Ciao Morris, ti suggerisco di chiamarla Ursula von mer deyen

multi pazzo 18/03/2021 at 22:08

Temo che il 97% penserà che è morto di moscone ma poichè era un “negazionista” stanno passando la notizia come morto d’infarto. Che possa Riposare in Pace.

Luigi Gambacorta 18/03/2021 at 21:39

Bravissimo Morris per aver ricordato questo coraggioso uomo… pace alla sua anima.
È impossibile non dire parolacce, ci vuole il fegato per lavorare tutto il giorno con queste informazioni… complimenti per il grande lavoro che stai facendo con grande professionalità e soprattutto sei nettamente superiore a quelli che fanno i giornalisti di professione da una vita. Un forte abbraccio

DANIELA CALVI 18/03/2021 at 21:35

Onore al Presidente Magafuli un vero leader. Un uomo che non si è piegato alla dittatura. Grazie per questo riconoscimento che i media ignorano. Passerà alla storia per le sue parole ed il suo coraggio.

Antonio Abbondanza 18/03/2021 at 21:06

r.i.p. grande presidente

Alessandro 18/03/2021 at 21:00

Il piano B non è possibile manco metterlo in atto perché non si può uscire dai confini. Ecco l’assurdità.

Marco I. 18/03/2021 at 20:59

Grazie infinite come sempre per lo splendido lavoro che fate!!! Siete preziosi!!
Un pensiero speciale va al presidente della Tanzania, un uomo vero, buono, un uomo d’onore che non si è piegato a questo sistema malato e corrotto. Riposa in pace grande uomo. Prego perché venga punito chi ha deciso di porre fino alla sua vita perché questo presidente era un essere di luce , non doveva andare così.

Paola Munafo' 18/03/2021 at 20:34

Il presidente della Tanzania, era un grande uomo…! Sapeva quello che rischiava, ma ha scelto la verità e la lealtà verso il suo popolo, sopra ogni cosa…
Il passaporto vaccinale potrebbe fallire miseramente se le persone non accetteranno di vendersi,col vaccino, in cambio di qualche viaggetto…Io ho già rinunciato ad andare in Sardegna l’anno scorso, x il tampone, e posso rinunciare anche x sempre se necessario…anche se amo molto il bellissimo mare della Sardegna…Purtroppo bisogna farli fallire…dopodiché saranno i sardi stessi a cercare e trovare la casa in cui abita S- o- li-na-s…!

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info