Tg Giornaliero

TG: Ecco come preparano la nuova pan**mia

Nel TG6 di giovedì 20 giugno 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Ecco come preparano la nuova pan**mia

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 20 giugno 2024     

  • Gaza, strage infinita
  • Netanyahu usa la retorica della guerra santa: Israele combatte in 7 arene anche contro la corte penale internazionale che l’ha incriminato!!!
  • Le parole di un attivista israeliano contrario a Netanyahu che spiega come nello stato sionista si indottrinano i bambini fin dall’asilo
  • E le parole della ragazza israeliana ostaggio di Hamas, rilasciata ormai da qualche mese, che è stata trattata umanamente e per queste ammissioni è stata criticata e attaccata dagli Israeliani!
  • E intanto migliaia di persone normali in Israele protestano contro Netanyahu nel silenzio dei media Mainstream!
  • Uno spezzone della Testimonianza agghiacciante fatta dal Medico Dr. Giuseppe D’Amico volontario a Gaza al giornalista (onesto) Davide Piccardo direttore de La LUCE. Qui l’intervista integrale che non troverete in nessun canale del mainstream!
  • Il G7 in mano agli USA e al deep state che vuole morta la Russia: fondi russi saranno confiscati illegalmente nel mondo (circa 50 miliardi di dollari) come sanzione, saranno usati per l’Ucraina…un furto vero e proprio.
  • E sempre al G7 tra Meloni e Milei (il presidente argentino che sta facendo danni iperliberisti alla sua gente) è scoppiata la passione?
  • Ma in Argentina intanto che cosa sta succedendo???
  • Ecco come preparano a livello tecnico e commerciale la nuova pandemia! Aviaria  in arrivo in Europa che ha già comprato 665.000 del nuovo relativo vaccino dall’azienda inglese (come sempre, permettetemi di dire) Seqirus, destinandole in prima battuta a chi si occupa di allevamenti avicoli e ai veterinari…ma sarà a mRNA? Vi aggiorneremo.
  • E mentre l’Europa è come sempre prona e obbediente agli interessi farmaceutici angloamericani (non dimenticate Pfizer, Moderna, AstraZeneca e ora Seqirus), in America succede diversamente…infatti…
  • Il Messico è stato pronto a sbufalare le menzogne dell’OMS su un caso di Aviaria: OMS come sempre strumentale e colluso, con secondi fini
  • A Rimini la gente ha espresso un parere diverso sulla Russia

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-come-preparano-la-nuova-pandemia/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

Medley: sono stanco!

Morris San

TG6: NASA dice di aver perso le 700 cassette originali dell’allunaggio. Non è strano?

My Little Crocodile

TG6: vi ricordate quanto eravamo liberi negli anni 70?

Morris San

TG6: ecco come le bugie della psico pan**mia vengono a galla!

Gabriele Sannino

TG6: l’Italia vivrà una forte povertà?

ATur

TG6: avviata la raccolta firme contro la geoingegneria che gioca col meteo!

Daniel Griva

8 comments

multi pazzo 20/06/2024 at 22:33

Temo di essermi preso l’aviaria con la n modificata. Oggi mi è scappato un cocodè!!! Riguardo “Borgo Egnazia” pochi sanno che il nome deriva dal fatto che all’interno del resort, che tra i tanti nomi illustri ha ospitato anche la pop star Madonna, è stato ricostruito un, appunto, borgo. Una sorta di paese dei balocchi per ricchi. Infatti in molti in Puglia si sono adoperati per far capire che la realtà della regione non è quella rappresentata in questo albergo.

ATur 22/06/2024 at 12:34

Grazie Multy per la tua testimonianza!

Il nostro è il paese degli allocchi ma anche dei balocchi!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-come-preparano-la-nuova-pandemia/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Emanuel Sociu 20/06/2024 at 20:40

C’è in questo momento un grande attacco giudiziario contro il monsignor Carlo Viganò,. Nei momenti dei lokdown della falsa pandemia Lui ha fatto decine di video 📹 per informare l’agente della verità reale, di cosa sarebbe stato il vaccino e chi realmente è Francesco il papà finto…. Adesso lo stanno attaccando in tutto e per tutto…
Forza Mons . Viganò 👍👍👍

ATur 21/06/2024 at 09:26

Ciao Emanuel, il problema è che in Italia tutti i paladini della giustizia attaccano tutti, si attaccano come le bestie, anzi direi peggio, senza capire, tra l’altro, che tra poco, per l’infrazione commessa dal nostro bel paese, l’Italia dovrà tirare fuori 10 miliardi in più in tre mesi. E secondo te dove li prenderanno questi 10 miliardi?
Senza capire che c’è un treno impazzito che viaggia ad alta velocità e che se nessuno lo ferma, ci porta dritti verso una guerra atomica. Ma ciò che importa è attaccare e aggredire chi si è messo di traverso contro il sistema. Altroché controinformazione… Controinformazione governativa di sistema e sono quasi tutti così. Solo che tu lo sappia.

Un caro saluto

Anna

Sergio Salvelli 20/06/2024 at 20:29

Ottimo TG e bellissima testimonianza del medico Romano. Grazie Anna e Alberto.

ATur 22/06/2024 at 12:43

Ciao Sergio, grazie di cuore e buon We!

Anna

Marino Danielis 20/06/2024 at 19:41

l’OMS ha voluto montare un caso di aviaria fasullo per mettere un po’ di panico in modo da poter avviare più facilmente la vaccinazione a chi ci avrebbe creduto. Solo che si è trovato davanti uno stato con le PALLE che lo immediatamente dbugiardato: se fosse successo in un paese UE sarebbe andata nella stessa maniera?

ATur 22/06/2024 at 12:48

Ciao Marino, chissà quanti casi fasulli monteranno ancora….

I farmaci sono un business
I vaccini sono un business
I conflitti sono un business
I processi giudiziari sono un business
Tutto quello che ci sta intorno è un enorme, grande affare…

Un caro saluto
Anan

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info