TG6: Ecco cosa sta per fare l’OMS!
Condividi145Nel TG6 di venerdi 5 aprile 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco cosa sta per fare l’OMS!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 5 aprile 2024
- Giornalisti e virologi stanno utilizzando strumentalmente la “sceneggiata” della DENGUE, parlandone con gli stessi termini usati per la sceneggiata COVID!!!
- Invece pochi riportano che il 42% dei pazienti italiani appartenenti alla fascia economicamente più bassa – fino a 15mila euro di reddito – ha dovuto procrastinare cure mediche o addirittura rinunciarvi perché impossibilitato ad accedere al SSN e non avendo la possibilità di pagare esami e prestazioni private. E il sistema sanitario ha una carenza pazzesca di infermieri che vengono ormai cercati in Argentina e Paraguay!!!
- VOLETE SAPERE, quindi, indicativamente quando arriverà la nuova pandemia? Seguite i i miei seguenti ragionamenti…
- L’OMS (WHO) ricomincia a tramare per rendere schiavi i paesi del mondo con il criminale piano pandemico, che toglierà la libertà di scelta e di cura sanitaria ai popoli sovrani.
- L’agenzia Moody’s segnala che il riarmo condannerà l’Italia all’Austerity..ma vah??? Lo sapevamo già da tempo…
- Ma queste agenzie di rating sono in mano a gruppi privati che controllano il mondo, quindi DICONO quanto i loro padroni impongono loro…chiaro?
- Per deviare l’attenzione della gente, viene usata la solita tecnica della propaganda e delle mezze verità… il caso di Report nella grandiosa analisi di S. Marsaglia, autore del libro Paura e Profitto.
- In Israele ben pochi giornali del Mainstream, diciamo pure quasi nessuno, hanno il coraggio di riportare le grandissime proteste degli Israeliani onesti contro il guerrafondaio e stravista Netanyahu… Vogliono che se ne vada! Ecco cosa succede veramente….
- Il grande terremoto a Taiwan…
- ULTIMA ORA! Stanno creando panico con un caso di aviaria H5N1 e stanno dicendo che potrebbe essere la malattia X!!! L’OMS come vi dicevamo sta lavorando sul panico per prendere il sopravvento sulla sovranità sanitaria dei singoli stati!!!!
- La nuova Norimberga…
—————-
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-cosa-sta-per-fare-loms/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
9 comments
Brava Anna, grazie🤗
Grazie mille e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-cosa-sta-per-fare-loms/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
…mi scappa la cacca…
GRAZIE ANNA
SOPRATTUTTO GRAZIE X NON AVER MOLLATO NUMRO6 !
Grazie Tamara e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-cosa-sta-per-fare-loms/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Pandeminchie all’orizzonte e pandementi pronti ad accoglierle. Non so se la Malattia X sia questa o un’altra. So solo che ormai la verità è ovunque e se i pandementi si faranno nuovamente manipolare con queste tecniche trite e ritrite allora è meglio lasciarli al loro destino….. Daltrone per vedere il grado di “faccia tosta” dei giornalisti italiani basta leggere le lagne dell’ex Ministro Speranza continuamente perseguitato dai maledetti no vax…… No vax???? No caro Roberto. A inseguirti non è chi il siero non l’ha fatto ma la gente che avendoti creduto si è fatta inoculare e poi si è ammalata gravemente o ha perso pesone care. Ma questo i “giornalisti” non lo scrivono nei loro articoloni…..
Grazie Multy e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-cosa-sta-per-fare-loms/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie per il bello TG, tesi alle date su indicate, 29/4-10/5, noi siamo pronti alla mobilizzazione. Speriamo di non essere lasciati soli dopo innumerevoli conferenze, annunci e denuncie. Sono passato in Rwanda… Molto presente ancora l’effetto dei massacri Hutu – Tutsi.
Grazie Sergio, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-ecco-cosa-sta-per-fare-loms/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna