TG6: Nuovi sieri contro i tumori?
Condividi109Nel TG6 di giovedì 12 dicembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Nuovi sieri contro i tumori?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 12 dicembre 2024
- La situazione e il mio editoriale sullo stato della SIRIA. Quello che gli altri non vi dicono.
- Israele intanto non si ferma e il suo esercito non di difesa ma di aggressione, dopo Gaza , la Cisgiordania e il Libano, ora ha occupato anche le zone siriane delle alture del Golan, il cosiddetto cuscinetto di sicurezza che era sotto il controllo ONU. Nessuno ferma l’aggressione israeliana e questi stragisti vanno avanti indisturbati. Egitto e Giordano però condannano ufficialmente tali azioni di aggressione e occupazione.
- Le nuove gesta del premier “democratico” Netanyahu!!!
- Intanto molti governanti influenti della terra il 7 dicembre ultimo scorso si sono trovati a Parigi per l’inaugurazione e riapertura della Cattedrale di Notre Dame dopo il furioso incendio del 2019, accolti nonostante la recente caduta del suo governo, dal felice e benedicente padrone di casa Emmanuel Macron con la sua consorte Brigitte. Eccovi una sintesi interessante dell’evento, con molti dubbi personaggi che conoscete bene…e che magari tramano contro l’umanita.
- E, al di là di tutte le notizie terroristiche su un nuovo virus in arrivo dal Congo, dalla Russa arriva una notizia molto particolare: creato e testato un SIERO o ONCOSIERO, che starebbe dando risultati molto buoni nel trattamento e nella cura dei tumori, soprattutto i melanomi… ma sarà vero???
- E parliamo di delinquenza, soprattutto di bande e gang di organizzazioni che taglieggiavano e infestavano certi stati americani….Vediamo questo interessante servizio sulla situazione dello stato dell’El Salvador. Come è cambiata la situazione negli ultimi anni?
- Le parole profetiche del grande giornalista Tiziano Terzani. Un vero esempio di umanità per il vero giornalismo.
- E ora un cosiddetto video salvavita.Sapete come conservare riso, pasta, farina, pane, carne e cibi simili? Esistono persone che da trent’anni conservano il riso in barattoli! Questo metodo di conservazione degli alimenti in barattoli garantisce una fornitura di cibo a lungo termine. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un periodo di guerra, di carenza di cibo o di crisi economica, avrete una fonte di cibo affidabile. Il riso che conserverete nei barattoli non solo nutrirà la vostra famiglia, ma fungerà anche da riserva fondamentale che proteggerà dalla fame.
- Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
- Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
- Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
UN CONSIGLIO DIRETTO da MORRIS SAN??? UN COLLOQUIO PRIVATO con MORRIS SAN???
OGGI È POSSIBILE!!! PRENOTALO QUI!!!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-nuovi-sieri-contro-i-tumori/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
8 comments
Ogni prodotto proclamato peraccino serve per la stessa identica cosa
Esatto.
Grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-nuovi-sieri-contro-i-tumori/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
gia’ 1 anno fa ti avevo detto di investire in qualita’ sia audio che video,ma non senti il brusio?la roba ce in giro usata e a pochi soldi,investite..
Ciao Spazio, grazie.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg-nuovi-sieri-contro-i-tumori/?aff=annaturletti
Ciao e alla prossima
Anna
non mi convince il collasso improvviso di Assad in Siria .Mi sembra una grottesca copia di scene medio orientali e africane gia’ viste. Non mi sento di dare per ora una valutazione distaccata. Dietro NotreDame un summit di attori , i fili e burattinai non si vedono.Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, mi trovi assolutamente d’accordo.
A questo proposito vedi il tg di domani dove ho riportato le parole di un siriano che vive dove vivo io ma non mi ha convinto…
Il problema è che devo stare bene attenta a chi ho davanti perché la sicurezza al momento non esiste e non ti puoi fidare di nessuno.
Un caro saluto
Anna
La rivoluzione “pacifica” siriana del 2011 fu dovuta al fatto che la Siria intese conservare la propria sovranità monetaria in tutti i modi, né aderire al Fondo monetario internazionale, né indebitarsi con alcuna banca Rothschild. E questa fu la sua rovina. Tutto fu organizzato da Stati Uniti e Israele, almeno così pare. Cari Anna e Alberto, grazie di questo Tg ricco e interessante e da me sempre atteso con molto piacere.
Ciao Lia, ti ringrazio davvero tanto💚
Un caro saluto
Anna