Tg Giornaliero

TG6: alla ricerca della verità (oltre 15 notizie)

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’Inghilterra ritorna in libertà mentre a firenze installano i campi fema stile Australia!

Morris San

TG6: Il nuovo ordine mondiale va dall’Italia, all’Inghilterra all’America con la benedizione della Chiesa

Morris San

TG6: Mario Giordano si finge dalla nostra parte ma il piano continua

Morris San

TG6: I nuovi giocattoli della Nord Corea per sconfiggere il moscone

Morris San

TG6: Dure, ma oneste, considerazioni

ATur

TG6: FAKES! Le menzogne della dittatura!

ATur

195 comments

Christian P 16/09/2021 at 21:31

Ciao fratello Morris! Ti aggiorno su di una cosa: ricordi quando ti avevo raccontato della mia esperienza col moscone, che me l’aveva attaccato una vecchietta che stava bene, ma i suoi figli le avevano fatto fare il vaccino? Dopo la seconda dose, era finita in una RSA col moscone, e prima del veleno era sanissima! Dopo 2 mesi è morta… Bastardi criminali, il Karma e Dio, prima o poi li puniranno! Un abbraccio, stato safe!

Anna Pogorila 16/09/2021 at 15:22

Sii, io lo so di cosa parla quell’ video, praticamente tolgono siero miracoloso, aspettano 7 minuti dopo tagli e quell’ liquido e siero magico e cosa densa e il sangue

Paolo Gentile 15/09/2021 at 20:25

Min. 56:16 – Può darsi che mi sbaglio – ma secondo me è così -, controllate o fatemi sapere, non si tratta della dea Giunone (Juno in inglese) ma di Afrodite (Venere nella mitologia romana); infatti, gli antichi Romani in epoca pagana rappresentavano la dea come una colomba e ad essa sacrificavano proprio questi uccelli (uccelli di Venere).
Invece, il dio egizio non si chiama Osirio come da sottotitolo (Osiris in inglese) ma Osiride. Inoltre, le braccia incrociate sul petto fanno parte della simbologia gestuale massonica.

Gina Guidi 15/09/2021 at 19:55

Ciao Morris, riguardo al video (ho chiesto a un amica che sa il russo) dove mette la coppetta sul braccio (in medicina cinese si usa per diverse patologie)
Dice che bisogna aspettare 5 minuti, fare piccoli tagli…) niente di specifico.
Ma penso che vuole dimostrare che per esempio quando qualcuno si taglia, il sangue cola e bisogna mettere su una garza per fermarlo. Invece nel video si coagula all’istante… cosa non normale !
Un abbraccio 😘

Ieda Giaiotto 15/09/2021 at 15:59

Grazie Morris… oggi ho fatto vedere il tuo video ” dittatura in Australia “. …a un amico che a sua volta lo ha girato a suoi amici. In città di Udine … così finalmente dopo molta mia insistenza a seguirti … ora si iscrive 💯🌹… e farà iscrivere altri amici. …. tu sei X me il migliore grazie ti seguo da un anno quasi e ho fatto sempre girare i tuoi video a più non posso …. grazie 😊 Ieda. … anche se non mi hai mai risposto ti scrivo ✍️lo stesso 😂

Katica Brajnik 15/09/2021 at 15:34

Salve!
Purtroppo avere il sangue cosi’ e possibile, e come!
Credete che le persone che muoiono per l’emoraggia abbiano la densita di sangue diversa?
C’e’ l’hanno uguale come si vede nel video!

Roberto Mottinelli 15/09/2021 at 15:21

Morris se avesse davvero il sangue così sarebbe già morto

Roberto Cancelli 15/09/2021 at 14:14

Nel video dell’ampolla sottovuoto, stanno pulendo il sangue dalle tossine, non è altro che un salasso che si usava fin dai tempi degli antichi Egizi.
Nel vedere il video mi è venuto un dubbio! (che già avevo come piano c..)
Il motivo che ci tengono sotto osservazione per 15 minuti dopo il n i n o … non è che sono preoccupati per la Ns salute, ma assicurarsi che il liquido miracoloso vada in circolo.
Quando ti morsica qualcosa di velenoso, la cosa da fare più sensata, con una buona dose di coraggio e senza panico, è proprio quella , cercare di bucare ed espellere più sangue possibile evitando che il veleno vada in circolo.
Forse il video è stato diffuso proprio per farlo sapere e impedirlo.

Ieda Giaiotto 15/09/2021 at 16:06

Vero. Io son stata pinta da un calabrone. Tre settimane fa al piede poi da Un ape 🐝. Poi tre g fa mi ha punta Un ape al mare io son riuscita a togliere pungiglione velocissima dal polso e ho succhiato a più non posso … sputando. Mi son risparmiata due gg di dolore sarebbe bloccato ovviamente al gomito a causa del sistema linfatico protettivo che non lo manderebbe oltre ovviamente ma espellere immediatamente il tutto nel giro di un’ora non ho avuto conseguenze come con il calabrone invece un piede diventato grosso come una zavorra per non dire il pungiglione alla coscia. Mi ha fatto infezione … L’essere umano per logica sa difendersi ed espellere l’unica soluzione …. nel caso della sperimentazione ovvio che nessuno mi tocca 💯. Altrimenti fanno la fine “dell’ape spaccarto il suo culo “. morta stecchita

Daniela Carradorini 15/09/2021 at 14:08

Il Karma esiste anche io ho visto persone malvagie che hanno fatto soffrire mia madre che era vedova a negli anni 80 ed io e mia sorella stavamo passando un periodo molto difficile e traumatico proprio per la perdita di nostro padre,be’ ho visto cadere addosso le peggio disgrazie che abbiamo vissuto noi ,a queste persone che facevano pettegolezzi con molta cattiveria,mia madre sola con noi due adolescenti che avevamo preso una brutta strada .Con il tempo noi due ci siamo salvate intraprendendo un percorso di disintossicazione ,eravamo adolescenti ripeto ,ma la gente è stata molto crudele sulle sofferenze nostre.Adesso i loro figli sono dei tossicodipendenti. Non certo perché gliel’ho abbiamo augurato noi ,ma ci ha pensato il Brutto Karma che si erano costruiti intorno da soli .adesso ne stanno pagando le conseguenze e sanno cosa vuol dire avere i propri figli adolescenti che stanno male e rimanere soli senza marito a soli 40 anni.poi x quanto riguarda il vaccino io a 5 anni ho avuto una encefalite in seguito ad un vaccino ed ho rischiato di morire. Questi delinquenti criminali pagheranno ,mi dispiace tantissimo per quella bambina morta x il suo fratellino e x i loro genitori. Io pregherò per loro e che questi mascalzoni possano pagare e che il Karma li distrugga di dolore immenso,quello che stanno provocando a tanta povera gente onesta che si è fidata dei demoni .

Matilde Chiofalo 15/09/2021 at 13:29

Siamo semplicemente fottuti se continuiamo ad assecondare questi politici corrotti …

1 9 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info