Tg Giornaliero

TG6: alla ricerca della verità (oltre 15 notizie)

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’Inghilterra ritorna in libertà mentre a firenze installano i campi fema stile Australia!

Morris San

TG6: Il nuovo ordine mondiale va dall’Italia, all’Inghilterra all’America con la benedizione della Chiesa

Morris San

TG6: Mario Giordano si finge dalla nostra parte ma il piano continua

Morris San

TG6: I nuovi giocattoli della Nord Corea per sconfiggere il moscone

Morris San

TG6: Dure, ma oneste, considerazioni

ATur

TG6: FAKES! Le menzogne della dittatura!

ATur

195 comments

BOBBI . 15/09/2021 at 00:16

Nella parte dei tagli, spiega come fa a fare dei tagli da non lasciare i segni, ma non spiava cosa o perché

Paola Munafo' 15/09/2021 at 00:12

Ciao Morris ♥️,ti vedo in forma..! Riguardo alla faccenda accaduta tra Greg e Leo, apprezzo la tua posizione neutrale, e contro ogni censura, ovviamente..Tuttavia mi domando ( e non sono l’unica.!.), cosa sia realmente accaduto…Come il Greg sia passato improvvisamente dallo scrivere nella chat di Leo, al pubblicare un post dove viene accusato di essere un gatekeeper…Francamente non si capisce…( forse una ” vendetta consumata a “freddo “, x alcune frasi poco simpatiche, di video passati, pronunciate da Leo, verso Greg??)
Io li seguo entrambi e continuerò a farlo, x le notizie, le riflessioni che propongono, sono entrambi validi.,anche se in modo diverso.
Per il resto, sarebbe stato molto meglio se questa faida interna non avesse mai avuto luogo…

Matteo Teo 14/09/2021 at 23:50

Grazie del TG. 📺 Ciao buon tutto.

Morris San 15/09/2021 at 01:15

Thanks Matteo

Alla Kovalenko 14/09/2021 at 23:42

Traduzione dal russo:
Bisogna mettersi sul fianco e aspettare 5 min
Togliere l’ ampolla
Bisogna fare così, spingere in modo orizzontale in modo che si formano delle pieghette orizzontali e in queste pieghette bisogna fare dei tagli
In modo che non si formano cicatrici troppi evidenti
Gli altri tagli si fanno a scacchiera
Adesso facciamo una riga a distanza di mezzo centimetro e sotto altri tagli nello spazio fra altri tagli (a scacchiera)
Questo deve essere fatto su tutto il campo risultato dal risucchio dell’ ampolla
Aspettiamo altri 5 o 7 min e facciamo un’ altro risucchio con l’ ampolla
Qui c’ è una parte liquida del sangue e una parte densa, e nella parte liquida c’ è qualcosa… ? (Qui il video finisce – non si capisce perché fa tutto ciò, il video è incompleto)

Morris San 15/09/2021 at 01:16

Grazie Alla

Daniele Magini 14/09/2021 at 23:21

Apocalisse morbida, spettacolo di Beppe Grillo. Come cambiano le cose, parlava di molto che oggi ci propinano. Che vergogna.

multi pazzo 14/09/2021 at 23:03

Non sono un medico ma penso che quel video del sangue sia un fake. Come ho già avuto modo di scrivere ho dovuto gestire ben 2 epistassi gravi di mia madre e il sangue era come acqua. Anche una volta “asciugato”non era certo tipo budino. In piu’ penso che se una persona avesse quella porcheria che scorre nelle vene sarebbe già bella e sepolta. Riguardo l’uso del green cazz è normale e palese che è solo un modo per fare pressione alla gente di farsi incul ehm inoculare. Vorrei poi ringraziare quella gente che ha accolto il nostro Giuseppi come merita. Mi hanno fatto pensare che non tutto è perduto. Infine quando vogliono spaventare le persone con gli attori mi ricordo sempre cosa diceva mia nonna ai tempi della spagnola. Lei vedeva ogni giorno mucchi di cadaveri portati via uno sull’altro sui carretti. Non c’era bisogno di “fiction” bastava guardare dietro la finestra per rendersi conto della gravità del virus. Se qui si ricorre a questi mezzi è perchè la gente in strada, a parte ritardati mascherati, non vede niente. Non ha la sensazione del pericolo. Per questo bisogna inculcarlo nella mente h24. Il vaccino piu’ sicuro per sconfiggere il moscone è tenere la tv spenta.

Giuseppina Saiu 14/09/2021 at 22:58

La tua e’ vera informazione, questo e’ un vero tg. Notizie da tutto il mondo. Grazie a te e tutto lo staff

Morris San 15/09/2021 at 01:16

Grazie Giuseppina

Gianluca Romeo 14/09/2021 at 22:52

Ho capito dove sei Morris hai nominato gli illuminati ,quelli con il cappellino in quella zona c’è solo un posto dove girano anche molti capitali P . . . . . .A,cmq la spinta sulle auto elettriche è dovuta anche al fatto di tracciare gli spostamenti , le auto elettriche sono connesse e quindi facilmente rintracciabili ,volevo chiederti se potevi aprire una sezione su Numero6.org con la modulistica che serve per aggirare le stupide regole del sistema ,come quello che abbiamo visto nel video ,sarebbe utilissimo scaricarlo direttamente dalla piattaforma ,grazie Morris un abbraccio.

Roberto Forti 14/09/2021 at 22:48

Buongiorno Morris… su alcuni canali Telegram gira la notizia che per la fine dell’anno finirà la sperimentazione vaccinale è il green pass verrà sospeso. Secondo te è una notizia attendibile?

Morris San 15/09/2021 at 01:17

Caro Roberto, questo e` un piano mondiale e durera` tanti anni.
Nessuna sperimentazione, loro sanno benissimo quello che stanno iniettando …

Roberto Forti 14/09/2021 at 22:41

Buongiorno a tutti! Avete notizia che dalla Cina non partono più conteiner con materie prime per l’industria… abbigliamento…ecc? Notizia comunicatami da diverse persone….arriverà una nuova crisi economica?

SPAZIO 15/09/2021 at 00:30

Probabile ..la cina sta avendo calo PIL,colpa di politiche stupide di xi gin ping..ce tutto in rete .

1 6 7 8 9 10 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info