TG6: Allarme guerra nucleare a Roma?
Condividi142Nel TG6 di giovedì 25 luglio 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!Allarme guerra nucleare a Roma?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 25 luglio 2024
- Biden si dimette, subentra Kamala Harris, ma il favorito è lui: Donald Trump
- Ma intanto Impazza negli USA il dibattito su elezioni basate su inaffidabili macchine di voto elettroniche…
- Alcune di queste stesse macchine, nel dicembre 2020, secondo il parere di qualcuno definito complottista, sarebbero state sequestrate dalle autorità USA, spostate nella sede dell’operatore telematico AT&T di Nashville (Tennessee), e proprio quel palazzo sarebbe stato danneggiato (e anche le macchine stesse) da un camper bomba fatto scoppiare lì davanti il mattino del 25 dicembre 2020…strano eh?
- Votazioni con macchine elettroniche (DOMINION): secondo Trump nel 2020, queste macchine cancellarono circa 2,7 milioni di voti destinati a Trump e molti altri li spostarono da Trump a Biden…
- Un altro articolo interessante sull’ E-VOTE della Dominion
- Quali regole dovrebbero cambiate in America per avere delle elezioni valide, oneste e affidabili? Eccovi alcuni punti importanti, che potrebbero valere anche per elezioni in Italia.
- Israele ora combatte e attacca su tre fronti: dopo aver attaccato Gaza e il popolo palestinese, e il sud del Libano, ora importa la guerra anche direttamente in Yemen, attaccando un porto degli Houti, “rei” di aver attaccato le navi israelo-occidentali nel Mar Rosso, come risposta al genocidio di Gaza.
- E i coloni israeliani occupano anche illegalmente territori palestinesi della Cisgiordania! Cosi ha sancito una sentenza della Corte Internazionale di Giustizia.
- Ma Israele ha sempre ragione e l’appoggio dei presidenti USA, di qualunque partito siano! Così la guerra continua! Eccovi una sintesi interessante delle affermazioni di presidenti e di governativi americani.
- ALLARME NUCLEARE a ROMA? In realtà si e trattato di Un flash-mob a Roma contro la vendita/fornitura italiana di armi all’UCRAINA e per dire NO alla GUERRA che nessun popolo vuole!!!
- È stato assassinato??? Luc Montagnier, un nobel da abbattere: un nuovo libro svela particolari importanti sulla morte dello scienziato francese che aveva detto la verità sui nocivi sieri anti SARS-Cov-2.
- La ricerca che mostra come il famigerato pesticida glifosato (che tuttora la UE lascia utilizzare…) provochi infertilità (molto tra i maschi), oltreché tumori!!!!
- Sardegna contro l’eolico: stanno iniziando azioni di rivolta come quella presente in questo video?
- Il video Interessante di Silvio Marsaglia su Italiani e Ippopotami…da ascoltare con attenzione…
- Ricordate che vi ho parlato la scorsa settimana della tecnologia trasmissiva 6G? La tecnologia trasmissiva 6G già presentata in Giappone e in Corea sarà probabilmente in grado (per le sue frequenze sempre più elevate) di attraversare anche le masse di acqua oceanica e avrà impatti pesanti anche sui grandi animali presenti negli oceani. E quindi eccovi alcune informazioni interessanti sugli oceani del mondo.
- I GRANDI DUBBI sulla costruzione della PIRAMIDE di CHEOPE? L’ avete mai vista? Scrivetemi anche direttamente via mail se vi interessa!!!
- Dedicato a chi nasconde la testa sotto la sabbia, anche sulla strage di GAZA…
E per chi vuole conoscere meglio la Massoneria, non dimenticate il DOCUFILM by NUMERO6 esclusivo in programmazione in settembre prossimo a Milano e Roma! Qui il link per info e biglietti di partecipazione!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
20 comments
Ottimo Tg!!! Grazie A&A!!
Grazie a te, Lilly!
Un abbraccio e a tra poco con il TG di oggi!
AeA
Invece credo che vincerà alla fine la Harris con la “coda” e non intendo la capigliatura. Che poi il sistema di voto di una naziona che “esporta” la democrazia sia una vera e propria barzelletta ormai è risaputo. Aggiungo alla fine che Harris e Trump sono due facce della stessa medaglia. Ultim’ora: ho appena letto che GB e USA hanno appena attaccato lo Yemen bombardando un aeroporto. MI chiedo: per l’America chi l’ha deciso? Biden? Che in radio ha dichiarato di essere la prima donna di colore vice presidente???????
Ciao Multy, può essere che vinca la Harris e poi sul conto di Trump non ci sono notizie troppo belle: un ennesimo filibustiere, altroché cambieranno le cose… Vorrei che le persone iniziassero a essere un po’ più obiettive!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Tg molto bello nella esposizione e “format” oltre che interessante, nei contenuti. Sulle Elezioni ho smesso di credere a Babbo Natale da tempo, Israele e’ infernale e nessuno lo ferma.Osservo che la cosiddetta rivale di D.Trump ha un Laringe molto ipertrofico.
Grazie ragazzi, affascinanti i conteggi sulle piramidi e Oceani.
Grazie di cuore Sergio!
Anna e Alberto!
Brava Anna, ottimo tg come sempre
Morris San
Grazie!
Sempre un ottimo tg Anna complimenti x il tuo lavoro 🤙
Grazie Simon, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
dopo la farsa elettorale del 2020 quando è stato eletto con la frode Biden, a cui noi italiani abbiamo purtroppo partecipato con le schede postali maneggiate da Dominion, avevano quattro anni di tempo per sistemare il sistema e adesso a pochi mesi dalle elezioni scoprono che bisogna cambiare qualcosa? Assisteremo nuovamente a una nuova frode elettorale in quanto il deep state non vuole assolutamente di nuovo Trump come presidente ? Lo vedremo fra qualche mese …..
Ciao Marino, sicuramente non vogliono Trump ma sul suo conto ci sono zone buie. Purtroppo un altro filibustiere!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna ✋riguardo alla costruzione delle Piramidi non è più un mistero già da tempo……. Non trasportavano nessun blocco ma veniva impastato una specie di calce o cemento che poi veniva portato mano mano su x formare i famosi blocchi 🤷♂️🤷♂️🤷♂️ alla base delle piramidi ci sono ancora dei resti di queste enormi vasche che gli sciiiensiati Dicono che servivano x fare il bagno 😂😂😂
Ciao Gemma, grazie per il tuo commento, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
I presidenti USA non possono parlare diversamente di Israele. Tutti i punti chiave del potere degli Stati Uniti sono occupate da “Ebrei”. Basti pensare per tutti alla Federal Reserve. Questa situazione è veramente pericolosa. Grazie del Tg come sempre molto interessante.
Esatto Lia, ma ne parlerò nel prossimo tg!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Fantastici e sempre notizie interessanti, grazie ragazzi ❤️
Grazie Cristina, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna, purtroppo in questi giorni ho problemi con la ricezione delle mail quindi commento da qui: sai che a Maspalomas, Gran Canaria, stanno installando telecamere ovunque?? 51 in totale: dicono per migliorare la mobilità e la sicurezza stradale e per rendere il comune una destinazione turistica “intelligente e sicura”…guarda ci crediamo tutti!!! Anche qui, come puoi ben vedere, le cose stanno degenerando. Comunque se ti interessa l’articolo completo, la fonte è: MASPALOMAS AHORA (sezione sicurezza). Un saluto e a presto!
Grazie Ylenia, interessante!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-guerra-nucleare-a-roma/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna