TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi
Condividi428Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Limahl: Never Ending Story
- Youtube: Dittatura totaleÂ
- La7 cambia rota
- La satanista: Greta Thunberg, serva del demonio
- Parla il nazista Klaus Schwab
- La polizia si toglie il casco
- Persino la United Airlines costringe i dipendenti a ricevere il ve-le-no
- Nelle scuole circolano libri che promuovono la pedofiliaÂ
- Amazon trova un`altra diavoleria per spiarvi
- La Corea del Nord diventa sempre piu` forte
- Dopo quasi 2 anni anche Aifa si sveglia
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM –  https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK –  https://www.facebook.com/numero6org.libera
IMPORTANTE:
Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.
Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.
Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
137 comments
Morris, quella Greta soffre anche di una malattia, la sindrome di Asperger, disturbo ossessivo-compulsivo. Proprio una scimmietta ammaestrata! Ha comunque uno sguardo davvero cattivo!!
E` figlia del diavolo Cris
Ciao Morris.Ti seguo sin dall’inizio di questa follia,e anche se qualche volta ti ho criticato su qualche post,non ti ho mai abbandonato.Lo sai il motivo principale che mi da fiducia in te??Il fatto che parli di Dio,come unica via di salvezza in tutto questo orrore.E sono daccordo.Anch’io mi sono attaccata a Lui questi ultimi tempi.Sai,caro Morris,giorno dopo giorno sto perdendo tutti intorno a me:e’iniziata dai conoscenti,poi gli amici,poi i famigliari anche quelli strettissimi.Tutti appoggiano questa enorme menzogna e tutti hanno seguito i diktat di questi criminali.Agli inizi mi sentivo forte e orgogliosa,come dici tu:siamo superiori e abbiamo un opportunita’enorme.Oggi comincio a vacillare:li vedo tutti felici e sicuri,ti guardano con un sorrisetto di pieta’e ti dicono che loro stanno benissimo(anche con la puntura) e non si tormentano per niente.Tanto andra’tutto bene,e faccio male io a tormentarmi e a ricercare la verita’.Come tu ben sai Satana ha i suoi tempi di vittoria,e amaramente mi dispiace dirlo ma sta vincendo.Certo sara’per un periodo,ma intanto????Noi si soffre perche’non ci si puo’conformare a questo orrore ne’alla gente che lo appoggia.Ma sono veramente stanca.Scusa lo sfogo.E continuo a seguirti.Un piccolo faro di luce sei,in mezzo a queste tenebre.Un caro abbraccio
Ciao Sarabasei, io ormai la vedo come unica soluzione.
Per sconfiggere il male dobbiamo essere scortati dal creatore.
Dio
Morris insegna la gente a fare i soldi … aiutaci a combattere questi bastardi che ci vogliono schiavi e poveri … un abbraccio 🤗
Ciao Gabriele, al momento uno tra i pochissimi sistemi e` fare trading
Lo so lo faccio anche io … ma spiega come poter usare i soldi che fai nel trading in modo decentralizzato senza doverli mettere in un Exchange decentralizzato… perché che io sappia in un wallet decentralizzato li puoi solo tenere ma non spendere per comprare quello che vuoi … conosci qualche modo per non farli risultare e farli vedere al governo se compri qualcosa ?
Ciao Morris e staff numero 6, noi siamo la resistenza e dobbiamo continuare a lottare per la libertà e per evitare di essere marchiati.
Sarete sempre un punto di riferimento per tutti continuate così!
Se Dio è con noi siamo la maggioranza!
Grazie Niko
Purtroppo o per fortuna, la Bibbia parla in senso simbolico, per i tre anni di tribolazione bisogna vedere cosa intende. Sicuramente un processo non istantaneo come l’intervento finale per raddrizzare tutto.
Ciao Fausto, secondo me lo scopriremo a breve e quest`anno avremo modo di vedere i primi segni divini…
Ciao Morris stamattina su facebook ho visto 100 giorni da Leoni, hanno fatto vedere lo spezzone di un video in cui c’era in un’ asilo una ragazza con in mano un libro di fiabe .
Gli stava raccontando la storia di due maschi che erano fidanzati e volevano avere un bambino, ma non potevano.
Ha chiesto ai bambini se loro avessero idea del perché non potevano.
I bimbi nella loro meravigliosa innocenza, hanno risposto che ci vuole la femmina .
La schifosa gli ha chiesto se c’era un modo per dare un bambino ai due maschi, ben disegnati sul libro, una bimba ha detto che potevano andare negli ospedali e,la ragazza ha detto che non si può .
I bimbi ci sono rimasti male .
Poi il video si interrompeva.
L’ho cercato con rete ma per ora non l’ho trovato.
Spero che Gesù arrivi prima di vedere il peggio .
Ti vogliamo bene 🥰💫💫
Ciao Isabella, si conosco
Ciao Morris, grazie per il TG, ottimo come sempre. Smettila di dire che non essendo un giornalista, magari non sei abbastanza bravo… Tu sei unico, sei vero, sei il nostro Morris, insostituibile
Thanks Claudia
Ciao Morris grazie per il tg come sempre..e grazie anche per farmi sorridere …….esci da questo corpo mostro!!!!😂😂😂
Ciao Paola, vero almeno ogni tanto ci fa’ ridere 🙂 🙂
🙂
🙂
Ciao Paola
ciao Morris , si può limitare le uscite al ristorante , arrangiarsi con i propri mezzi per raggiungere posti lontani , ma la salute e il lavoro , come si fa ? urge soluzione per questi due cose essenziali …. idee ??
Cara Grazia, parliamo di un salto di paradigma, dove si produce quello che si consuma
Ciao Morris, perché non intervisti massimo melelli. Grande medico.
ciao Ajeje, x le interviste segnalatele alla nostra redazione
numero6.org/contattaci