Tg Giornaliero

TG6: anche i neonati saranno obbligati al nino?

DIAMO IL BENVENUTO COME AUTRICE DEL TG6 A SUSY DELA CANALE MY LITTLE CROCODILE. LASCIATE UN COMMENTO PER SUPPORTARLA E PER FARLE SAPERE SE IL SUO TG VI E’ PIACIUTO!

Nel TG del 20 Giugno My Little Crocodile ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.

Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

My Little Crocodile


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: siete pronti per una nuova fantastica emergenza?

Morris San

TG6: E’ arrivata la fine per il Movimento 5 Stelle?

Gabriele Sannino

TG6: l’Europa si prepara a combattere?

Morris San

TG6: Vi svelo chi paga la congiura contro di noi!

ATur

TG6: il Dr Barbaro colpevole di aver salvato centinaia di vite

Daniel Griva

TG6: SIERATI e quindi… STERILIZZATI!

ATur

116 comments

agio 22/06/2022 at 07:36

Ben arrivata complimenti a tutti il club sempre meglio

Claudia 22/06/2022 at 06:11

Ciao Susy, benvenuta nella conduzione del tg.
Brava, bella e simpatica, la tua ironia è inevitabile di fronte a certe notizie che come dici tu ti fanno venire solo la voglia di urlare. Quindi aspetto i tuoi urli.

Alla prossima

Zanetti Francesco 22/06/2022 at 06:25

Ottima scelta a mettere Susy come conduttrice! Bravissima!

Marco Andriollo 22/06/2022 at 03:37

A differenza della tua collega che secondo me potrebbe fare molto bene, ma purtroppo tolto la sigla iniziale quella finale è il quarto d’ora di musica da camera, realizza TG di 3/4 minuti. Tu a mio modesto giudizio sei molto brava, hai qualcosa da raccontare e sei piacevole a sentire, BRAVA.

Andras Migliorati 22/06/2022 at 02:26

Gli autori del TG6 che ho visto finora mi piacciono tutti; ognuno con il suo stile.
La Susy la conoscevo per la sua rubrica “coccodrillesca” ma oggi ho avuto la gradita sorpresa di vederla nel notiziario. Brava.

Gianfranco 21/06/2022 at 23:33

Bravissima Buchi letteralmente lo schermo con la tua presenza e con un piglio da commentatrice piu ‘ che affermata, esponendo, con abile uso dell’ironia, l’eterna psy ops emergenziale, che da due anni a questa parte una classe politica criminal cialtronesca , asservita ad interessi stranieri, impone al popolo italiano… Spero che il tuo TG diventi un appuntamento fisso Saluti

Massimo Montanari 21/06/2022 at 23:04

Ciao Susy,mi piace la tua ironia nella conduzione del tg. Brava e benvenuta nel team del Gigante…un abbraccio Max

multi pazzo 21/06/2022 at 22:51

Bhè quante più donne ci sono per me meglio è. Con buona pace di Daniel, Gabriel e Morris. Alcune note critiche: l’audio è da migliorare perchè si sente un fastidioso eco. Poi, a mio parere, le notizie dovrebbero essere lette sono forma di sunto e non di interi articoli. Per il resto mi piace l’ironia che traspare in tutto il tg e non vedo l’ora di sentirti urlare. Comqune do a tutti uno scoop. Sono il primo caso di un nuovo virus che colpisce gli esseri umani: l’orchite del complottista! Nel senso che a furia di vedere gente che crede a tutte le stronzate propinate dai vari governi alla fine alcune parti intime maschili s’infiammano e s’ingrossano! Brava Susy un pò di rodaggio e sarai perfetta.

Cristiano Bandini 21/06/2022 at 21:40

Quando Morris aveva annunciato che una influencer della piattaforma avrebbe fatto i tg speravo fossi tu! Un abbraccio e un saluto Susy

Adalberto Vianello 21/06/2022 at 21:09

Un po’ mi meraviglia che dopo la vogalonga a Venezia,non si siano verificati malori. Non auspicabili ma degno di nota. Tu citi vasco rossi e hai ragione . Ma i concerti di queste dimensioni sono sempre un crocevia di lavori da mane a sera . Come ti spieghi che a Venezia con 7000 partecipanti non ci sia giunta notizia ? Spero capisci nel profondo la mia domanda . Arrivederci

My Little Crocodile 21/06/2022 at 21:22

Che sia una manovra per terrorizzare i punturati?o una manovra pubblicitaria?….🤔🤔🤔

Domenico Sanna 21/06/2022 at 21:24

Ma che bella questa informatrice 🤩

Adalberto Vianello 21/06/2022 at 21:57

Le cose possono anche coincidenti e sinceramente non ho capito la tua domanda appieno. Probabilmente perché non è una domanda che è talmente relativista che ,in qualsiasi maniera andasse questa cosa , ognuno avrebbe la sua risposta. Vero è che anche tra i tanti vaccinati c’è un grande malcontento verso future dosi. Chi farebbe una manovra per terrorizzare i puntura ti? Risulterebbe anche contro producente anche per lo stesso video che ha pubblicato. ma questo è un gioco per lei signora? Certamente ho visto che tanti le fanno i complimenti per i suoi tratti somatici. Io la differenza sostanziale in comunicazione non la vedo . Sempre le stesse cose. La sua domanda le ripeto è strana perché non ne capisco le intenzioni o quello che vuole comunicare. Grazie al cielo mi sono disiscritto al canale perché non volevo sostituire una pazzia di governo con altre che hanno la presunzione di avere un effetto placebo.

My Little Crocodile 24/06/2022 at 08:33

Io credo invece che la mia domanda sia molto più che contestuale (a vogalonga vedo che i malori ci sono stati eccome) e le manovre per terrorizzare i punturati sono più che oneste se correlate all’ultimo rapporto presente sul sito della biontech dove ammettono tranquillamente tutto quello che fino a ieri era catalogato come “complotto”.Comprensibile se gradualmente iniziano a scatenare il sospetto (la storia di astrazeneca con i trombi ce la ricordiamo tutti).Un concerto di Vasco ha molta più risonanza rispetto ad un’evento tradizionale a Venezia,esattamente come il tumore di Fedez o il malore della starlette di turno.Fra qualche tempo Moderna sarà salvifica e pfizer dannoso…le abbiamo già viste queste manovre….
Aggiungo che io non sono stata ne sgarbata ne negativa nei suoi confronti,vorrei chiderle se ha mangiato pane e merda ma non lo farò 🙂 buona giornata!

claire anne diana 21/06/2022 at 21:03

Bene arrivata Susy ! Ottimo tg pieno di verità e ironia ! Sei molto preparata e per di più : bella ! Non possiamo avere di meglio ! Dici che un giorno queste elite sataniche saranno distrutte ??? Faci un tg con questo tema , sarebbe incoraggiante ! Ti auguro buon proseguimento sulla nostra bella piattaforma !

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info