TG6: Attenti al saccheggio bancario europeo e alla truffa SPID!
Condividi119Nel TG6 di giovedì 10 aprile 2025, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Attenti al saccheggio bancario europeo e alla truffa SPID!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie.
In un PANORAMA globale MOLTO DIFFICILE, siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! ANCORA DISPONIBILE CON SCONTO!!!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 10 aprile 2025
- È passato il DDL 1660 per la “Sicurezza” degli italiani: o forse per diminuire la libertà di manifestare della gente… qualcuno si era già opposto, ma è passato lo stesso…implicazioni e mie considerazioni…
- Ora i servizi segreti e i loro agenti possono collaborare con i terroristi senza rispondere di alcun problema: hanno lo scudo penale e non sono perseguibili… Bel Panorama in Italia, dove in questo modo, potrà verificarsi anche una serie di eventi per destabilizzare la società, con infiltrati nelle prossime eventuali manifestazioni…ma anche nuove destabilizzazioni in Europa!
- Italia: da democrazia a DEMOCRATURA…
- E sulle guerre continua il massacro dei palestinesi con il supporto complice dell’Occidente.
- Ho in serbo per voi una intervista che ho realizzato DENTRO GAZA! Una testimonianza incredibile di una ragazza palestinese, dall’INFERNO voluto da Israele! Seguitemi nelle prossime settimane!
- Ma a cosa serve l’informazione libera se questa non porta dei cambiamenti nello stato delle cose?
- Il voltafaccia di Orban che sta dalla parte dello stato stragista di Israele: accoglie Netanyahu a Budapest e vuole uscire dalla Corte Penale Internazionale (CPI)…vergogna!
- Ma in realtà per combattere queste ingiustizie nel mondo che cosa dobbiamo o possiamo fare??? Il mio modesto parere.
- E comunque attenti a chi date la vostra fiducia. È sempre valido il motto: “Non ascoltate ciò che dicono, ma controllate quello che fanno”…
- Intanto a Gaza missili incendiari di Israele bruciano vivo un giornalista accampato in una tenda fuori da un ospedale: immagini forti ma vere dei crimini sionisti.
- Un artista controcorrente: mentre molti italioti sfilano ancora per l’Europa e per la guerra, Moni Ovadia, parla contro il riarmo e a favore della Russia, e seppure ebreo sefardita, si dichiara “ebreo antisionista” e difende i Palestinesi contro la barbarie israeliana supportata dall’Occidente.
- Parassiti Europei: anche in Europa, un politico della destra tedesca (del partito AfD), Alexander Sell, si scaglia contro il riarmo, contro il saccheggio dei conti bancari europei e contro i mafiosi traffici con i mercanti di armi, di fronte alla collusa e ammutolita Von Der Leyen.
- E, oltre al saccheggio bancario, state attenti ad una nuova truffa italiana, sul vostro codice d’identità SPID!
- Oltre ai parassiti finanziari italiani ed europei, possiamo combattere anche quelli veri, nel nostro corpo, usando un antico rimedio molto semplice e poco costoso!!! Ascoltate!
- Concludiamo con altri parassiti politici che hanno sostenuto una guerra criminale ben 26 anni fa: la guerra NATO contro la ex Jugoslavia!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a
SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-al-saccheggio-bancario-europeo-e-alla-truffa-spid/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
10 comments
Bravissima anna! preziose informazioni come sempre. Ho condiviso questo tg necessario a tutti! Grazie per il tuo ottimo lavoro
Ciao Silvia, grazie per avermi aiutato a diffonderlo!
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Ottimo tg Anna. A Gaza stiamo assistendo a qualcosa che sembrava inimmaginabile, una barbarie assurda, non ho le parole per esprimere tutto questo schifo.
Io, oltre a non fare il 730, non ho mai richiesto lo spid.
Attendo l’ intervista 👋👋
Ciao Claudia, grazie!
Un caro saluto
Anna
Una persona arsa viva! Ma ci rendiamo conto? Ma a che barbarie stiamo assistendo mentre siamo distratti dagli acquisti Pasquali???? Scusate se lo dico ma ormai io spero solo in bell’asteroide. Il mondo se ne sta andando talmente a “meretrice” che ci vorrebbe si un gran reset! Non quello ipotizzato dalle eminenti menti eccelse di Davos però! ci vorrebbe un bel meteorite per azzerare tutto e far ripartire la vita dai Dinosauri…. Riguardo la truffa dello spid. Tutto quanto riportato è vero ma gli istituti di credito accettano il cambio del numero di telefono o della email solo se ci si reca personalmente allo sportello.
Ciao Multy, grazie!
Un caro saluto
Anna
attendo l’intervista per Gaza. Ricordo che tra i cosiddetti moderati di quel tragico 1999 , che insistevano” per l ‘attacco di terra” ,via (collaborante) Macedonia (ora del Nord) tali Fini e Casini allora all opposizione … Pierferdinando da Bologna ora presentatosi col PD . PS sulla spiaggia di Caorle causa decolli in alta quota el caccia bombardieri NATO non” ci “si udiva a un metro di distanza per i decolli continui dalle basi ,….li la piu’ vicina era Aviano, avevo la primogenita di 6 anni che si tappava gli orecchi per i boati ,con aerei semi invisibili per il rapido aumento di quota .Grazie Anna e Alberto.
Ciao Sergio,
un caro saluto!
Anna
Sempre interessante ascoltare i tg, Anna.
Preziosi consigli e attendo l’intervista top secret!
Condivido il link del tg!
Grazie Luigi!
Un caro saluto
Anna