Approfondimenti Film e Documentari Scandali Politici

Inventori di Malattie: il documentario RAI censurato dalle Big Pharma

Silvestro Montanaro era uno di quei pochi giornalisti Rai che ha onorato l’impegno di fare giornalismo vero.

Ecco spiegato perchè il suo documentario INVENTORI DI MALATTIE, realizzato all’epoca per Rai Tre, era stato poco dopo censurato da Youtube e da tutti i media perchè andava contro i big pharma.

Anche la Rai ha cancellato tale documentario proprio per non lasciare traccia di un lavoro giornalistico svolto per scoprire la verità, invece che fare piaceri a destra e manca in cambio di compensi economici.

Silvestro Montanaro è purtroppo scomparso l’11 Luglio 2020 ed è famosa la sua frase “L’unico dovere del giornalista è raccontare la verità”.

Un giornalista scomodo che sicuramente non avrebbe accettato le menzogne che i Giornalisti del 2021 continuano a raccontare in televisione.

Silvestro una volta disse:

“Il vero giornalista entra nei palazzi del potere solo quando deve e sempre a testa alta. Rappresenta infatti la voglia di conoscenza critica della gente. Da quei palazzi quindi non accetterà mai ordini o facili verità. L’unico padrone di un giornalista infatti è il racconto veritiero e critico della realtà ed il suo unico e vero editore sono i lettori ed i telespettatori”

Hai capito Mentana chi è un vero giornalista?

Cacciatori di bufale cinesi, avete letto?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Gilberto Barbieri 08/12/2021 at 10:08

Basta vedere oggi cosa è diventato Gattini e altri: chiaramente si sono comprati tutto e tutti.

enator renato 07/12/2021 at 15:40

criminali senza scrupoli

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info