Inventori di Malattie: il documentario RAI censurato dalle Big Pharma
Condividi229Silvestro Montanaro era uno di quei pochi giornalisti Rai che ha onorato l’impegno di fare giornalismo vero.
Ecco spiegato perchè il suo documentario INVENTORI DI MALATTIE, realizzato all’epoca per Rai Tre, era stato poco dopo censurato da Youtube e da tutti i media perchè andava contro i big pharma.
Anche la Rai ha cancellato tale documentario proprio per non lasciare traccia di un lavoro giornalistico svolto per scoprire la verità, invece che fare piaceri a destra e manca in cambio di compensi economici.
Silvestro Montanaro è purtroppo scomparso l’11 Luglio 2020 ed è famosa la sua frase “L’unico dovere del giornalista è raccontare la verità”.
Un giornalista scomodo che sicuramente non avrebbe accettato le menzogne che i Giornalisti del 2021 continuano a raccontare in televisione.
Silvestro una volta disse:
“Il vero giornalista entra nei palazzi del potere solo quando deve e sempre a testa alta. Rappresenta infatti la voglia di conoscenza critica della gente. Da quei palazzi quindi non accetterà mai ordini o facili verità. L’unico padrone di un giornalista infatti è il racconto veritiero e critico della realtà ed il suo unico e vero editore sono i lettori ed i telespettatori”
Hai capito Mentana chi è un vero giornalista?
Cacciatori di bufale cinesi, avete letto?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
17 comments
Quando la RAI faceva ancora un po’ di informazione. Peccato che tanti servizi fossero mandati in onda in seconda serata.
La verità la spiattellano davanti in ogni salsa orami ma tanto è inutile si va avanti con “il facciamo finta che” a partire dagli avvocati e magistratura e quindi niente siamo finiti
Basta vedere oggi cosa è diventato Gattini e altri: chiaramente si sono comprati tutto e tutti.
criminali senza scrupoli