Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti
Condividi646Morris ha raccolto alcune perle del suo caro amico Nicola Nicoletti: vediamo le caratteristiche del covidiota medio.
Fateci sapere nei commenti se secondo voi dorme con la mascherina!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
96 comments
🤣🤣🤣 Morris sei fenomenale !!!!!!
Ciao Morris io avevo preso il coso o l’influenza, mi avevano contagiato i miei genitori tri sierati ma stamattina ho fatto il tampone è sono negativo/guarito con l’immunità naturale per cui non sono morto. Fuck the sistem e Draghi & co. “Se non ti vaccini ti ammali, muori o fai ammalare”
Ma andatevene a quel paese hahahahahah cosa ne pensi degli Agnelli RuBe??
Sei fantastico
😂😂👍
Ti adoro ! Sei unico !
Ti seguo da 3 anni ormai ! Tutto ciò che dici è verità ! Si vede che sei in contatto con un …..mas.di quelli buoni ! E ti do ragione che questa farsa delle pandemie, siccità, carenza di acqua ,caro energia e aumenti a dismisura dei generi alimentari …ecc…ecc. non finirà che con l’intervento di Dio che spazzerà via queste fogne sataniche ! Aspettiamo e resistiamo e facciamoci coraggio ! Uniti vinceremmo ! Venerdì vado a rifare l’abbonamento che è in scadenza ! Saluti e resisti !