Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento
Condividi132ecco chi è Matteo:
Matteo Gracis, nato nel 1983 in provincia di Belluno (Veneto).
Giornalista indipendente e libero pensatore.
Ho fondato e dirigo la rivista Dolce Vita, dedicata agli stili di vita alternativi.
Sono stato assistente alla comunicazione di un Deputato del M5S per alcuni anni.
Nel 2019 è uscito il mio primo libro, dal titolo “CANAPA una storia incredibile”, ad oggi andato in ristampa 6 volte.
Mi occupo principalmente di contro-informazione, consumo e pensiero critico.
Amo viaggiare e ho visitato 65 paesi nel mondo. Sono padre di un bimbo e una bimba.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Riguardo l’intervista, Matteo Graci mi piace. Non lo conoscevo, ma mi sembra una brava persona, con i piedi per terra. È ottimista, ma attento e razionale. Poi, non si può pretendere che tutti si interessino di cristo, anticristo, profezie bibliche, esoterismo, energie e vibrazioni. L’importante è trovare persone che ragionino, che sappiano cosa stia succedendo veramente. Doo tutto non siamo tutti uguali, per fortuna!!!
La frase che ha detto ” Giornalisti terroristi” la cantavano dei gruppo già alla fine degli anni 80 inizio 90…da allora non è cambiato nulla anzi…SEMPRE PEGGIO
L’Eni comunque non è responsabile dei disastri ambientali in Nigeria; è un informazione inesatta. Sono i poveri che bucano gli oleodotti per rubare il petrolio e la responsabilità maggiore è del governo corrotto nigeriano che non ridistribuisce la ricchezza. In altri stati dove l’Eni opera non ci sono problemi ambientali.
Bella intervista Morris..continua.cosi’ e complimenti anche a Matteo, non mollate ! la verita’ e la giustizia alla lunga vinceranno!
Matteo è vero e indipendente, mi piace il suo modo di fare notizia, grazie per l’intervista che mi ha dato modo di apprezzarlo di più
Grazie Morris x questa intervista con Matteo, della mia stessa provincia, non lo conoscevo. Intervista interessante, ha detto molte cose giuste, ma a mio parere non ha detto tutto.
ottima intervista rappresenta un giornalismo ormai estinto