Approfondimenti

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Attenzione contenuto molto forte!

Oggi parliamo dei Bacha Bazi, bambini che vengono trasformati in oggetti sessuali in Afghanistan.

Ripetiamo, i contenuti sono molto forti, ma ci teniamo a portarvi a conoscenza di queste orribili pratiche che accadono nel mondo.

Vanno fermati il prima possibile!!!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La polizia afghana è complice degli abuso sui bambini

Morris San
  • Ho paura a guardarlo sto video…………ne ho gia’ viste tante di skifezze in africa che davvero rischio ancora una volta di impazzire di rabbia ……..mi prendero’ un po’ di tempo…… e forse evitero’ per la mia salute mentale……che gia’ insomma non e’ corrisponda molto agli standard della normalita’….

  • Poveri bambini mi viene da piangere. Ma come si può essere così crudeli?Questi criminali,delinquenti,zozzoni,schifosi devono essere fermati.E i genitori con quale coraggio vendono i propri figli?Io non venderei mai nemmeno il mio cane anche se stessi morendo di fame.Che vergogna. Ma che razza di società schifosa ed egoista sta venendo fuori.

  • Che schifo! Maledetti criminali!! Il mondo merita davvero un grande reset, e tutta questa gente deve sparire dalla faccia della Terra! Solo Dio può farlo però, eliminando tutto questo schifo! Un abbraccio Morris!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >