La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini
Condividi138Questo video doppiato in Italiano mostra l’esercito americano mentre intervista un comandante di polizia afghano circa gli abusi sessuali sui bambini.
Purtroppo la storia non ha un lieto fine visto che il militare americano viene bloccato nel portare avanti le sue indagini.
Dal video emerge che i poteri forti del paese sono a conoscenza di tutto ciò e continuano a permettere che queste pratiche vengano eseguite, forse perchè molti hanno un tornaconto personale a discapito di questi poveri bambini innocenti?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
34 comments
Dovete morire schifose merde dio un giorno vi fulminerà e brucerete all’inferno mentre il diavolo vi fotte a pecora meritate solo questo…
Forza numero 6 VINCEREMO NOI 💪🏽
E come direbbe il grande Morris SE DIO È DALLA NOSTRA PARTE NOI SIAMO LA MAGGIORANZA 💚
Mamma mia povere piccole creature innocenti. Maledetti schifosi bastardi che Dio vi fulmini.Vi auguro di fare la stessa fine brutti zozzoni,depravati.