Attualità e Politica MATERIALE ESCLUSIVO

La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Numero 6 Team

34 comments

Mery 06/05/2021 at 22:17

Io l’umano non lo tolero più, che razza infame, malata e marcia

Stefano Boninsegna 04/05/2021 at 13:58

Mio dio….ma credo che la politica mondiale sia a conoscenza di questo orrore…

luca frencia 09/10/2020 at 20:28

buonasera a tutti, anche a te morris, esiste il canale della dignità e della giustizia ma per evidenti motivi essa stessa non è la nostra.
Chi perpetra in maniera diabolica il mefisto non conosce l’esistenza.
…un tale disse che se vuoi una coscienza pulita non dovresti mai usarla….il pubblico preparato e non insensibile prova estrema pietà per corpi senza anima, gli stessi generati da guerre mirate ad annullare un credo positivo e non materico. Una volta capito questo è semplice capire perchè certe cose accadono.
Tenete lontano i bambini da matrix e dallo sterco del diavolo,anzi fategli usare i guanti e la mascherina solo quando toccano i soldi o le app che pagano o ricevono sterco, per fortuna non è stallatico!
Siate forti ed insegnate il bene e dimenticatevi di aver fatto una cosa buona
LF

luca frencia 04/10/2020 at 22:37

…..moore difficult!!!! che dire di persone disturbate che sono nate e cresciute in mondi disturbati…..non possono avere nessun tipo di coscienza, perchè non la hanno mai usata, e cosa pensate che questi personaggi possano fare qualcosa di meglio oltre usare il loro organetto in modo impropriato? agite in positivo, lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato, non giudicate, non fate agli altri altri quello che non volete essere fatto a voi, agite in coscienza e spirito qualitativo. Il nostro padrone assenteista non vuole la violenza, vuole solo amore e natura. In ultimo vi ricordo che i pastori si tr…. le pecore xchè non c’era nient’altro……ma comunque riuscivano a fare il formaggio. LF

Lorenzo Suffici 30/09/2020 at 22:02

Mi chiedo come faccia, qualsiasi Dio esista….a produrre persone con un anima cosí schifosa. É contro natura!

Il nuovo Giosuè 04/10/2020 at 23:08

È il concepimento a mettere al mondo esseri umani, non Dio… Lui ne ha creati solo 2 e dotati della capacità di riprodursi per riempire la terra. Ha dotato l’essere umano del libero arbitrio, la libertà di decidere tra bene e male, tra altruismo ed egoismo e così via…. Libertà che viene inquinata, manipolata, derubata e violentata da uomini dal cuore malvagio che esercitano, come in questo caso, il potere di cui dispongono per schiavizzare e violare i più deboli, privandoli della dignità, della serenità, della pace, di una vita sana e naturale. È qualcosa di agghiacciante!

Lina Cesare 30/09/2020 at 09:57

Mi viene il mal di stomaco

angelina 30/09/2020 at 06:35

Ribrezzo.. Schifo… Rabbia…

gabriele della rossa 30/09/2020 at 02:33

Ciao morris, io vivo in Costa Rica, qui arrivano spesso molti messaggi sul cellulare, spediti direttamente dalla polizia investigativa, a tutti gli utenti.
in questi messaggi si ricercano bambini spariti, al 50% sono bambini scappati di casa che tornano spontaneamente, il resto non si ritroveranno mai più.
so che il Messico è uno dei posti peggiori, ma tutto il Centro America è affetto da questo, e naturalmente la polizia locale è completamente disorganizzata per affrontare un problema del genere, e, a volte, connivente ( ma non qui dove c’è un assoluto rispetto verso bambini e anziani),
Che dire, non credo ci sia una soluzione, l’unica possibilità è continuare a darne notizia.
Naturalmente anche qui nesuun giornale e/o televisione ne parla…

Joey tagliabue 30/09/2020 at 00:03

Complimenti ottimo video grande morris

multi pazzo 29/09/2020 at 21:39

Che un elefante possa violentare sto stron…o e tutti quelli come lui!

Daniela Palmieri 30/04/2022 at 22:40

Che schifo !!! Che Dio li fulmini

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info