Esoterismo e Massoneria

“Servono bambini per l’Adrenocromo”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Carogne satanisti schifose… Padre nostro signore Gesù e la mamma vi colpiranno come nessuno ha mai fatto per tt ciò che state facendo maledetti!

  • Ancora co sta storia del adenocromo?
    Per quanto il Mondo possa essere perverso, ci sono posizioni da prendere, quelle che la logica impone.
    Si dice che nell’antichita` si facessero sacrifici umani nel caso di siccita` ad esempio.
    La logica impone di considerare questo rituale, follia mista a demenza.
    Abbiamo tra gli ebrei, il rito della circoncisione, che e` n’attimo arrivare alla coercizione mentale.
    In Africa migliaia di donne si battono ogni giorno per impedire la deturpazione dei genitali femminili.
    Abbiamo l’Islam, convinti che fecendosi saltare per aria, avranno 10 vergini ad attenderli in Paradiso, ma nel mentre, possono sempre avere piu` mogli, purche` le “spiccino”.
    Abbiamo i cattolici, dove mettere al Mondo un figlio non voluto, malato o semplicemente un demente senza prodpettiva, non sia abominevole, ma anzi lo sarebbe se ne impedissimo la nascita con conseguenze ed inevitabile sofferenza.
    Abbiamo i Buddisti, talmente pacifici che non ammazzerebbero una tarantola, ma la eviterebbero, cosi’ da lasciarla libera di colpire qualcun altro che
    Non cosi’ fortunato da vederla in tempo, verrebbe morso ed ucciso.
    Qualcun’altra all’appello?
    Questo per dire quanto la mente debole, possa essere veicolata.
    Fatta questa premessa,
    Ricordiamo tutti la nostra infanzia…
    Ogni cosa metteva adrenalina, anche la prima biciclettata o gita, recita, litigata, innamoramento ecc…ecc.. ecc..
    La mia domanda e`:
    Perche’ mai il terrore dovrebbe dare piu’ adrenalina?
    Tra l’altro sotto i 2 anni, un bambino non e` minimamente cosciente del pericolo.
    La reazione ad una semplice caduta lo conferma; cade, per qualche secondo rimane fermo e zitto, fino a che il dolore della caduta, non arrivi al cervello che ne trasmette la sensazione.
    I bambini piangono per niente e in maniera esagerata, solo perche` non hanno ancora sviluppato la paura e la sua logica.
    Per cui, terrorizzare un neonato e` di fatto impossibile.
    Terrorizzare i bambini, basterebbero immagini minacciose, senza torture fisiche di nessun tipo.
    Che ci siano folli convinti che bere sangue sia salutare, e` vero e paragonabile agli stessi cervelli malati convinti che una droga che ti mangia dall’interno, sia una botta di vita.
    Se andassimo ad analizzare tutte le perversioni, classificherei come “penosa” quella di usare una prostituta mentre si pensa a fare sesso con un’altra.
    E` pieno di folli di ogni grado e giudizio.
    Ma la storia dell’adrenalina infantile, e` ridicola, semplicemente perche` se dovessi cibarmi di adrenalina, ovviamente sceglierei quella derivante da piacere e gioia, considerato che una vita nutrita da appagamento interiore vale piu` di una vita spesa nella sofferenza e privazione. Semplice logica.
    I matti ci sono, e` strapieno.
    Dare importanza alle loro devianze e non ai deviati, e` uno spreco di tempo ed energie.

    • Cara Barbara, capisco che non si può, ne pensare ne credere che possano esistere esseri cosí Crudeli da nutrirsi di Dolore.. PERCHÉ LORO SI NUTRONO DI DOLORE!.. COME LE LARVE ENERGETICHE.. Conosci?

      I neonati SÌ che hanno paura.. ovviamente se vengono stimolati in tal senso..ce l’hanno eccome!
      Si fa fatica a pensare che l’umanità, per come l’abbiamo vissuta e conosciuta noi, possano ESISTERE DEGLI ESSERI COSÌ MALVAGGI DA NUTRIRSI DEL DOLORE, DEL PIANTO E DEL SANGUE DEGLI ALTRI. EPPURE È COSÌ..! PRIMA FACEVANO QUESTI RITI.. COME HAI DETTO TU.. SACRIFICI UMANI O ANIMALI, DAVANTI A TUTTI.. PERCHÉ IL POPOLO, IGNORANTE, CREDEVA FOSSE GIUSTO.
      ORA SONO COSTRETTI A FARLO IN SEPARATA SEDE..
      QUESTO PERIODO, POI, CI HA APERTO FINALMENTE GLI OCCHI.. ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA. HO CAPITO CHE QUI HA SEMPRE GOVERNATO IL MALE.. ED È STATA MOLTO DURA DA ACCETTARE..
      Spero di non averti offeso in alcun modo. Ti lascio Augurandoti una Serena e Amorevole Serata e
      ti mando un Abbraccio di Luce 🙏❤️

    • Non discuto sul sadismo, semplicemente sulla logica che il sangue adrenalinico della paura di un bambini sarebbe piu’ elevato del terrore di un adulto cosciente del pericolo.
      Poi, se per bambini, si intendono minori e ragazzi ancora non adulti, penso di aver capito il senso..

  • Comunque l’adenocromo viene utilizzato per trattare le emorroidi e l’epilessia. Non sappiamo quanto venga utilizzato dall’élite per garantirsi l’elisir di lunga vita per sentirsi eternamente giovani. Sicuramente qualcosa combinano questi sterco del demonio. È vero che viene ricavato dall’ossidazione di adrenalina per mezzo di terrore e minacce psichiche. Però se fosse uno strumento funzionale utilizzato dai servizi segreti per altra manipolazione e nasconderci la verità? Perché ad un certo tipo di informazioni (se vogliamo di regime) si contrappongono le controinformazioni (alcune indipendenti, la maggior parte controllate)

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >