Ambiente ed Ecologia Attualità e Politica

Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni

Avete mai pensato al potere assoluto che può derivare dal controllo dell’acqua?

l’unica risorsa indispensabile ed insostituibile da cui dipende la sopravvivenza di tutto il pianeta e di ogni specie esistente. Oggi vi leggiamo alcuni articoli per condividere con voi la grande corsa dei potenti per accaparrarsi le principali risorse d’acqua….l’acqua, definita l’oro blu, non è sempre stata solo una risorsa fondamentale, vedremo infatti anche come, nel tempo, sia stata usata come arma micidiale nei confronti del nemico.

Ecco come sono cambiate le cascate le cascate di Victoria


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come sopravvivere se ci fosse un’altra era glaciale per via del cambiamento climatico?

Numero 6 Team

Il fallimento della prima colonia: Biosfera 2

Numero 6 Team

E se smettessimo di prevenire il cambiamento climatico?

Anonymous

CAMBIAMENTO DI STO CA**O

Radio Greg

Ecco perchè stanno arrivando i nuovi lockdown climatici

Morris San

TG6: ci toglieranno altre libertà usando la scusa del cambiamento climatico

Morris San

13 comments

Nannai 14/12/2021 at 21:49

Non capisco come mai pur essendo abbonato e avendo l’abbonamento completo annuale per tutta la piattaforma non riesca a vedere questo filmato sull’acqua. É la prima volta che mi succede. Mi sembrava interessante da vedere, ma non mi è stato possibile. Nonostante abbia usato diversi browser.

Silvano Zanotelli 11/12/2021 at 18:38

MORRIS TE CHE AI CONOSCENZE IO HO PERSO 40 MINUTI DI SOLE IL 21 GIUGNO L ASSE TERRESTRE SE SPOSTATO
PUOI DARMI LA CONFERMA.
E PER QUELLO CHE DICONO CHE CE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

Walter 19/03/2021 at 00:06

Servizio molto bello ed estremamente corretto ,Numero 6.

Alessandro 18/03/2021 at 21:16

Quanto siamo stupidi. E pensare che ci sono malati mentali che sostengono che noi inquiniamo, e quindi è giusto che ci estinguiamo o addirittura di non fare figli. Il Grande Reset è incentrato nell’ECOLOGIA. Fanno bene a voler depopolare sto mondo schifoso fatta di malati mentali.

Silea Silea 18/03/2021 at 14:31

Greta “diretta e trascinata” in giro per il mondo a puntare il dito sul “cambiamento climatico causato dall’uomo” cosa non vera e questo video lo sottolinea molto bene. Il movimento di Greta….era indirizzato a ben altre faccende e di lei,nemmeno i genitori hanno avuto rispetto, visto il problema che ha…

Alessandro 18/03/2021 at 21:19

Greta è stata usata per manipolare la mente di miliardi di giovani. Con gli estremismi non si va da alcuna parte. E ci sono tanti malati mentali pronti a morire pur di non gravare sul pianeta terra. Almeno pensa così…

Elisabetta 18/03/2021 at 12:37

SERVIZIO ANCHE QUESTO IMPORTANTISSIMO
GRAZIE MORRIS E NUMERO6

Numero 6 Team 18/03/2021 at 18:14

Grazie a te Elisabetta!!

SUSANNE SEITZ 05/11/2020 at 15:06

PER ME HANNO LANCIATO IL VIRUS PROPRIO PER FERMARE QUESTO MOVIMENTO CHE ERA DIVENTATO UNA POTENZA A LIVELLO MONDIALE. D’ACCORDO O NON, GRETA HA TRASCINATO MILIONI DI PERSONE E CI SI STAVA ATTIVANDO PER MODIFICARE TUTTO . VI ERA UNA FORTE CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE IN ATTO. TRONCATA SUL NASCERE…..

Alessandro 18/03/2021 at 21:17

se seguiamo Greta allora siamo alla frutta. Vogliono fermare il movimento? Il Grande Reset è incentrato nell’ECOLOGIA e la tua beniamina Greta è un simbolo. Evidente che disconosci alcune cosucce.

Silvia 30/10/2020 at 09:16

Suggerisco di ascoltare cosa dice Riccardo Magnani in merito anche ai cambiamenti climatici:
https://youtu.be/vR2S6WAz7yY

Giulio 05/10/2020 at 17:18

Ciao Morris, arrivano in Borsa i futures sull’acqua entro la fine dell’anno l’acqua avrà una quotazione e sarà soggetta a speculazioni finanziarie. Come oro e petrolio diventerà una commodity….. Ti ho inviato un link sulla notizia, oppure guarda su Financialounge.com

Iosefina Claudia 26/09/2020 at 12:11

Questo video dovrebbe essere pubblico, per far sapere a tutti gli idioti come sono stati manipolati utilizzando una ragazza. Ragazza che, secondo le caratteristiche della sua malattia, dovrebbe stare chiusa in casa, rifiutare le folle. Dunque, come è riuscita a fare tutto ciò?…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info