TG6: hai già sentito parlare della casa che stritola? Fai attenzione!
Condividi140Nel TG6 di giovedì 1 giugno 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Hai già sentito parlare della casa che stritola? Fai attenzione!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 1 giugno 2023
- Il problema della carne sintetica: in arrivo in Italia?
- PRIONI KILLER: 25 MORTI DI NUOVA MUCCA PAZZA DA VACCINI. Studio Shock (Postumo) di Montagnier con Perez e Moret-Chalmin: “Autopsie Bloccate sui Danni Neurocerebrali MCJ”
- Una serie di ragionamenti inquietanti sulla questione dell’ALLUVIONE in Emilia ROMAGNA…
- Emilia Romagna una delle regioni italiane con maggiori produzioni agricole…
- LA VERGOGNOSA PASSERELLA ROMAGNOLA DEI PADRONI DI BRUXELLES – INTERVISTA a Paolo Sensini
- Intanto nelle fertile e iperproduttiva Emilia Romagna si estirpano oltre 10 milioni di alberi da frutta. E si perderanno migliaia di posti di lavoro.. Ottimo!…ovviamente in senso ironico e con grande amarezza…e cosí si smetterà di produrre la “dannosa” e temuta CO2, così come dice negli USA John Kerry…
- L’ex Segretario di Stato (Bugiardo) John Kerry insiste sul fatto che l’America deve ridurre in modo massiccio l’agricoltura per combattere il riscaldamento globale e per raggiungere gli obiettivi radicali dell'” agenda verde ” stabiliti dal World Economic Forum (WEF) e dalle Nazioni Unite (ONU). Ora non si può neanche più coltivare in pace…
- Intanto le auto elettriche (come dice la Cronaca di Ravenna) sottoposte ad alluvione, dovranno stare in quarantena per 15 giorni, mentre quelle tradizionali (carburante fossile…) possono circolare…Libertà limitata sempre di piú…ma vá???
- I fondi (55 milioni di Euro) mai spesi per il bene idrogeologico dell’Emilia Romagna ed anzi restituiti allo stato dai due inetti e traditori amministratori della regione, Bonaccini e Schlein!
- Poi le folli regole di farsi vaccinare contro il tetano, spinte anche da Bassetti a libro paga Pfizer etc. (epidemia anche di tetano??? E molti italiani ci cascano…) e di abbandonare le case (a chi? All’esproprio di stato?)
- E ora i volontari, gli “angeli del fango” che vogliono andare in Emilia Romagna ad aiutare i propri simili, vengono fermati da sindaci, prefetti, protezione civile etc, che dicono loro di non intralciare i lavori e di non rischiare…E si cerca di fermarli anche con pastoie burocratiche di liste di registrazione online!!! Incredibile….
- Rivelazioni con messaggio verbale sulla questione del salvataggio di Lavezzola, da parte della gente comune (a loro i miei complimenti!!!), non del sindaco e non della Protezione civile! A loro solo Vergogna. Fonte qui.
- VERGOGNA anche ai giornalisti (nessuno escluso) che non parlano dell’eroismo della gente di LAVEZZOLA.
- UN SOLO UOMO SCACCIA VIA UNA TROUPE DI GIORNALISTI sciacalli in Emilia.
- Il gesto di questo uomo è da prendere d’esempio. Pensate cosa può fare un solo uomo. E pensate se ci unissimo quante cose potremmo fare. Dipende solo dal popolo. Non abbiate mai paura di esporvi di dire la verità. Il gesto di questo uomo è ammirevole. Un piccolo gesto può far risvegliare migliaia di coscienze. Troviamo il coraggio gente perchè qua ci stanno ammazzando con il nostro consenso. È l’ora di dire BASTA. PROVATE A FARE ANCHE VOI COSÌ CON I GIORNALISTI CHE VI PRENDONO IN GIRO!!!
- E con l’alluvione, oltre a quello della fantastica regione gestita dal PD, è caduto anche un altro mito: quello della casa intelligente, la “smart home”, la casa con il trionfo della demotica. La casa che ci protegge da qualunque accesso inaspettato, anche da parte di chi potrebbe salvarci. Insomma: ATTENTI alla CASA che “STRITOLA”!
- La commovente lettera di un padre al proprio figlio, in questi tempi difficili.
- La censura avanza in Italia da settembre con nuove norme: segnatevi e collegatevi a questo specifico indirizzo per vedere la live di Morris su questo importante argomento, il giorno 9 giugno alle ore 18!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-casa-che-stritola/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
31 comments
Grazie cari Anna e Alberto. Siamo nati per vivere questo mondo perverso che non si nasconde nemmeno più dietro al caso e alla generica cattiveria umana. Guerra aperta e dichiarata. Ma perlomeno ora sappiamo come e perché.
Grazie di cuore Ariel e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-casa-che-stritola/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e Alberto, del Vs prezioso lavoro, siete veri giornalisti. Quante verità ci nascondono propinandoci balle in continuazione !!!!!! ♥️😺😃
Grazie a te Daniela e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-casa-che-stritola/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ciao Anna purtroppo cil tuo link non arriva ai miei amici , non so se è perché ho iiiad . Ciao Daniela provo a inviarlo ad un altro amico.
Ciao Anna e Alberto, nessun commento, avete detto tutto con questo ottimo tg, come fate sempre.
Condivido la lettera di quel padre che esprime il pensiero di molti di noi.
Un abbraccio
Grazie Claudia e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-casa-che-stritola/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ciao carissima. Non si può credere tanta perfidia. Tanta cupidiggia e tanta stupidità. Anche qua stanno i 2 ò 3 giornalisti “svegli” lottando contro la censura. Grazie a entrambi. Abbraccio.
Ciao Lilly, grazie 😘