TG6: ecco come l’Italia sta andando in pezzi grazie al Governo
Condividi130Nel TG6 di venerdi 10 novembre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
ATTENZIONE! L’Italia perde altri pezzi…
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 10 novembre 2023
- La mia analisi geopolitica ad alta voce, sul MEDIO ORIENTE e sulla GUERRA a GAZA! Intanto nel vertice a Parigi si parla di pausa umanitaria. E arriva il sì di Israele a due corridoi umanitari e allo stop di 4 ore nelle operazioni
- La possibile GUERRA allargata che potrebbe vedere Israele (e USA) contro l’IRAN.
- Al G7 di Tokio emerge la proposta di soluzione per finire la guerra a Gaza: le nazioni del G7 hanno scoperto l’acqua calda?
- Sempre al G7 si parla di tregua di 3 giorni e di scambio di 12 ostaggi, dei quali 6 americani…
- Florida TODAY riporta che il locale Partito Repubblicano ha dichiarato l’mRNA del vaccino anti-Covid una “arma biologica” e ha introdotto un disegno di legge che renderebbe illegale la somministrazione di un vaccino anti-Covid-19 mRNA nello stato. La conferma arriva anche nell’articolo del sito NBC News. Ma non eravamo complottisti???
- E sul discorso Sieri antiCOVID il “depopolatore” per eccellenza Bill Gates, intervistato di recente, lamenta il fatto che la campagna vaccinale non è andata così bene come pensava e che certa gente lo considera a capo di un piano malvagio…Poverino!
- E per dare un altro dispiacere al povero Gates, ora in Africa si sta diffondendo l’idea di uscire dall’OMS, cioè dal WHO! Come farà, in tal caso il direttore OMS, Ghebreiesus a trovare altra carne da sperimentazione???
- E intanto l’ITALIA perde pezzi con il benestare del governo che si autodefiniva sovranista…quante menzogne…vediamo nel dettaglio…
- La scomparsa di FIAT! E non solo…
- STELLANTIS (il gruppo franco italiano, più franco che italiano, che possiede ormai anche l’ex gruppo automobilistico FIAT-Chrisler) sta vendendo anche lo stabilimento Maserati di Torino Grugliasco, quello ex Bertone, inaugurato nel 2014, che era il fiore all’occhiello di Sergio Marchionne, morto poi improvvisamente nel 2018.
- Questo prestigioso stabilimento doveva rilanciare il marchio Maserati, nell’ambito del progetto Torino Polo del Lusso. Ora è miseramente in vendita con un anonimo annuncio su immobiliare.it, popolare sito di compra vendita di case e uffici.
- Nel video che scorre e che riguarda il felice momento dell’inaugurazione dello stabilimento Maserati nel 2014, vedrete anche uno dei responsabili dell’ennesima svendita e perdita di valore all’Italiana, cioè il rampollo degli Agnelli, John Elkann, ormai sempre più un manichino calato nel ruolo di massimo esponente italiano del gruppo Bilderberg e quindi di garante degli interessi di lobbies del deep state angloamericano e sempre più responsabile di danni agli interessi del popolo italiano.
- La svendita della nostra rete telefonica Telecom.
- L’Asset strategico italiano diventa americano. Telecom Italia ha approvato la vendita per 19 miliardi di euro della sua rete fissa alla società statunitense di private equity KKR, di proprietà di sionisti definiti come una sorta di Pirati dagli stessi giornali USA, diventando il primo gruppo di telecomunicazioni in un grande paese europeo a separarsi dalla propria rete fissa. Altre nazioni per esempio Francia e Germania continuano a difendere i propri asset statali strategici a differenza del governo Meloni che ha sostenuto l’operazione. Si stima che la metà dei dipendenti di TIM (oggi impiega circa 40.000 persone) sarà licenziata.
- Per altro dal 2013 il generale David Petraeus è presidente del KKR Global Institute, proprio quel Petreus, dopo l’esercito ha avuto ruoli come direttore della CIA, della commissione trilaterale, dell’atlantic council e chi più ne ha più ne metta. Insomma una garanzia per mettere i dati della nostra rete telematica nelle mani USA.
- ULTIMA ORA: le immagini del bombardamento di queste ultime ore, ad opera delle forze israeliane presso l’ospedale indonesiano di GAZA. ORA BASTA!!! Fermate i sionisti!
- VIVA la VERITA’
VOLUME 1 L’ ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947
VOLUME 2 L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- Ancora ironia sulla frase di colui che chiamo Dario Mraghi…capito?
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenzione-litalia-perde-altri-pezzi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
12 comments
Non posso credere che esistano ancora persone che si permettano di negare i crimini nazisti dell’esercito israeliano. La posizione di Netanyahu e dei suoi complici è talmente ingiustificata e criminale che persino ex ministri israeliani come Shlomo Ben Ami, lo giudicano come un personaggio in un “governo di coloni messianici, di estremisti fanatici”, che rappresentano un problema per il processo di pace, essendo tra le altre cose collusi con Hamas!!!
Il genocidio per altro di oltre 4500 bambini, oltre che di decine di migliaia di persone innocenti, di pazienti ospedalieri, di minori in cura, è una delle tante violazioni (convenzione di Ginevra in primis e tante altre), soprusi, torture portate avanti dai soldati e dai rappresentanti sionisti che stanno lavorando al fine spargere la guerra in tutto il Medio Oriente. Altrochè caccia ad Hamas!
E se non ti garba ascoltare la verità della situazione di colpevolezza del governo israeliano, hai solo da rivolgerti ai TG del Maistream dei professionisti della manipolazione, che sono pagati dalle fanatiche lobbies sioniste, presenti con la loro struttura tentacolare in tutti i gangli del sistema finanziario mondiale.
Ultimo consiglio: evita di guardare anche il TG di questo giovedì perché il tuo stomaco potrebbe non reggere a tutte le prove che esistono contro i criminali sionisti.
Puoi anche riportare il tutto a chi ti sovvenziona per venire a scrivere commenti qui, siamo abituati a non abbassare lo sguardo di fronte a nessuno, tanto meno di fronte a troll, finti opinionisti, e finti followers da quattro soldi, che sono nella realtà infiltrati dal sistema.
Nessuno spazio per chi sostiene stragi e soprattutto i genocidi. perché è complice di chi li commette.
Fine della conversazione.
Grazie Anna per tuo onesto lavoro
Grazie a te, Ariel!
A presto,
Anna
Ciao Anna io so al 100% che nel 2022 Decimomannu la nato Sarda ha mandato i Top Gun in Iran per Bombardare L”Iran contro Israele , lo so da un Militare che che li è uscito da bocca a casa dei miei non sapendo che io ero in casa , molte volte le notizie bollenti e le verità scomode si nascondono proprio all’interno delle mura.
E comunque Anna non so se lo sai ma in Sardegna ci sono persone che sono in contato con i servizi segreti di tutto il mondo , che sono in contatto con la Svizzera , avrei potuto anche mandare un Email a Morris o a te perchè io so cose che in pochi sanno ma se apro bocca qui su Youtube o faccio nomi mi trovo la digos sotto casa o con una scusa mi potrebbero contattare le forze dell’ordine , guarda la fine che hanno fatto gli altri queste persone intercettano tutto anche questa chat se vogliono ma lo sapete anche voi
Che Dio ci guardi dai ” benefattori” come Bill Gates….Grazie Anna
Grazie Luigia e grazie a tutti per i vostri gentili commenti.
Gentilmente aiutatemi a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenzione-litalia-perde-altri-pezzi/?aff=annaturletti
Un caro saluto a tutti,
Anna
Altro Tg importante ,grazie Ana e Alberto.
Stipel Sip poi TimTelecom ora KKR del generale Petreus.Vae Victis.
Al caro Bill rispondo con un nome: Davide Renne. 46 anni nominato solo il 16 Ottobre direttore creativo della firma dell’alta moda “Moschino”: L’uomo è morto oggi di un malore improvviso…… Per il resto sono anche io per il meteorite: prima arriva meglio è. Ormai siamo ai titoli di coda. Quando si bombarda deliberatamente un ospedale che cosa ci si deve aspettare?
il governo dei fintosovranisti sta accelerando nella svendita degli asset strategici italiani: senza passare dall’assemblea dei soci, con la piena collaborazione del governo, il cda di TIM ha deciso di accettare l’offerta del fondo speculativo USA KKR per la (s)vendita della sua rete fissa probabilmente l’asset più strategico di tutti gli asset strategici e di sicuro il peggior acquirente possibile immaginabile esistente sul mercato. C’è qualcuno che ha guadagnato da questa operazione? la magistratura come al solito dorme ….. E dopo questa operazione il governo ha assistito alla demolizione della Maserati, messa in vendita su internet. Una vera vergogna per Meloni e soci!
Israele come gli Usa sono degli stati nazisti.
Nati dal nulla per delirio di onnipotenza.
Criminali nazisti!!
Nom preavalebunt
Bravissima Anna, sempre meglio
Se incroci le braccia, a parte salutare Nuit, denoti menzogna.Un corso di semantica ti farebbe guadagnare più soldi Bill.Bel tg.