TG6: casi di cancro in aumento. Ecco perchè!
Condividi199Nel TG del 6 Giugno Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- La “balena spia russa” è arrivata lungo le coste svedesi e gli scienziati non sanno perché
- Vaccini Covid-19: “provocano frequenti reinfezioni, malattie autoimmuni, cancro e miocardite”
- Aumento casi di cancro nel 2023
- Il ministro Speranza contestato a Palermo al grido di “assassino”. Tensione tra polizia ed elettori di Italexit – Video
- La procura di Brescia ha chiesto l’archiviazione per Giuseppe Conte e Roberto Speranza dopo aver indagato sulla gestione della pandemia
- STUDIO: I VACCINI AD MRNA “CONSENTONO FREQUENTI REINFEZIONI INCONTRASTATE COVID” “SOPPRIMENDO GLI ANTIVIRALI NATURALI”. CIÒ PUÒ PORTARE A SVILUPPARE “MALATTIE AUTOIMMUNI E PROMUOVERE LA CRESCITA DI CANCRO E MIOCARDITE”.
“Poiché l’immunità fornita da questi vaccini (covid, ndr) diminuisce rapidamente, la loro capacità di prevenire l’ospedalizzazione e malattie gravi in soggetti con comorbidità è stata recentemente messa in discussione e prove crescenti hanno dimostrato che, come con molti altri vaccini, non producono un’immunità sterilizzante, consentendo alle persone di subire frequenti reinfezioni. Inoltre, recenti indagini hanno rilevato livelli anormalmente elevati di IgG4 nelle persone a cui sono state somministrate due o più iniezioni di vaccini a mRNA. HIV, È stato anche riportato che i vaccini contro la malaria e la pertosse inducono una sintesi di IgG4 superiore al normale. Nel complesso, ci sono tre fattori critici che determinano il passaggio di classe agli anticorpi IgG4: concentrazione eccessiva di antigene, vaccinazione ripetuta e tipo di vaccino utilizzato. È stato suggerito che un aumento dei livelli di IgG4 potrebbe avere un ruolo protettivo prevenendo l’eccessiva attivazione immunitaria, simile a quella che si verifica durante l’immunoterapia specifica per allergeni di successo inibendo gli effetti indotti dalle IgE. Tuttavia, prove emergenti suggeriscono che l’aumento riportato dei livelli di IgG4 rilevato dopo ripetute vaccinazioni con i vaccini a mRNA potrebbe non essere un meccanismo protettivo; Piuttosto, costituisce un meccanismo di tolleranza immunitaria alla proteina spike che potrebbe promuovere l’infezione e la replica incontrastate di SARS-CoV2 sopprimendo le risposte antivirali naturali. L’aumento della sintesi di IgG4 dovuto alla vaccinazione ripetuta dell’mRNA con alte concentrazioni di antigene può anche causare malattie autoimmuni e promuovere la crescita del cancro e la miocardite autoimmune in individui suscettibili”.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
22 comments
Come si chiama il video comico sulle contraddizioni, potete inoltrare il link per favore
Sai che non lo so!!!mi è stato mandato si telegram
Meluzzi dice alla melon di svegliarsi. Ma no ma no, la melon sa benissimo quello che fa, non è una ingenua fanciulla, sa semplicemente di eseguire gli ordini. Pure gli abbracci con la tal dei tali è calcolato..
Che triste💩 dilagante
Puoi dirlo…la Meloni è L ennesima esecutrice di questo schifo totale
Buonasera: Attenzione: Messaggio Congiunto Alla Sig.ra Susy di my little crocodile ma anche alla Signorina Susy del Team Numero 6.org. Il tg di quest’oggi benchè sia buono dal punto di vista dei contesti presente però qualche anomalia di ricezione. Si è avuta qualche difficoltà di ingresso e connessione alla piattaforma: Il problema era ilriconoscimento da aprte del server della piattaforma DNS e del cloudfaire. Inoltre si comunica che il Tg che normalmente si ascolta ad una velocità di riproduzione di circa 1.75 -2.00, lo si è ascoltato ad una velocità lievemente più bassa di circa 1.5 in quanto si presentavano dei blocchi audio video frequenti. Si comunica pertanto che il recepimento del Tg è comunque avvenuto. In fede Fabrizio Sanniu , Centro Sardegna.
Per controllare gli anti-sistemi c’è sempre bisogno di una contro-propaganda.
ES: Se voglio la dittatura, so che ci saranno quelli che si oppongono, quindi devo creare dei personaggi, più o meno in buona fede, alcuni si e altri no, e dargli spazio perché saranno coloro che andranno a far parte della propaganda che io sponsorizzerò, affinché tutti quelli che danno contro alla dittatura cadranno nell’altra tela che ho già preparato e li porto comunque in un altro macello che è comunque da me voluto!!!!
Assolutamente si….triste ma reale
Questo ragazzino ha talento da vendere!!!!
Però vi voglio bene!
😄❤️❤️❤️
Più o meno…
Brava e simpaticcissima cara Susy ! Qui nella mia provincia (TN) , l’Azienda per i servizi sanitari , invia sollecitazioni ai 65 enni per vaccinarsi contro l’herpes zoster e il pneumococco . I vaccino vengono somministrati nella stessa giornata dell’ appuntamento che viene indicato …Sono sicura che ci saranno molte persone che ‘ obbediranno ‘ a questa ennesima truffa .
Obbediranno come automi a qualunque cosa 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
copia/incolla del Tg di ieri
Ottimo tg bruttoh….Meluzzi con la garbatellara e’ patetico ,si illude che abbia una tattica….ma ci faccia un piacere.!!..avrebbe detto Toto’
Solo uma cosa…mai più Radio Radio, anche se c’e Meluzzi. Grazie. Ciao a tutti e due.