TG6: conoscete il nuovo scandalo con la confessione dell’AIFA?
Condividi141Nel TG6 di giovedì 22 giugno 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Conoscete il nuovo scandalo con la confessione dell’AIFA?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì, 22 giugno 2023
- Tra Francia e Italia è scoppiato di nuovo l’AMORE!!!! L’incontro faccia a faccia Meloni-Macron, il giorno 20 giugno ultimo scorso, caratterizzato da ipocrisie, affermazioni mielose e di sottomissione agli USA, alla NATO etc.etc.
- Vi segnalo anche la sceneggiata (costosa) della candidatura di Roma come città sede dell’EXPO 2030! Anche lì ha presenziato Giorgia Meloni…e non solo lei!!!
- Sempre da Macron era anche andato in scena, qualche giorno prima, e cioè il 9 giugno, un nuovo incontro tra il presidente francese e il suo equivalente, Andry Rajoelina, Presidente dello stato africano del Madagascar. E come sempre, in una marea di affermazioni retoriche, la Francia si è autodichiarata il migliore partner del paese africano, per trasporti, energia, piani di sviluppo, agricoltura etc.etc., il tutto con il fine di mantenere i propri interessi colonialistici nel continente Africano.
- Ma mentre stava per iniziare questo ennesimo incontro tra capi di stato ben lontani dai propri popoli, nella piena indifferenza di Macron al quale non importa nulla dei suoi schiavetti, è collassata una guardia in alta uniforme ed è stata subito nascosta per non disturbare Macron e Rajoelina…Che sia successo a causa del caldo oppure degli effetti dei sieri, per Macron si tratta sempre e solo di carne da macello.
- Alluvione in Emilia Romagna: dopo non avere speso (con la sua compagna di merende Elly Schlein) i fondi nazionali per la risistemazione ambientale e aver restituito circa 55 milioni di Euro allo stato, Bonaccini oltre che presidente della regione, è divenuto anche commissario per la gestione dell’alluvione! Insomma se la canta e se la suona. Il tutto è sottolineato persino dal leghista Salvini…pietà Italia!
- Ma il nostro governo attuale continua la pessima gestione dei precedenti e si occupa di più di scenari hollywoodiani, come quello recente dell’incontro a Roma tra Giorgia Meloni e il noto attore Tom Cruise…
- Il vero COMMISSARIO che ci vorrebbe per la gestione dell’emergenza in Emilia Romagna, altrochè Bonaccini!!!!
- Il NUOVO SCANDALO DELL’AIFA: la CONFESSIONE!
- Il VIDEO INCREDIBILE per i negazionisti degli effetti avversi da SIERI mangiavita!
- INFORMAZIONI AGGIORNATE e non BLOCCATE dalla CENSURA e da SECONDI FINI?
- Sta nascendo la nuova APP NUMERO6, per avere tutto questo, in modo sicuro, anonimo e personalizzato, ed è scaricabile sul vostro telefonino, senza passare da Apple store o Google play!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
30 comments
Sapete come s’intitola la colonna sonora di sottofondo usata sul servizio dei malori e morti da siero?
Ciao Mario, cerchiamo appena possibile ti facciamo sapere.
Grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Lo farò anche se ti devo dare una triste notizia:intorno a me(tutte le mie conoscenze) sono tutti vaccinati convinti siamo in 3 conto 400!!!….per non parlare di ascoli piceno la città più di merda ditalia!…mentalità da pecore!….ciao ti seguo sempre abbonato a vita
Ti capisco bene, Mario…purtroppo conosco anche io tante persone che, nonostante i danni, vanno avanti con i sieri (quinta dose più l’antinfluenzale!!!) e ancora credono nella loro utilità!!! E qualcuno ha il coraggio di chiederci perché noi non abbiamo le loro patologie!!!
Mi sa che le pecore non siano solo ad Ascoli Piceno…
Grazie per l’abbonamento a vita, noi vi informiamo onestamente per salvare la vostra vita!!!
Un abbraccio
Anna
Grazie A&A!
Grazie di cuore Lilly!!!
Alla prossima!
A&A
Alberto Alberto… mi cadi su Russell Crowe! L’ex gladiatore non è americano ma neozelandese….. Grazie invece ad Anna per la carellata di facce, diciamo “toste”, prima dell’elenco dei morti improvvisi….. Anche stasera cena che sale…..
Grazie a te, Multi, per la precisazione!
Siamo contenti di aver visto qui sulla piattaforma anche un articolo per promuovere ulteriormente il tuo libro!
Lo consigliamo a tutti, anche per il incalzante ritmo serrato che ti prende fino alla fine!
Un abbraccio
A&A
Ma la app è solo x gli abbonati a vita ?
Ciao Daniela, fai riferimento alla sezione Centro assistenza (nel menù di questo sito) e seleziona la voce contattaci, scrivendo la domanda che hai posto qui. Sicuramente sapranno darti supporto!
Un abbraccio
Anna
Grazie Anna e Alberto ☺️😺♥️
Non dimentichiamo !!!!!
Grazie di cuore Daniela!!!
A&A
Cara Anna,
ho visto che stragi stanno producendo i sacri sieri, ma non ho pietà perché molti di quei morti ce ne hanno dette di tutti i colori, augurandoci tra l’altro la negazione del ricovero in ospedale.
Mi dispiace solamente per la scomparsa del filosofo Nuccio Ordine, considerato in Italia uno dei massimi studiosi di Giordano Bruno.
Ciao Roby Lory, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Chissà cosa avveniva al Colosseo 2000 anni fà?Centra la porta dell’inferno Chissà.Grazie Anna.
Ciao Karot, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Cara Anna, fai bene a pubblicare tutti i morti da vaccino, primo per non dimenticare e far capire a chi pensa che è tutto finito che proprio l’altro giorno il “neo laureato ad honorem” criminale Fauci ha detto che il covid si ripresenterà e ad ottobre si dovrà fare il richiamo, quindi chi non vuole diventare, come dice Morris, concime per i vermi, è bene che si renda conto della realtà.
Bonaccini commissario per l’emergenza in Romagna è l’ennesima presa per il culo, passami il termine, agli italiani.
La Meloni probabilmente sta studiando per affinare le sue capacità di recitazione per incantare meglio le pecore e si è rivolta ai divi di Hollywood.
A domani 👋👋
Ciao Claudia, grazie di ❤️ e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Un abbraccio,
Anna
ADORO leggere dei malori improvvisi o dei tumori inspiegabili peer i vaccinati…. doppo tutt ele prese per il culo , le offese, le minacce ricevute, dai vaccinate , spero facciano una brutta fine e non accetto nessuna giusiticazione. Esattamente come nel periodo di Mussolini erano tutti pro fascismo ma alla fine della guerra nessuna ne faceva parte…. tutti vigliacchi e cerebrolesi approfittatori che meritano (almeno questa volta la natura farà il suo corso ) una fine di merda!!!!
Ciao Vendetta, grazie mille e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Anzichè pubblicare 50 o 60 annunci di persone morte per varie ragioni (notizie che non interessano nessuno), perchè non pubblicate notizie di geopolitica e di quanto accade nel mondo?
Ciao Maria,
parlo sempre di geopolitica e non è la prima volta che te lo faccio notare e dopo la mia risposta, per altro sempre circostanziata, tu taci. Nel caso anche oggi ti fosse sfuggito ho parlato della Francia, del Madagascar e della questione dell’Expo 2030…
Qual è il tuo problema? Come puoi scrivere che parlo solo di morti da vaccino quando tratto sempre anche di argomenti internazionali?
In ogni caso in un telegiornale si affrontano tante notizie; purtroppo dobbiamo trattare anche l’annoso tema “morti da vaccino” e speriamo che non succeda mai a noi dal momento che quei componenti nocivi sono presenti anche nel cibo, nell’acqua e nell’aria.
Ricorda: oggi è capitato a loro, domani potremmo essere noi vittime innocenti e non penso che sarebbe così carino definire la morte altrui come una notizia che non interessa a nessuno… Pensa lo dicessero a te… chissà se saresti contenta?
In ogni caso gentilmente aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-conoscete-il-nuovo-scandalo-con-la-confessione-dellaifa/?aff=annaturletti
Ciao cara e alla prossima.
Anna