Tg Giornaliero

TG6: cosa dobbiamo aspettarci nel 2023?

In questo Medley del 19 Dicembre, Morris San ha fatto una panoramica su cosa aspettarsi dal 2023.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: cosa significato festeggiare il Natale oggi?

Gabriele Sannino

TG6: Tutto dipende da noi – SPECIALE NATALE!

My Little Crocodile

TG6: il 2023 segnerà la fine del contante?

Morris San

TG6: ecco perchè anche nel 2022 non è andato tutto bene!

ATur

TG6: Questo Papa ha le ore contate?

ATur

TG6: cosa sta preparando Bill Gates per il 2023?

Daniel Griva

72 comments

nicola pistellato 24/12/2022 at 01:03

tu Morris hai il tuo punto di vista e minchia se lo rispetto, ma sei una opinione su tante, sei come me la visione soggettiva di uno su 7 miliardi, ti rispetto e ti voglio bene …ma dal mio punto di vista sei troppo negativo e non porti verso la positività ne verso una prospettiva migliore. Sei scappato, ti sei rifugiato, combatti si; ma porti avanti una visione di rassegnazione e di sconfitta da parte del popolo nei confronti dei poteri massonici. Ti comprendo quando dici che solo il 5 % di noi ha capito cosa sta succedendo, ti capisco meglio di ogni altro perchè forse anch’io sono stato come te, …ma preferisco ascoltare persone che vedono la possibilita di un futuro migliore, magari tra un anno magari tra due. Io vedo molto deprimente rassegnarsi, perchè la guerra è in atto, la guerra non è ancora finita e tanto io quanto te sappiamo che non vinceranno loro.

Ilona Kacorovà 21/12/2022 at 22:14

Mi piaci tanto, Morris. Grazie per come sei. Ti auguro tutto il meglio che ci sia. Ilona

Francesco Bruno 21/12/2022 at 13:45

Fratelli giuseppe racconta lo stesso del piano che hai raccontato, lui anche un figlio di DIO

claire anne diana 21/12/2022 at 01:40

Ciao adorato ! Quante verità! Ho lo stesso modo tuo di considerare chi mi sta attorno e non vuole capire dopo 2 anni di farsa! La finestra di Overton dell’élite è così sottile e dolce che non gli lascia ragionare e gli chiuderanno nella loro trappola mortale irrimediabile ! Come tanti topini nella gabbietta perché hanno visto il buon formaggio in fondo !
A proposito : i commenti che ti scriviamo in risposta ai tuoi interventi , sono letti dalle loro diavoleria ? Ti chiedo di rispondermi perché solo tu puoi saperlo con precisione ! Mio rammarico è che conosco tante persone intelligentissime…. ma che non credono a ciò che provo a rivelare loro ! Lì cade la loro intelligenza ! Il mio credere in te proviene dall’istinto , quella cosa astratta che muove la vita di tante persone !
Continua così! Sei il nostro faro in questo mondo ottenebrato dalle malvagi ed oscure forze luciferine! I tuoi abbonati ti saranno sempre fedeli e riconoscenti per la tua illuminazione divina !
Wuauhhh! Quanti complimenti ditirambici in questo inizio di giorno ‼️👏👍🤣
Avec mon afection et devotion ‼️

Rosanna Fabris 21/12/2022 at 02:31

Condivido tutto ciò che dici, anche se so molte cose dentro di me, ma devi stare attento con chi ne parli, posso solo dirti, fino a poco tempo fa avevo un Padre spirituale, che mi insegnava le cose del Cristo, ora non c’è più, ma ho la gioia e la prova materiale che Gesù è accanto a noi, chiamiamolo è ciò che Lui vuole, sopratutto preghiamo. Grazie Morris, Dio è veramente con noi.

Maja 20/12/2022 at 15:17

Io ti ringrazierò sempre Morris.

Rena Skur 20/12/2022 at 14:07

Ciao Morris, hai ragione in tutto. Io quando ero piccola mi sentivo che la epoca che ero non era la casa mia e guardavo ai miei genitori che non sono i miei. Ero diversa e non mi piaceva in epica che anche oggi umano. Sono nata le 25 dicembre 1979. Andavo contro certe cose che non avevano niente logico anche in scuola.. Sempre cercavo nei umani buono anche se altri dicevano solo le brutte cose di loro, e ho pagato tanto… Anche io parlo con lui o con entità che possiamo essere anche altri esseri e mi rispondono e mi guidano. Sempre ancora cercò perché sono qua, ancora non è arrivato il mio tempo, chi sa. Cercavo creare il campo off gread ma nessuno che pensavo che è intorno a me è veramente svegliato. Vediamo….. Chi sa un giorno prendo il mio figlio e andrò anche da sola nella montagna. Ti saluto

enator renato 20/12/2022 at 13:55

sarà peggio anno dopo anno.

Giovanna Zanchi 20/12/2022 at 11:38

Ciao Padre Morris. Io sono già fuori dall’ Europa da 2 anni!!!
Spero che non si arrivi mai al punturamento forzato! Ma eventualmente sarò ferma nelle mie decisioni! Lontano dalla follia…Vivo in Kenya e qua nulla di questa follia…Stammi bene e ti abbraccio forte!

C3sar 20/12/2022 at 11:08

Morris ho una proposta cacciare dalla piattaforma tutti gli influencer che non rispondono a nessun commento, perchè gli influencer esistono solo grazie a chi li segue e snobbare i commenti significa fregarsene alla grande di tutti quei poveracci che guardano i loro video. Tu Morris insegni a tutti che è importante leggere i commenti ma a quanto pare molti influencer se ne fregano altamente.

Katica Brajnik 20/12/2022 at 11:01

Caro Morris ti saluto e ringrazio. per tutto quello che fai. Sei veramente illuminato da Dio. Purtroppo ho dei parenti che mi hanno consigliato di ascoltare un po’ meno Morris San! In tutta la famiglia sono l’unica non vacinata e ho quasi 73 anni. E’ vero o uno capisce le cose o e’ quello che ha deciso di essere. . Non si puo’ fare nulla, come lo dici anche tu.
Morris auguro a te e alla tua staf Buon Natale, buone feste e tanta serenita
Katica

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info