TG6: cosa ne pensi di questo nuovo modo di fare attivismo?
Condividi135Nel TG del 23 Settembre Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Vaccino Covid, bufera su “Giù la maschera” di Marcello Foa per l’invito al Dottor Massimo Citro Della Riva con la Rai che si dissocia dalle affermazioni del Medico
- Parte la nuova campagna vaccinale e in Piazza i danneggiati dichiarano: “La nostra vita distrutta dal vaccino e lo Stato ci ignora”
- Il Tar Lazio demolisce l’ordinanza del Ministro Schillaci su tamponi e mascherine
- Chi controlla il Generale Roberto Vannacci – Lo scrittore Pietro Ratto spiega in maniera dettagliata quale sia l’effettivo ruolo che il generale Vannacci ha svolto, e sta svolgendo tutt’ora, tramite il suo celebre e discusso libro
- Nuova protesta degli attivisti di Ultima Generazione con il blocco degli automobilisti – Il dialogo tra un’attivista e un poliziotto
- Sequestri in tutta Italia per sostanze tossiche in shampoo e creme
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
12 comments
Bel Tg Daniel. Grazie per le informazioni ricevute. Continua così.
Io non chiederei di essere curato a chi ha cercato di uccidermi