TG6: Dal governo hanno ammesso il “MALE vac**nale”
Condividi71Nel TG6 di giovedì 10 luglio 2025, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Dal governo hanno ammesso il “MALE vac**nale”
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie.
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6 a soli 97 Euro!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
E NON DIMENTICATE PER USCIRE dal MATRIX, ESISTE la possibilità di ACQUISTARE il LIBRO SALVAVITA di Morris San, con corsi essenziali per il nostro FUTURO! LINK qui!!! https://escidalmatrix.com/acquista/?aff=ALCASTA
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 10 luglio 2025
- Attenzione a simpatizzare per il movimento Palestine Action: ora è fuorilegge e in Gran Bretagna si rischiano pene fino a 14 anni per chi li appoggia.
- Nuova notizia strumentale contro l’Egitto: Israele uccide e ha ucciso migliaia di bambini palestinesi e il mainstream solo da poco ha evidenziato ed ammesso la questione, ma piuttosto l’attenzione dell’opinione pubblica deve essere spostata sull’Egitto dove una danzatrice del ventre egiziana (ma fatta passare per italiana in quanto moglie di un italiano) è stata condannata per atti contrari alla morale. L’Egitto è “tanto cattivo”….che paura…
- Le mie considerazioni a caldo sul vergognoso mainstream e su quanti lo seguono come capre, anche a proposito del manipolato caso Regeni.
- Il riferimento anche all’altro caso “caldo” italo-egiziano di Nessy Guerra.
- Due pesi e due misure: Israele ha impunemente bombe nucleari e l’Iran non può avere le centrali atomiche.
- La testimonianza onesta sulla questione, da parte di un onesto storico israeliano.
- Il caso che dovete conoscere del tecnico Mordecai Vanunu, rapito e sequestrato da Israele!
- E dopo avere bombardato illecitamente l’Iran, dagli USA arriva il video diffuso dallo stesso Trump, complice del genocida Netanyahu, in cui si deride l’Iran, con immagini dei bombardamenti, tipo “musical”. Trump può , gli altri no.
- Ma dagli Usa arrivano anche le ammissioni sul “MALE vac**nale” da parte della commissione di inchiesta COVID americana. Altroché i risultati vuoti e finti della commissione di inchiesta italiana! Il servizio di S. Marsaglia.
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a
SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dal-governo-hanno-ammesso-il-male-vacnale/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
10 comments
Ottimo tg come sempre. La commissione COVID in Italia è l’ ennesima presa per i fondelli, mi rendo conto che quando non conviene al sistema non siamo una colonia americana, noi addirittura abbiamo personaggi che dovrebbero essere indagati e che invece sono li a giudicare il loro sporco e criminale operato 🤦🤦🤦🤦
Grazie Claudia!
Come darti torto…
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Anna devo ancora vedere il tg, ti scrivo xché forse possiamo aiutare il Dottor Delicati che cercava altri medici x analizzare delle fiale in suo possesso; in un video di Red Ronnie c’è il Dottor Vanni Frajese che al minuto 23,25 dice che con la commissione medica indipendente e con altri professori che nomina nel video, hanno richiesto di ottenere delle fiale da analizzare ma non gliele danno; credi di poterli mettere in contatto?
Ti prego fammi sapere 🙏
Ciao Andres, Delicati era già in contatto con vari dottori come Citro e penso anche Frajese…Non so come sia la situazione tra loro, come sai queste questioni tra loro sono molto complesse, data anche la presenza di molte figure borderline proprio in questa categoria professionale. In ogni caso se riesco gli farò sapere.
Grazie, aiutami come sempre a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dal-governo-hanno-ammesso-il-male-vacnale/?aff=annaturletti
Alla prossima
Anna
Sono solo io ad avere difficoltà a vedere e sentire questo video???
Ciao Alberto, scrivi subito alla redazione per supporto, nella sezione contatti e potranno verificare…
Grazie e a presto!
Anna
Ma le persone ormai non sono nemmeno capre! Non so più come definirle. Oggi nella sala d’attesa del mio medico “curante”, o meglio “ammalante”, era un continuo commentare di pazienti che avevano avuto problemi sieri con gli elisir. Una signora aveva addirittutra dovuto subire un trapianto di cuore! Eppure l’un l’altro si dicevano “ma dovevamo lavorare! Dovevamo farlo per forza!”. Ma vi rendete conto? Hanno messo in mente alla gente che la salute è la vita sono beni secondari rispetto al lavoro. Taranto con la strage silenziosa dell’ex Ilva ne sa qualcosa….. Per il resto è notizia di oggi l’ennesimo raid su Gaza che ha provocato numerosi morti tra la popolazione. Queste notizie vengono passate con la stessa disinvoltura con la quale si direbbe che l’estate le zanzare pungono la gente…..
Ciao Multi, hai pienamente ragione…
Tra capre, bradipi e iene, siamo ben messi…
Un caro saluto!
AeA
ottimo tg ,marsaglia coraggioso.grazie anna e alberto
Grazie Sergio, un abbraccio a entrambi!
Alla prossima,
AeA