TG6: DIO perdona, ma i sieri NO. Fate molta attenzione!
Condividi172Nel TG6 di giovedì 7 settembre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
DIO perdona, i sieri NO!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 7 settembre 2023
- Il piano vaccinale della COOP continua e implicitamente ammette la verità…
- È arrivata la variante per tutti gli italioti pavidi: la PIR(O)LA! Attenti Italioti!!!
- Dio perdona, i SIERI NO! Un video impressionante…
- Il parere sulla situazione italiana e mondiale del noto e onesto Dottor Di Bella: scelte antidemocratiche delle elite, con l’accettazione supina della folla…
- La mia importante intervista pregressa, in esclusiva, proprio al Dottor Di Bella, di alcuni mesi fa.
- L’impatto delle auto elettriche e delle batterie anche per i telefonini e per gli apparati elettronici sui bambini del CONGO…il video drammatico…
- Per la difesa dell’ambiente e della nostra salute: un’interessante petizione contro le scie chimiche e la geoingegneria, partita dal comune di Sciacca!
- Per partecipare a questa petizione-moratoria (aperta fino ad ottobre) è possibile scrivere a [email protected]
- Anche in Nuova Zelanda, oltre che in tutto il mondo e ovviamente anche in Italia, i Dottori che usavano la loro testa e dubitavano della versione ufficiale della pseudo pandemia COVID venivano emarginati e sospesi dai loro ordini, avversati dai loro colleghi, minacciati dalle autorità governative e dai ministeri della “Salute”: la notevole e coraggiosa testimonianza della dottoressa Sam Bailey, da ascoltare fino in fondo! Fonte il sito di Alberto Medici, www.ingannati.it
- La nostra risposta alle discutibili iniziative della COOP
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dio-perdona-i-sieri-no/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
16 comments
Grazie Anna x questo Tg
Bellissimo video di questa corraggiosa Drssa Sam, un vero medico… che Dio l’aiuti come tutti quelli che cercano di divulgare la verità
Un caro abbraccio
TG TOP DI GAMMA !!!
Grazie Tamara!
Anna
La COOP é già fallita.
Bravissima Anna, grazie!
L’iniziativa coop piano vaccinale non è attuale ma risale alla primavera 2021. Io ci lavoravo in quel periodo e lo ricordo molto bene, non era obbligatorio… Ma la vera follia era vedere i colleghi correre felici al macello, tanto si sentivano tutelati dalla coop nel caso di eventi avversi..e quanto erano felici se il giorno dopo erano a letto con febbre alta senza muoversi.
Si, si, lo so Claudia, la prima iniziativa vaccinale COOP risale al 2021, ma a quell’epoca (ho contatti all’interno) non faceva espressamente riferimento ai danni da reazioni avverse da sieri…Ora invece (questo opuscolo che vi ho mostrato risulta essere piuttosto recente) UNISALUTE e COOP hanno messo (o dovuto mettere…) tutto nero su bianco!
Grazie per il tuo commento, gentilmente aiutami a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-dio-perdona-i-sieri-no/?aff=annaturletti
Un caro saluto e al prossimo TG!
Anna
Ora non mi risulta ci sia un altro piano vaccinale, almeno le ragazze con cui sono ancora in contatto non mi hanno parlato di questo. Però ti garantisco che anche nel 2021 era identico con riferimento ai danni del siero, ricovero, ambulanza ecc.. lo stesso pari, pari…ricordo ancora le discussioni con i colleghi per farli ragionare , ma niente le mie rimasero solo parole al vento…si sentivono tranquilli perché in caso di malessere potevano contare in un ambulanza o un indennizzo se ricoverati….io rimasi più delusa dai colleghi che dall’iniziativa di coop anche perché non è mai stato obbligatorio per i dipendenti, io ho lavorato fino al famoso 15 di ottobre ed ero l’unica senza siero.
Per me la coop può anche fallire, mai messo piede, non mi è mai piaciuta, chissà sesto senso?
Purtroppo nulla di bello all’orizzonte, aspetto di vedere i covidioti che avranno paura del pirlavirus e si metteranno in fila belando per prendere l’elisir di lunga vita.
Un caro saluto 👋👋
Grazie per l’email per la petizione 😊
Grazie Anna e Alberto se avete tempo filate la proposta di legge 862 di Serracchiani Lacarra ,Carre’ tre Pd.. autopsie… ecc ..sostanziamente per scippare ai giudici le autopsie dei giovani…seguite questa porcheria.. farle gestire da ISS e regioni e PAutonome tn e bz…
Grazie a te Sergio, vi speriamo bene, un abbraccio!
AeA
Grazie a voi, Maria!
Anna
HAHAHA !
La COOP poteva aggiungere anche l’invio della ditta di onoranze funebri…
Aria
Non solo ma anche pagate il funerale….
Scusami adesso ho capito che volevi dire, e così che non fai tanta attenzione