TG6: ecco come possiamo opporci alla guerra
Condividi150ATTENZIONE! È STATO NECESSARIO RIPROPORRE LE IMMAGINI RELATIVE AL RAZZISMO SIONISTA, A VANTAGGIO DI TUTTI COLORO CHE NON HANNO POTUTO VEDERLE NEL TG DI IERI
PER QUESTO TG, con IMMAGINI e INFORMAZIONI DELICATE CHE TUTTI DEVONO SAPERE, È NECESSARIA LA VOSTRA MASSIMA DIFFUSIONE OVUNQUE, con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-possiamo-opporci-alla-guerra/?aff=annaturletti
TG6 di giovedì 16 novembre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco come possiamo opporci alla Guerra
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 16 novembre 2023
- La situazione Mediorientale…una carrellata sconcertante….
- RIPARTIAMO dal VERO VOLTO del regime d’Israele: il più grande apartheid del MEDIO ORIENTE… e NON SOLO! RIPROPONGO (per poi andare oltre) Questo video tratto dalla fonte BreakThrough News, focalizzato sul regime di apartheid e discriminazione che vige in Israele: ha fatto 12 milioni di visualizzazioni prima di venire rimosso da Instagram. Fortunatamente è stato ricaricato da account più piccoli, sia su IG che altrove, e alla fine anche Instagram ha fatto un passo indietro e lo ha reso nuovamente disponibile (lo trovate in inglese sulla pagina Instagram btnewsroom). È un video SCANDALOSO! MA ANDIAMO OLTRE!
- E Vediamo cosa riporta Alessandro Di Battista, ex Esponente del Movimento 5 stelle che ci parla del documento del governo israeliano dove è scritto il vero FINE della guerra di GAZA, cioè espellere e spingere i palestinesi nel Sinai egiziano, creare caos e portare alla terza guerra mondiale, avete capito???
- Infatti Netanyahu afferma che deve continuare il lavoro…lavoro? Genocidio e induzione alla guerra globale!
- E i bambini che erano attaccati alle macchine degli ospedali stanno morendo!!! Le violazioni contro i diritti dell’uomo e della convenzione di Ginevra da parte del regime stragista israeliani!!!
- Le affermazioni OMS sui bambini uccisi a GAZA: ‘Sanità, Gaza in ginocchio, ogni 10 minuti ucciso un bambino’!
- Ma attenzione! Israele “evacuerà i bambini” nella crisi dell’ospedale di Gaza. Così hanno dichiarato gli ufficiali dell’esercito israeliano la scorsa domenica dicendo di essere pronti a evacuare i bambini dal più grande ospedale di Gaza, dove è venuta a mancare la corrente elettrica, causando la morte di due neonati e mettendo a rischio decine di altri. Perché? secondo voi l’esercito si prenderebbe cura dei bambini palestinesi? Ma sicuro!!!!!
- INTANTO a GAZA le forze israeliane maltrattano e imprigionano anche i giornalisti stranieri, come è successo a questa coraggiosa collega della testata Al Jazeera. 7 poliziotti israeliani contro una donna armata solo di un microfono. VERGOGNA e DISONORE su ISRAELE.
- E poi scopriamo che Netanyahu difende Hitler e sta affermando quanto segue (!!!): “Hitler non voleva sterminare gli ebrei”. Quindi se continuiamo a lasciarlo operare, senza cercare di fermare la sua carneficina del popolo palestinese… eccovi il Video interessante di M. Mazzucco.
- Persino nel programma della Gruber l’ex ministro israeliano spara a zero su Netanyahu!!! “Dovrebbe dimettersi, ecco perché”!!!! LE collusioni che da tempo vi evidenziamo tra il regime israeliano e HAMAS confermate dallo stesso ex ministro ISRAELIANO!!!
- Cosa possiamo fare noi? una cosa semplice: BOICOTTARE certe aziende.
- Boicottare i marchi guerrafondai e globalisti con azionisti di USA e ISRAELE, che supportano la guerra a GAZA è un nostro dovere e imperativo categorico morale! Eccovi alcuni marchi da boicottare.
- ALTRI MARCHI DA BOICOTTARE!
- LA MIA PERSONALE TESTIMONIANZA sul campo! Seguiamo l’esempio dell’EGITTO!
- E intanto i giornali sionisti occidentali cercano di boicottare con menzogne i paesi arabi intorno (GIORDANIA, EGITTO, LIBANO). Solite FAKE!
- Il mio contributo dal VIVO, dall’Egitto!
- E persino dalla Giordania tutto è tranquillo…il video
E parlando di guerre, anche in Medio Oriente, già avevano spiegato la situazione alcuni giornalisti come il famoso TIZIANO TERZANI, in alcuni suoi libri come “Lettere contro la GUERRA”, che vi consigliamo di LEGGERE!
QUI POTETE TROVARE ALCUNI LIBRI IMPORTANTI DI TERZANI
- A proposito dell’Italia…
E qui sotto i link ai suoi due LIBRI!!!!
VOLUME 1 L’ ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947
VOLUME 2 L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- UNA NUOVA PANDEMIA in ARRIVO? La Filastrocca dell’OMS!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-possiamo-opporci-alla-guerra/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
28 comments
🙏 di ❤️, Roberta!
🙏🙋
Cara Anna, stai tranquilla che per quanto riguarda il turismo, mai mi verrebbe voglia di visitare gli USA ed ISTRAELE, almeno fino a quando politicamente saranno Sgovernati come lo sono attualmente….
Ciao Luigia, grazie mille per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo, 🙏 di 💕
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-possiamo-opporci-alla-guerra/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ciao Anna bel servizio io ci provo su facebook e su Youtube a far giare il video sempre che non mi bannano.
Provo anche io a fare degli spezzoni per informare le persone di non acquistare questi prodotti , io ci provo non mi costa nulla ,, L’unione fa la forza Anna
Grazie di 💓 Sandro!
Un caro saluto,
Anna
Sai Anna io pur avendo una Vita difficile non mi piango addosso ma cerco di risolvere i problemi Studiando ascoltando voi , perché se no concentro sul problema, esso rimane e il tempo scorre e non perdona ma siccome io ho fede in Dio che chiedo tutti i giorni di illuminare me e voi della piattaforma perché siete fratelli e Dio mi ascolta.