TG6: Ecco come ti prelevano i soldi in Italia
Condividi126Nel TG6 di giovedì 19 settembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco come ti prelevano i soldi in Italia
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 19 settembre 2024
- Il mio il mio personale parere sul “Secondo attentato a TRUMP: ennesima farsa?” Non si sa, ma vi espongo che cosa penso…
- Ora Trump si sente l’eletto da DIO…
- Attentato a Trump, l’assenza di fatti certi, e le parole scomode di Musk…
- Contro Israele ora si schiera anche il CILE, che si associa nella denuncia alla corte penale internazionale contro i sionisti stragisti.
- Non perdete quindi la mia intervista di domenica 22 settembre prossimo fatta alla dottoressa italo-iraniana Hanieh Tarkian: una conversazione sincera e senza peli sulla lingua, sulla situazione in Medio Oriente, come nessuna testata del mainstream, ma anche di molte della controinformazione, vi presenteranno mai.
- Terrorismo climatico 1: problemi in Sahara…ma in realtà sta cambiando l’inclinazione dell’asse terrestre? Ma allora non è colpa dell’uomo se aumenta il riscaldamento globale!!!
- Pitture rupestri con la vita animale e umana nel Sahara, con datazioni fino a 20.000 anni fa!!!
- Terrorismo climatico 2: Tempesta e Alluvione in centro Europa
- Terrorismo climatico 3: Tifone in Cina a Shanghai
- E nonostante l’agenda terroristico-climatica del riscaldamento globale, il tempo spesso fa quello che vuole ed ecco la neve sulle Dolomiti a settembre!!! Immagini dall’alta Val Badia, in provincia di Bolzano.
- Il caso dell’onesto Divulgatore, scrittore e ricercatore Rosario Marciano, perseguitato dalla giustizia: che cosa sta succedendo??? PER AIUTARLO, trovate INFO QUI.
- Ecco come, ci racconta lui stesso, in Italia ti prelevano i soldi, per poi usarli per comprare armi…
- Come ci diceva Einstein, nessun topo al mondo…
Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!
VUOI DIVENTARE UNO SPONSOR presente nelle PROIEZIONI del DOCUFILM esclusivo sulla MASSONERIA, nei tre eventi italiani??? SCRIVICI PER INFO e CONTATTI a questa MAIL!!!
[email protected]
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-ti-prelevano-i-soldi-in-italia/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
23 comments
Grande Rosario sempre! Ma a mio parere osservando meticolosamente la foto si denota che la somiglianza è pazzesca ma le due donne sono diverse… nella foto a destra il lobo dell’orecchio sinistro è attaccato allo zigomo e quest’ultimo sembra leggermente sporgente (in modo impercettibile) rispetto alla donna della foto a sinistra… 🤷🏻♂️
Grazie sempre ad Anna e Alberto ed un caro saluto.
P.a. Ed anche la forma delle orecchie a mio parere è diversa.
* P.s.
Grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-ti-prelevano-i-soldi-in-italia/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Certo già fatto 😉 Grazie a voi
Ciao Martino, siccome la situazione in Medio Oriente è drammatica, in quanto il Libano potrebbe trasformarsi in una nuova Gaza, e siccome Israele sta bombardando tutto il paese, notizia di stamane, ti chiederei la gentilezza di diffondere questa importante intervista:
https://numero6.org/intervista/crisi-e-guerra-tra-israele-e-iran-intervista-a-hanieh-tarkian-esperta-italo-iraniana-di-geopolitica/?aff=annaturletti
Grazie di cuore
Anna
Certo Anna siamo in piena Apocalisse di Giovanni e l questo pianeta ormai ha i giorni contati… condividerò subito anche questa intervista speciale che ascolterò con molta attenzione questa sera 🔝 grazie a voi sempre.
I giudici si accaniscono perché sanno che quella faccenda è stata tutta una messinscena con il beneplacito dei familiari della fantomatica vittima che chissà che prebende avranno ricevuto per tenere su questo palco. Io non credo più a nulla di quello fanno vedere e dicono in TV. Sono tutte fandonie.
Grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-ti-prelevano-i-soldi-in-italia/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Anch’io non credo più a nulla di quello che dicono in TV e giornali.
Chiedete aiuto a Francesco Carbone se ardite farvi Giustizia.Puo essere un opzione.Ciao Anna
Ciao Massimiliano,
non penso che Carbone voglia aiutarlo. Puoi chiedere direttamente a Marcianó il quale a suo tempo gli aveva già chiesto aiuto, sentendosi rispondere picche.
Un caro saluto
Anna
Mi piace quando la nostra Anna si leva qualche “sassolino” dalla scarpa 🙂 Domenica ore 13. Segnato!
Ciao Multy, sai quanti ne ho? Da sotterrare almeno una marea di persone. Ma direi che a questo punto… ci penseranno gli eventi futuri…
La verità è figlia del tempo.
Un caro saluto
Anna
ho sostenuto i fratelli Marciano’ ora gli hanno messo sotto sequestro il conto ..che fare ‘ Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, non saprei…. diciamo che è un periodo storico difficilissimo e molto incerto.
Penso che potrebbero arrivare altri problemi più pesanti…
Un caro saluto
Anna
Piena solidarieta’ a Rosario. Mi dispiace non poterlo aiutare e speriamo che ciascuno di noi non si venga a trovare nella sua situazione. E’ da mettere in conto.
Ciao Lorenzo, per Rosario sono molto dispiaciuta ma potremmo trovarci di fronte a problemi ancora più pensanti…
Spero di no, ma ci sono ipotesi di guerra che non mi piacciono per niente.
Un caro saluto
Anna
https://youtu.be/HU9lUzxGlY8?si=XYpd4aUsdzhLdHHK
Grazie mille Fluol, gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-ti-prelevano-i-soldi-in-italia/?aff=annaturletti
E speriamo che il buon Rosario possa risolvere
i problemi che ha, anche se la vedo difficile, a causa della solita e consueta mancanza di solidarietà da parte di quasi tutti i controinformatori, giornalisti, influencer, blogger, youtuber e troppi pifferai magici e palloni gonfiati!
Un caro saluto
Anna
Dopo gli apparecchi che Israele ( servizi segreti)ha fatto esplodere a distanza in LIBANO, cosa ne pensate se loro vorranno fare esplodere lo smartphone di qualsiasi persona??? La batteria al litio manipolata da un software può fare anche da esplosivo???grazie
Ciao Emanuel,
tecnicamente e teoricamente possono fare ciò che vogliono. Qui però puoi trovare qualche spiegazione ulteriore:
https://youtube.com/shorts/p_KTmjfJtt0?si=LnQBkP0Kco8KmWmN
Un caro saluto
Anna
Rosario Marcianò una persona cristallina in un mare di oscurità. Siamo ai tempi della santa inquisizione. Aiutiamo in ogni modo Rosario. Grazie ad Anna Turletti