Tg GiornalieroGratis

TG6: Ecco con quali sistemi pacifici possiamo far fallire il Governo

Oggi 19 Novembre Morris San ha realizzato un Medley per parlare di quali sono le possibili soluzioni pacifiche per sbarazzarsi di questo Governo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Letto a tre piazze: Von Der Leyen, Matteo Bassetti e Pfizer

Morris San

TG6: Ecco come i Gatekeepers e la Digos lavorano insieme.

Morris San

TG6: Come previsto continuano le restrizioni per il 3%

Morris San

TG6: faranno il nino ai bambini dando la colpa ai “No Vax”

Morris San

TG6: Sospese le infermiere che minacciavano i non vak-cinati

ATur

TG6: Le BUGIE del Dragh*stan!

ATur

131 comments

Marco Antonio Accianelli 19/11/2021 at 18:12

Il problema non e che lo zucchero sia cancerogeno, e che il cancro si alimenta del dolce, e muore con il acido e il alcalino, se prendi un bicchiere di acqua tiepida con una puntina di bicarbonato di sodio e limone in digiuno (fa schifo, ma fa bene), previeni il cancro e uccidi le cellule cancerogene che tutti abbiamo in corpo, e niente dolci di qualuque tipo, a mia sorella curata di cancro il medico in USA li raccomando queste cose, certo, ha dovuto fare la chemio, ma e a posto

Francesca Perla 19/11/2021 at 18:12

sempre grande Morris,
ma dopo 20 mesi cominciano a mancarmi le energie..prego DIO.
un messaggio a chi fa parte del 2% ed avesse progetti o possibilità
mi risponda. Un abbraccio

SILVIA TEODORI 19/11/2021 at 18:05

Io sto curando mio figlio con l’alimentazione. I bambini sono straimbottiti di zuccheri e prodotti sintetici oltre agli psicofarmaci che i medici provano a rifilarti .

Flavio Manzo 19/11/2021 at 18:04

Ciao Morris, complimenti amico.
Le due euro magari si chiedono per l esigenza di avere riconoscenza e rispetto, non per business. È una nota stonata oggi nel Tg, per mia modestissima opinione. Ma è soltanto una sciocchezza a paragone dell ‘enorme battaglia che fai ogni giorno per delineare il disegno del volto dei nostri sfidanti.
Siamo inferiori di numero , ma chi ha decretato mai che è soltanto la cifra numerica che impone la ragione e la logica.
Il numero in se è un inganno alla vista del sole, e francamente credo che noi esseri umani non sappiamo davvero contare i numeri.
Forza Morris

Marco xyz3 19/11/2021 at 18:04

Ciao Morris, per usare solo internet deve sempre usare una compagnia…io non conosco una diversa

graziella borghi 19/11/2021 at 18:04

Altro che bloccare tutto! sono loro a bloccare noi. Oggi i governatori regionali hanno chiesto di incontrarsi con Draghi per proporre il lockdown, ma solo per i non vaccinati.

Erminio Pani 19/11/2021 at 18:00

Ciao Morris . Sono anni che vado in giro a dire di chiudere i conti correnti e di pretendere il contanti . Lo stesso vale per le tasse , mi danno del pazzo !
Esistono monete alternative .
Abbiamo proposto questa soluzione in vari ambiti . È stata proposta anche a molti comuni della Sardegna come moneta integrata ,per smuovere aiuti sociali e creare un aumento del potere d’acquisto di circa il 35/40% dei cittadini !
Tante belle parole e tante le promesse dei sindaci !
Il risultato è stato un nulla di fatto! È un progetto pronto all’uso . Ma fermo !
La causa credo sia conosciuta si più ! 😔😔😔

SILVIA TEODORI 19/11/2021 at 17:57

Certo se pensi che c’è chi si è inoculato solo x andare al cinema, dobbiamo combattere contro loro prima e poi contro l’elitè , ce rrivemo strascinati alla fine 🙄🤦🏻‍♀️

Roby Lory 19/11/2021 at 17:54

Caro Morris, apprezzo particolarmente questo medley che è un elogio della disobbedienza civile senza guerre e manifestazioni. Usando l’intelligenza tutti noi potremmo mettere questi disturbati in ginocchio e non viceversa. Voglio raccontarti un episodio.
Questa mattina ero in farmacia e alla cassa una dipendente mi dice che a breve dovrà fare la terza dose di vaccino. Io le ribatto che correrà seri rischi, ma lei afferma di essere felice di farlo per ragioni civiche e lavorative. Capisci a che livello di demenza sono queste persone e che orrido indottrinamento hanno subito? Se neppure il personale sanitario ragiona veramente siamo negli abissi.

Tom Barkley 19/11/2021 at 18:00

A me sembra che siano tutti sotto ipnosi con modalità MK-ULTRA con protocolli da istituto Tavistock

APOCALYPTO 19/11/2021 at 17:50

Impossibile da fare nn c’è storia che regga, allo stato attuale tutto procede perfettamente…. quindi verremo bastonati a dovere…. forse riesci a scamparla essendo al riparo ma noi nn credo… Loro sono potenti molto potenti osserva il tappeto del senato it….è via così è e sarà.

1 2 3 4 5 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info