Tg GiornalieroGratis

TG6: Ecco con quali sistemi pacifici possiamo far fallire il Governo

Oggi 19 Novembre Morris San ha realizzato un Medley per parlare di quali sono le possibili soluzioni pacifiche per sbarazzarsi di questo Governo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Letto a tre piazze: Von Der Leyen, Matteo Bassetti e Pfizer

Morris San

TG6: Ecco come i Gatekeepers e la Digos lavorano insieme.

Morris San

TG6: Come previsto continuano le restrizioni per il 3%

Morris San

TG6: faranno il nino ai bambini dando la colpa ai “No Vax”

Morris San

TG6: Sospese le infermiere che minacciavano i non vak-cinati

ATur

TG6: Le BUGIE del Dragh*stan!

ATur

131 comments

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 00:24

Tu hai ragione Morris il tuo discorso non fa una piega ma dovremmo essere tutti insieme a fare questi discorsi.Ma non tutti ci sono arrivati purtroppo.La televisione io non la guardo da un pezzo ma il mio compagno la guarda 24 ore su 24 infatti io dormo con il cane e lui dorme da solo con la sua televisione ed i suoi telegiornali di ca@@a.ormai sono riusciti a dividere le famiglie con tutte questi programmi .è necessario sennò litighiamo di continuo .Io leggo i libri lui guarda i programmi televisivi spazzatura.Io ragiono come te lui no.sono sola con i miei discorsi ci siete voi x fortuna che mi fate compagnia e mi date coraggio. Almeno mi sento di fare parte di un gruppo che voglio bene e che mi fa sentire di stare in famiglia poiché non ho più nemmeno né mamma né papà. Vivo lontano dai miei parenti ed amici .Sono completamente sola con un compagno che non mi apprezza e non crede a nessuna parola che gli dico nonostante io sia anche infermiera, si fida di loro e non di me , questo è quello che mi fa più male .Se gli spiego degli Illuminati e di tutto quello che so tramite i libri di David Icke e altri autori non mi crede non crede che esistano gli Illuminati ed i Bildember non crede a niente di niente solo alla televisione. Mah .che tristezza. Grazie comunque a te Morris San ti voglio un mondo di bene e grazie anche a tutti i tuoi consigli .sono veramente contenta quando vi ascolto e mi fate stare molto bene. Un abbraccio con il cuore a te e a tutto il tuo staff .siete GRANDI ..💪💪🌹🌹💛💚💟🦋👋🥰🤗😘🐤🌻🐞🍒🍓

Luce Interiore 20/11/2021 at 02:04

Ciao Daniela 🙋🏻‍♀️🌻Non sei sola! Anche io dormivo col gatto 🐈 e lui a ronfare davanti alla TV 😄. È il classico rapporto Tossico ma noi donne per eccesso di amore ci fingiamo cieche finché un giorno qualcosa di veramente brusco ci sveglia. Adesso posso sorridere ma io mi sono dovuta ammalare seriamente per capire che i conflitti continui la frustrazione continua e l’infelicità mi stavano generando una malattia. Noi siamo venuti su questa terra per imparare ad andarci di più ed evolvere💗 Trova il coraggio di allontanarti da una persona che non vibra nel tuo stesso modo e del tuo stesso Amore ✨💗✨ Tu sei destinata all’amore vero. Vedi questo periodo ci sta insegnando proprio questo! A disingannarsi, a vivere una vita migliore, in mondo migliore, con la gente come te, amici come te, e anche l’uomo come te🥰 Scusami se sono entrata nel merito, ma ti ho sentita vicina e spero di non averti urtato in nessun modo. 🌻🙋🏻‍♀️

Luce Interiore 20/11/2021 at 02:05

* amarci di più

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 06:38

Assolutamente no anzi grazie perché le tue parole mi sono state di conforto.sapere che non sono sola con queste situazioni familiari veramente imbarazzanti mi fa sentire meno frustrata.purtroppo la mia è una situazione strana perché dopo un matrimonio di 20 anni alle spalle dove pensavo che il mio ex marito mi volesse bene è finito tutto male anzi non solo il tradimento fisico ma anche quello morale e della dignità umana perché mi ha truffato lui mio marito con l’agenzia delle entrate e mi ha rovinato la vita .poi dopo alcuni anni tramite Facebook ho risentito il mio fidanzatino di quando avevo 17 anni ed ero innamoratissima di lui .Andavamo d’accordo a quei tempi. Però spesso succede che la donna cresce, con gli anni e matura mentre l’uomo rimane infantile e non cresce mai.Io sono andata avanti lui è rimasto indietro. Attualmente vivo lontano dalla mia città e dai miei parenti perché sono venuta a vivere con lui verso il sud Italia e x me è molto difficile trovare amici perché abbiamo una mentalità diversa specialmente nei confronti degli animali che io amo tantissimo li rispetto e sono volontaria da sola non dipendo da nessuna associazione. Tutti i giorni o dritta o storta vado a portare da mangiare agli animali abbandonati sia gatti che cani, e qui ce ne sono molti da salvare , sono pure andata dai vigili x denunciare la situazione di questi poveri animali ma senza riscontro .Non frega niente a nessuno anzi la gente mi guarda storto ed hanno anche chiamato i carabinieri una sera perché portavo da mangiare ai gatti. Per fortuna non tutti i carabinieri sono cattivi e mi hanno difeso rispondendo a quella persona che fa l’avvocato tral’altro? Che non facevo niente di male anzi gli hanno detto che quello che facevo io era un gesto nobile nei confronti degli animali. Quindi come vedi è una battaglia continua sia dentro casa che fuori casa c’è da discutere sempre non basta tutto quello che stiamo vivendo che è stressante e logorante a fine giornata ti senti esausta .Scusami se mi sono dilungata ma come vedi non parlo con nessuno mai di conseguenza se trovo una persona che la pensa come me mi trovo bene ad aprirmi e a fare due chiacchiere.siamo animali sociali anche noi ed abbiamo bisogno di confrontarci non di isolarci come vogliono LORO i signori delle élite. Speriamo che questi delinquenti un giorno paghino x tutto il male che stanno causando all’umanità intera , ai poveri bambini ed agli anziani indifesi .e a tutti i lavoratori onesti che stanno perdendo il lavoro x colpa loro.devono pagare x aver imposto un trattamento antigenico alla popolazione con effetti collaterali a lungo termine. Questi sono crimini contro l’umanità. Anche il Papa deve farsi un esame di coscienza.Non vado oltre sennò rischio di essere bannata .Ti auguro una buona giornata e tutto il bene di questo mondo. Restiamo uniti e ce la faremo insieme. Preghiamo Nostro Signore Gesù Cristo affinché ci dia gli strumenti e la forza x portare avanti questa battaglia subdola e meschina .

Morris San 20/11/2021 at 03:48

Grazie Daniela

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 06:42

Grazie a te Morris. Un abbraccio forte e buona giornata.

Templar Knight 20/11/2021 at 10:57

Lascialo non ti merita…….DEUS VULT !!!!!

Gianluca Marco ADAMO 20/11/2021 at 00:23

Grazie Morris per questo video superlativo.
Aggiungo che anche in caso di uso della forza, minacciato o effettivo, si troverebbero *con un minimo di sale in zucca* tanti sistemi per renderlo o inefficace, o impossibile o estremamente difficoltoso.
Ma, come giustamente hai ribadito più volte, la grande maggioranza di dormienti rifiuta il concetto di uso dei neuroni…

Morris San 20/11/2021 at 03:49

Ciao Gianluca, purtroppo si siamo circondati da persone limitate di testa

multi pazzo 19/11/2021 at 22:54

Parola giustissime ma siamo 4 gatti. Anche facendo tutti insieme tutto quello proposto li faremmo solamente il solletico. Attenzione per quanto riguarda le assicurazioni!!! Ho fatto per 20 l’assicuratore per una nota compagnia assicurativa italiana e ciò che vi dico di seguito l’ho vissuto tante volte con tanti miei clienti. Se togliete i soldi dalle famose “polizza vita” o dai “piani di accumulo” prima di 6 anni ci rimettete anche il collo!!! Se avete pagato 3 anni al massimo smettete di farlo e a scadenza andate a bussare alla porta per avere il vostro capitale rivalutato. Se smettete di pagare questi piani prima di 2, ma ci sono compagnie che arrivano pure a 3 anni, perdete tutto il capitale. Quindi occhio! Il consiglio che davo ai mei clienti che si trovavano dopo aver stipulato la polizza in difficoltà economiche era proprio questo. Pagate il minimo previsto dal contratto e poi smettete. A scandenza recuparate tutti i soldi rivalutati. Lo so che dovrete magari attendere 10 anni ma almeno non ci perdete. Ricordatevi che le polizze che coprono danni (incendio, furto, responsabilità civile ecc ecc) perdono di efficacia quando smettete di pagare. In poche parole se subite un furto e non avete pagato la rata della polizza l’assicurazione non vi rimborsa. Occhio alle polizze antinfortunistiche: se smettete di pagare oltre a non avere copertura assicurativa rischiate gli atti legali da parte delle varie compagnie. In parole semplice le varie compagnie possono costringervi a pagarle anche se non volete piu’ farlo e nessun giudice gli darà torto perchè avete firmato un contratto che prevede questo. Spero di essere stato chiaro.

Freddy R 19/11/2021 at 22:32

Si, secondo me è tutta una questione di presa di coscienza riguardo la realtà delle cose, e pian piano tutti noi lo stiamo capendo, e questa è la nostra unica speranza: diventare sempre più consapevoli della verità!

Ireco 19/11/2021 at 22:25

Bravo Morris! L’influenza ti ha ispirato☺️

Roberta Zamai 19/11/2021 at 22:22

Ciao Morris! Ottimo medley! Grandi riflessioni! Concordo su tutto quello che hai detto! Bisognerebbe che tutti si comportassero così e avremo già vinto ma purtroppo sono troppi gli illici la’ fuori. io all’inizio ho provato a far ragionare qualcuno ma è impossibile, sono stra convinti delle loro ragioni senza neanche mai essersi informati e aver ricercato la verità! Sono manipolati dalle tv e dai media in generale 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Certe volte mi sento fuori dal mondo ma allo stesso tempo illuminata fin da quando ero piccola. Mi piacerebbe venire in Sud America con te e la comunità ma purtroppo sarà molto difficile per me sia per un discorso economico ma anche perché non posso abbandonare mio papà che soffre di depressione bipolare grave e mia madre, comunque mi sto organizzando. Per fortuna conosco e ho conosciuto di recente diverse persone che la pensano come me. ci stiamo supportando a vicenda in questo periodo di merda e se serve ci uniremo. Anche noi stiamo pregando Dio perché ci aiuti e ci sostenga e perché ci illumini sempre sul da farsi. Grazie ancora Morris per tutto! Grazie team numero sei vi voglio bene! Un abbraccione 🥰🥰❤️❤️❤️

Morris San 19/11/2021 at 22:25

Grazie Roberta, purtroppo siamo pochi, ma buoni 🙂

Giuseppina Saiu 19/11/2021 at 21:56

La penso esattamente cosi’, da anni ho sempre avuto la sensazione ke sia tutto un circo e ke in giro ci siano troppe persone ke vivono senza anima

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 06:51

Ci sono infatti molte persone che l’anima non ce l’hanno. Se ascolti gli gnostici o anche altre filosofie antiche citano che molti esseri umani sono nati senza anima e quelli che ce l’avevano l’hanno donata agli arconti o demoni , ognuno li definisce come vuole a seconda della dottrina o filosofia che segue.

Marco Andriollo 19/11/2021 at 21:56

Ciao Morris,
Scusa l’ignoranza, non capisco il ragionamento: se hanno bisogno di tutta questa gente altrimenti crolla tutto il sistema e vanno in merda, perché diminuire la popolazione del 90%????

Morris San 19/11/2021 at 22:27

Perche` nel loro nuovo paradigma non servira` piu` la popolazione, perche ` il tutto verra` gestito dall` intelligenza artificiale

Marco Andriollo 20/11/2021 at 01:30

Forse mi sono spiegato male, mi riferivo alla soluzione pacifica: quando dici che se ci fermiamo di lavorare, non compriamo automobili, non mettiamo benzina, smettiamo di spendere, insomma creiamo un confinamento al contrario andrebbero in merda, mi sembra un contrattacco basato sul consumismo e credo che chi campa di consumismo non mette in piedi un progetto di sterminio di massa, oltre al fatto che i denari loro se li stampano come del resto fanno da tempo.
Questo intendevo “che purtroppo, lasciando maturare i tempi ci toccherà di andare ad abbracciarli forte forte ☪️”

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 07:04

Poi come dice Morris ormai loro non hanno più bisogno di noi che facevamo gli schiavi , perché adesso loro hanno la tecnologia che gli permetterà di sostituire l’uomo con le macchine e certe figure e lavori non esisteranno più perché ci saranno i robot a lavorare gratis al posto nostro in più i robot non mangiano non si ammalano non consumano non sporcano non procreano.quindi noi non siamo più necessari .Ci stermineranno tutti.

Marco Andriollo 20/11/2021 at 11:31

Non procreano???
Stanno realizzando robot capaci di auto apprendimento, se cominceranno ad assembleari autonomamente, chi li ferma più????

Daniela Carradorini 20/11/2021 at 06:57

Per le risorse del pianeta. Hanno paura che le risorse non siano più sufficienti x soddisfare tutte le esigenze della popolazione. Infatti non vogliono che le persone facciano più figli e rivendicano , secondo loro, il diritto di controllare tutto il pianeta perché a loro avviso sono loro i creatori di noi esseri umani che siamo stati creati x fare gli schiavi.

Daniela Carradorini 27/11/2021 at 03:47

Procreare partorire …i robot non partoriscono figli mentre noi umani sì. Questo loro non lo vogliono perché siamo già in troppi secondo loro e come dicevo prima non vogliono che la popolazione aumenti.

Simone Spiga 19/11/2021 at 21:54

Tutto giusto le tue riflessioni.
Tu come noi lo sai bene e l hai detto da subito perche’ sai che e’ raro, molto molto molto difficilissimo che accade. E cioe’ che il 90% del popolo non sara’ mai unito nel fare tutte le cose giuste finanziarie che affamano le banche e i governi per tutta una serie di motivi che gran parte di noi conosce.
In Sardegna si direbbe bocca rua santa!
Traduzione : magari si realizzassero le cose che sono appena uscite dalla tua bocca!
Un abbraccio👍

Morris San 19/11/2021 at 22:27

Si Simone, purtroppo siamo pochi

marco c 19/11/2021 at 21:25

per quanto rigurarda il calo del prezzo del carburante si e’ gia avuto durante il periodo del lockdown, e subito dopo e ritornato alle stelle. E’ proprio vero il potere a sti quattro pagliacci lo diamo solo ed esclusivamente noi.

1 4 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info