TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci
Condividi570Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- The power of love
- I presidenti uccisi dal sistema
- Alessandro Sallusti: Secondo lui gli insegnanti sono degli ignoranti
- Muore in viaggio di nozze, aveva solo 33 anni. Da poco aveva ricevuto la seconda dose di va–ino
- Guardate come scapa il servo del sistema
- La pubblicita` satanica di Heineken
- Vogliono Va–inare persino gli animali
- Fabio Rovazzi: Senza pensieri
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


281 comments
Morris Morris, sono una persona sola al mondo e solitaria. Tra l’altro qui in paesino dell’entroterra argentino dormono alla grande. Non sai come io aspetti lunedì per ascoltarti, e quanto mi dispiace che arrivi venerdì perchè entro in astinenza della tua intelligenza, bontà e, perché no, furbizia messa a nostra disposizione. Hai detto bene: la tua ormai è una MISSIONE. È un compito che si è fatto carne in te e penso che sia diventato anche un obbiettivo di vita. Condizione senza la quale ci risulterebbe più difficile andare avanti. Sono una artista (ti ho inviato per email una mia canzone… ho lavorato con Morricone, Sordi, Bocelli, quindi la mia card di presentazione non è male come qualità), e sono anche una terapeuta. Per fortuna posso viaggiare intrattenuta dentro di me, e, anch’io, aiutare chi ha bisogno delle mie competenze.
I miei più vivi complimenti e sempre grazie dell’abbonamento gratuito (che già temo mi passi troppo veloce). Ti voglio bene.
Grazie Lilly
Belle parole Lilli… Morris è una persona completa che riesce a colmare i nostri vuoti. Ciao, ti auguro tutto il bene di ❤️
Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo. Mi fido solo di lui. Bacione.
Canzone meravigliosa! Ci voleva! Grazie Morris! Grazie per il tuo coraggio e per il tuo prezioso lavoro di informazione ⭐️⭐️⭐️
Grazie Laura
Morris cercano si farti stufare…..
Mario ho tanta pazienza 🙂
Grazie per la bellissima canzone dei nostri meravigliosi anni 80 .Per il resto sempre dalla tua parte, sei una persona meravigliosa ❤❤❤Ciao💋
Io vivo negli anni 80.
Pomeriggio ho usato il commodore 64.✌🏻✌🏻
Ciao Morris. Nel TG dell’8 Luglio hai fatto vedere la partita degli europei con 60000 persone senza mascherina. Hai notato la prima inquadratura ? Lo stadio inquadrato dall’alto mostra che è a forma di occhio, dove al centro c’è il capo da gioco. Firma degli Illuminati. Un forte abbraccio caro Morris. Vincenzo.
Caro Morris,
non smetterò mai di ringraziarti per le info che ci fornisci.
Mi trovo in una situazione difficile,molto difficile,non di tipo economico , di tipo spirituale, probabilmente come molte persone che ti seguono alle quali apri gli occhi e dici :” non è colpa tua, ti hanno indottrinato , però svegliati!!!!!!”
Nel video dello spot della “birra” Heineken, il Nome della disco dove vanno a ballare i signori che mi ricordano i protagonisti del film “Cocoon” .
Se vediamo il nome della DISCOTECA: El Caballo d la noche….
ci viene in mente il romanzo di Alejandro Morellón:
Caballo sea la noche
Signori , questo libro parla del crollo di una famiglia, quando il passato e il presente si trasformano in delirio, follia pura, morte,abbandono, un bisogno urgente di fuga o di ricostruire il poco che resta…
….fate un pò voi .. per me il significato è Grande Reset
Se vediamo attentamente la scena al minuto 0:14 abbiamo un signore che esce dal bagno delle donne,
al minuto 0:19 un personaggio di cui non si capisce il sesso rasato/a che esce dallo stesso bagno delle donne.
Faccio notare questi particolari perchè , come dici tu , abbiamo bisogno di capire il simbolismo per poter ragionare sulla situazione e capire bene cosa hanno in testa questi criminali.
Uniamo i puntini e vediamo agenda 2030
“
Cristiano Bandini, hai fatto una bellissima analisi del video. Dettagliata e approfondita.
Complimenti.
Grazie Roberto
Ciaoooooo Morris , non mollare io e la mia famiglia siamo con te ! E ti ringrazio per avermi fatto capire tante tante cose, che non mi tornavano gia! Ma da marzo quanto ti ho conosciuto non ti ho più lasciato ! Ci son rimasta male anch’io di tanti attori e cantanti che mi piacciono,a purtroppo le cose tornano e si vedono ! Grazie per quello che fai , si Dio ti ha dato questo dono , e come mi ha guidato verso di te e tanti altri e persone che conosco! Ci son tante persone che stanno piano piano capendo ……..
Speriamo! Dio è con noi e l’unica cosa che ci resta e battersi per la libertà! Un abbraccio forte a te e tutto lo staff! 🤗🤗😘😘😘
W il dire quello che pensiamo… la Carrà non se la poteva passare liscia
E la merda di Rai che dobbiamo pagare per forza e ti mettono in bolletta.Ma a Renzi “stringerei” la “mano”.
Carissimo Morris non farti prendere dall’ Ira come si dice qui in Calabria Cu Cazz sende futte….e risponderei a sti cialtroni che ti mandano questi messaggi sempre in Calabrese Tu chi Cazz SII Na bella capa i Cazz
Forza Morris non si puo mollare ora!!!