Tg Giornaliero

TG6: Un giornalista ammette “vi abbiamo mentito per 25 anni”


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il piano criminale dei Rockefeller

Morris San

TG6: l’appello di ippocrate.org per proteggere i bambini

Morris San

TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci

Morris San
  • Caro Morris non si può che apprezzare la profondità della tua onestà intellettuale. Io sono un conoscitore di persone e mi bastano pochi secondi di osservazione per capire di quale ‘pasta’ sua fatto un individuo. Penso che il video introduttivo di quel signore che ama tanto ascoltarsi e ‘stupire’ con nulla, si commenti da solo. Ho la massima stima nei tuoi confronti. Mi sento di dirti che con questi telegiornali dai, agli ascoltatori pensanti e riflessivi, molto di più di quanti tu possa pensare. È aberrante il video con i bambini! La pare del genere umano più corrotta e marcia vuole annientare il ‘fiore’ incontaminato della vita e l’innocenza che rappresenta ogni singolo bambino. Odiano e devono corrompere ciò che è puro perché lo vedono come una condanna al loro stato corrotto. Senza una coscienza ben educata un essere umano diventa un’essere smarrito, inerme, facilmente manipolabile, cinico e spietato. Il Male mira all’ autodistruzzione del genere umano, il Bene si nutre di Amore e di vero rispetto. Grazie dal profondo dell’anima. Il Bene è con Te

  • Morris, Udo Ulfkotte e’ stato un grande giornalista! Una sorta di Buscetta del giornalismo elitario. Lavorava per il Frankfurter allgemeine Zeitung. Lo conobbi proprio in quella circostanza guardando la televisione e rimasi scioccato dalle dichiarazioni. Ha anche scritto dei libri, difficili da trovare ma reperibili in lingua italiana. Esiste ancora molto materiale nel web, quella piu’ interessante e’ una sua conferenza su you tube, purtroppo solo in lingua tedesca. Andrebbe assolutamente doppiato in italiano perche’ racconta nel dettaglio quello che avviene dietro le quinte dell’informazione ufficiale. Conferma quanto i media di nome e di grido divulghino solo menzogne corrotti fino ad esplodere. Mori’ nel 2016 per un infarto ma antecedentemente alla sua dipartita mise le mani avanti volontariamente o meno, dicendo che comunque era reduce del cancro e di essere cardiopatico.

  • Conoscevo questo personaggio, non mi ha mai ispirato fiducia. Ho visto questo video giorni fa e mi chiedevo perche’ fa tutto questo teatrino per divulgare notizie gia’ messe nel web da altri: proteine supermagnetiche, ossido di grafene,metalli pesanti e probabilmente anche nanobots. Secondo me e’ un truffatore.

  • Lo dico cosi per quanto mi Ricordo di sue affermazioni di Andrea de Girolamo di SocialTv.A Morris San lo trattava come un truffatore dallo scorso anno,e Il Greg come una persona non affidabile.Per quanto riguarda il vaccino,dai video Visti un po Dappertutto,unico e dico unico che ci sono delle piccole prove dei veleni c’è li ha Luigi Baratiri nei suoi ultimi video(e lo dice anche nei video che sono residui del Veleno).

  • Volevo dire signore,puoi la Madonna, puoi ma va fanculo questi cose a scuola.Fortunatamente non ho i figli ma guardando la mia nipotina,che sarebbe figlia di mio fratello che ha 3 anni e 5mesi e puoi guardando tutti bimbi che vanno a scuole mi viene da piangere cazzo.Non posso aggire ora , perché ho dei problemi con le cose.E li ringrazio perché ho capito che non siamo più in “democrazia”.Ti vorrei mandare un video di una sig.che ha 92 anni .

  • Caro Morris è chiaro cosa sta per accadere nei prossimi mesi. Dividi e impera in pratica ora la guerra non sarà fatta alla popolazione, ma solo a chi non è vaccinato con l’appoggio di chi si è fatto vaccinare e dirà che sono i non vaccinati che devono farsi la quarantena e la reclusione ecc…

  • Ciao Morris, avevo visto il video di questo signore su fb….analizzando le espressioni del viso e come gira gli occhi non mi dà l’idea di sincero….strano Morris che non hai tirato in ballo il “body language”!!😂😂

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >