Tg Giornaliero

TG6: Un giornalista ammette “vi abbiamo mentito per 25 anni”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il piano criminale dei Rockefeller

Morris San

TG6: l’appello di ippocrate.org per proteggere i bambini

Morris San

TG6: Fabio Rovazzi ha provato ad avvisarci

Morris San

170 comments

Sebastiano Todesco 08/07/2021 at 11:46

La dottoressa Vanessa Schmidt Kruger, in Germania, ha analizzato i vaccini e le risultanze sono state inserire in una denuncia al Tribunale Internazionale dell’Aja per crimini contro l’umanità da una avvocato del nord est italia, una bella bionda che adesso mi sfugge il nome. In sintesi ti posso dire che, facendo gli esperimenti sui ratti, ha riscontrato danni a tutti i livelli del corpo.. polmoni, cervello, articolazioni, fegato, muscoli e lo stesso sistema immunitario e qualsiasi di questi attacchi, hanno portato alla morte… tutto questo a causa della proteina Spyke e ad un altro elemento PRG.. se lo trovo ti allego il file che chiunque si può vedere

Sebastiano Todesco 08/07/2021 at 11:38

Pensa Morris che il Dr Montanari ha chiesto ufficialmente le fiale sigillate dei vaccini per poterle analizzare al microscopio, ma gliele hanno SEMPRE rifiutate.

Morris San 08/07/2021 at 13:51

Appunto! Ecco perchè è un fake. Un abbraccio

CosimoB 08/07/2021 at 15:35

Si, è un fake!
Hai fatto bene a denunciarlo perché quaocuno gli sta credendo…

Sebastiano Todesco 08/07/2021 at 11:34

ciao Morris, questo video capita a fagiolo, perché proprio 2 giorni fa avevano pubblicato il testo a Satana, parole sacrileghe in tutti i sensi ma alla domanda chi l’aveva scritta, l’autore disse di non saperlo. Ieri ho fatto la ricerca e seppi che era di Raffaella Carrà, quindi gliel’ho detto a tutti aggiungendo che, dopo questo testo, ha perfino campato troppo.

Sebastiano Todesco 08/07/2021 at 13:47

Satana, volgarità,
Satana, fatalità

[refrain] :
Portami all’inferno,
Pago per amore,
Lascio tutto e vengo via con te.
Vamos a bailar, vamos a bailar, vamos a bailar,
Vamos a bailar, vamos a bailar, vamos a bailar,
¡Vamos a bailar!

Magica divinità,
Brivido di libertà,
Anima senza pietà,
Lasciami per carità!

[refrain]

Vamos a? Vamos a? Vamos a? Vamos a? Vamos a bailar.

Portami all’inferno,
Pago per amore,
Lascio tutto e vengo via con te.
Pubblicità

( répété 3X )
Vamos a bailar, vamos a bailar, vamos a bailar,
Vamos a bailar, vamos a bailar, vamos a bailar,
¡Vamos a bailar!

Alessandro Nardin 08/07/2021 at 09:14

Ciao Morris, intanto grazie per il vostro lavoro, x i Tg giornalieri e le interessanti interviste che realizzi.. il signore in questione é di origine rumena, si chiama Bogdani, e Andrea di nome qui in Italia. Gestisce il canale Social Tv su you tube e telegram. Trasmette video e servizi da almeno 4 anni. Orbitava nel giro 5S, altro, ammesso ti possa interessare, credo lo possa trovare da varie fonti. Saluti.

Claudia 08/07/2021 at 06:42

Ciao Morris, tg come sempre interessante.
Non conosco quel tizio che dice di aver analizzato il vaccino, ma sensazione a pelle non mi piace, non credo a quello che dice.
L’ultimo video dei bambini che ascoltano la favoletta oscena mi fa veramente schifo, io se fossi uno dei loro genitori non manderei più a scuola mio figlio, è una vergogna, questo non è insegnamento ma propaganda, indottrinamento inaccettabile.
Un abbraccio

Rod scoop 08/07/2021 at 00:58

É molto astuto 🤘…..
tra L dire e L fare c è di mezzo il mare ……👊😉

Non posso comparare Alice Cooper con lady k k o marylin ,Manson o Raffaella a carra …….ma , ha me sti satanisti mi sembrano di basso livello , ne druidi ne shamani ne stregoni .ne esorcisti / …detto alla breve …….
…son a pieno d’accordo con té ! 🤝👍

Roberto 08/07/2021 at 00:30

Il tizio che dice di voler far analizzare il va((ino : o è un gatekeeper o è comunque uno che non convince.
Non è per nulla chiaro.

La dichiarazione di Udo Ulfkotte è di qualche tempo fa. Poco dopo essere uscito allo scoperto, è stato trovato morto nel suo appartamento, ufficialmente morto di infarto. Non è stata fatta però nessuna autopsia. (chissà come mai).

Alessandro 08/07/2021 at 10:35

Bogdan Tibusche, l’ex fidanzato e collaboratore di Giulia Sarti, sotto il nome di Andrea De Girolamo gestisce SocialTVNetwork.

Cristiano Bandini 08/07/2021 at 00:05

Anche a me questo signore che sostiene di aver fatto analizzare il vaccino non mi convince. Non ha senso attaccare la piattaforma nr 6 se la pensi nella stessa maniera perché si tratta di alleati. Una contraddizione che mi fa capire molte cose. Grande Morris!

Patrizia Guastella 08/07/2021 at 00:15

Probabilmente attacca qualcuno che è in vista, solo per avere riflettori puntati su di sé

Alessandro 08/07/2021 at 10:32

Mesi fa gli dissi che bisognerebbe unirsi facendo riferimento a Morris, e mi ha detto che non gli interessava e preferiva camminare da solo, altrimenti si finirebbe come i media mainstream. Però come può una persona donare soldi a tutti continuamente? Uno stipendio, seppure misero di 1.000 euro al mese, non basterebbe. Per questo bisogna unirsi e ottimizzare le risorse. Inutile pagare server, account, siti ecc…

Mari Del Buono 07/07/2021 at 23:40

Concordo con te Morris… che le situazioni che avverano
saranno tremende …. rispetto questo momento di presa in giro…
la canzone cantata da Carra e da brivido…. grazieee sempre per le tue preziose informazioni….

1 7 8 9 10 11

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info