Tg Giornaliero

TG6: faranno il nino ai bambini dando la colpa ai “No Vax”

Nel TG del 18 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Letto a tre piazze: Von Der Leyen, Matteo Bassetti e Pfizer

Morris San

TG6: Ecco come i Gatekeepers e la Digos lavorano insieme.

Morris San

TG6: Come previsto continuano le restrizioni per il 3%

Morris San

TG6: Ecco con quali sistemi pacifici possiamo far fallire il Governo

Morris San

TG6: Sospese le infermiere che minacciavano i non vak-cinati

ATur

TG6: Le BUGIE del Dragh*stan!

ATur

95 comments

Il Razionale STOP 19/11/2021 at 00:08

Gli illici sono così idioti che credono di dover dimostrare allo stato che sono in salute, ignorando che fino al 2019 non dovevano dimostrarlo, per una malattia non isolata che uccide sotto l’1% della popolazione di persone con 3 patologie.
RITARDATI

Morris San 19/11/2021 at 13:24

Purtroppo sono nati oltre che senza anima anche senza cervello.

Gina Guidi 18/11/2021 at 23:12

Bellissima canzone iniziale e che voce !
Piu si va avanti e piu mi viene il voltastomaco, non solo per le notizie, ma anche e soprattutto per queste pecore che continuano a pascolare fra museruole, vanini e tamponarsi…
Veramente ! Che schifo misto a rabbia e incredulità a vedere che le pecore continuano a lasciare fare… ora … anche ai bambini… senza reagire !
Non é da me… ma allo stato attuale… spero che le pecore non abbiano piu pane al piu presto… in modo che reagiscono o se ne vanno a miglior vita.
L’apparecchio per i trattamenti oncologici, tenuto nascosto é un crimine ! Ho sempre pensato che i trattamenti sono sempre esisti per tutte le malattie e da decenni …
Caro Morris fai bene a staccare un po, stai facendo tantissimo per tutti noi 3%… ti permetterà di rigenerarti ! Passa una bella vacanza e a presto !
Ci mancherai 😘

Mario Sorichetti 18/11/2021 at 23:11

Morris che ne pensi di Puzzer? Belle parole ma nessun fatto.

Morris San 19/11/2021 at 13:25

Mi sono gia` espresso su di lui.
Mai fidato di un sindacalista invitato in tutte le tv……
P.S
LA formula e` semplice: Vieni inviato in tv ?
Fai parte del sistema
Inoltre uno che dice che e` vaccinato…

multi pazzo 18/11/2021 at 22:31

Penso che il loro vero problema sia il fatto che il “maiale”, nonostante ogni giorni venga sempre piu’ trattato male, ancora non si è incazzato. Gli italiani stanno inghiottendo tutto senza battere ciglio. Quindi alzano il tiro. Adesso siamo arrivati ai camion dei militari con la gente ammanettata! Minchia! E che è! Nemmeno fossimo a Guantanamo! Paliamo per ipotesi come ha fatto Toti. Se ai si arrivasse a questo pensate che la gente attenda i militari con gli accendini e fiori???? Poi ci si meraviglia del crollo dei partiti e della affluenze alle urne…

Tamara 18/11/2021 at 22:16

Potresti entrare nei particolari, per favore?

Tamara 18/11/2021 at 22:15

Morris! Quando andranno per le case, andranno a prendere chi non si è peraciniato?
Quindi, chi ha fatto la puntura, verrà lasciato nel suo appartamento?

Morris San 19/11/2021 at 13:26

Non ho questi dettagli, resta di fatto che stanno facendo capire che andranno per casa

Tom Barkley 18/11/2021 at 22:05

What that shit is? Who those tranny, moron and pouf “guys” are? OMG😳 🤦🏻‍♂️
I maneskin non hanno ne voce ne talento, è tutta musica buttata in un mixer. Sono utili per la propaganda e formattare le menti della new generation.
Morris, se hai avuto l’influenza ti rilasciano il nazi QR code per 6 mesi tramite guarigione🤣🤣🤣
Rosario ha ragione, come sempre, non fa una piega il suo discorso. Il problema Morris, purtroppo non c’è unità, il dividi et impera per effetto della fantomatica democrazia (in realtà plutocrazia) ha funzionato. Se fossimo stati in democrazia, sarebbero state tutelate le minoranze pure di chi nn voglia sottoscrivere il siero però in finale è la maggioranza che nn l’ha voluto però ha accettato pure causa del vile e infame ricatto. A me basta questo per capire che questa è tirannia. La schilliro sappiamo essere pilotata, d’altronde fa parte della consulta femminista in vaticancro, Monsignor Ravasi e in più sta con la merlino, la zerbina serva ex di Arcuri che sta a la setta, loggia massonica vaticana “Ecclesias”. Non dimentichiamo il segno della rosa rossa, giglio del comune di Firenze, tutta simbologia massonica e dei rosacroce.
Sì pure la dott.ssa De Mari ne parla nel suo libro “le mie battaglie contro la dittatura gay”, non facciamoci imbavagliare, l’ho letto. Quanto è misera la vita negli abusi di potere…….mi ricorda bandiera bianca di Franco Battiato (fai una cosa Morris, sempre se vuoi, ovviamente il mio è sempre un suggerimento, poi la piattaforma la gestisci te e metti ciò che meglio senti in quel momento), altra bella song.
Lilly Gruber al pari di Monti, Draghi, Letta, Renzie, Prodi esce dal gruppo bildermerda. Entrambi sono andati in crisi, basta guardare le loro facce. Floris=shit
Comunque sì ricordavo che avesse riportato uno di questi pezzi. All’élite più sono ritardati e più sono funzionali, altrimenti avrebbero più difficoltà.
Io ricordo ancora i tuoi medley delle Canarie e parlavi dell’effetto Yo-yo oppure up&down-up&down continuo a seconda delle stagioni e ora siamo ai vili, infami ricatti del siero genico. Vespa un altro viscido, come i serpenti. Lui come mentina è un lacchè per eccellenza, leccava i peli a BerlusconCINA per lavorare. Quali fatti vespina?!?! Porta le prove. Neppure il bollettino vuole vedere lui. Lui ha fatto la terza dose, sì sì, come no. Ammette di essere presuntuoso. Toti non so se definirlo faccia da porco o da cinghiale, fa talmente schifo che già il suo corpo rivela tutto, Merdella altra faccia di merda. Secondo me Morris so che in Europa avvertivi il pericolo, vero che l’agenda è mondiale, però il tuo progetto magari lo potevi fare pure in UK oppure la Scozia sempre off grid (conosco il Regno Unito e sinceramente Londra è troppo cara, sempre optato per città del nord tipo Sunderland, Blackpool, poi vabbè l’ultima volta ho messo piede a Bishop Auckland nella contea del Durham in cui il costo della vita è meno caro magari rispetto al sud tipo Brighton, Plymouth, Southampton e altre cities/town a ridosso del Cornwall ecc). Poi magari sbaglio e in finale Dio ti ha guidato nella soluzione migliore o male minore. Morris ti volevo chiedere se facessi un’intervista con David Icke……vabbè Morris

Tom Barkley 18/11/2021 at 22:09

Ricordo che dicevi lo UK ti facesse presagire lo scenario da years and years, però in finale penso che prima o poi arriveranno ovunque. In alcuni paesi prima, altri in ritardo, alla fine lo faranno. Lo hanno rivelato pure i gatti castrati del WEF

Morris San 19/11/2021 at 13:28

certo Uk diventera` cosi.
E` solo questione di tempo
Giocheranno con l arrivo della finta quarta ondata

Luciano 18/11/2021 at 21:50

Ciao Morris ho sentito che vai in Messico in vacanza…anche io sarò la in vacanza dal 24 💪💪🍾🍾

Cristina Cremasco 18/11/2021 at 21:46

Fausto Leali sta in grandissima forma!! Bellissimo inizio Morris, anche oggi il top dell’informazione, grazie di esserci sempre per noi!

Morris San 19/11/2021 at 13:28

ciao, si Relax time

angelo imbriani 18/11/2021 at 21:42

Mezze tacche al potere,,forse anche gay e/o pervertito ,questi infami vanno appesi con 2 ganci uno in bocca ed uno all’ano insultano gratuitamente,si credono dei re ,ma sono il nulla assoluto e meritano essere impiccati !!

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info