Tg GiornalieroGratis

TG6: il blackout in Asia è un anticipo di quello in Europa

Nel TG del 26 Gennaio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la metamorfosi del Dr. Bacco da Medico a Zerbino

Morris San

TG6: l’OMS annuncia la fine della farsa mentre Bill Gates prevede la prossima

Morris San

TG6: negano il trapianto a chi non ha il nino

Morris San

TG6: il nino sta danneggiando gli sportivi

Gabriele Sannino

TG6: L’ultimo discorso di PETRELLA

ATur

TG6: Da Tienanmen a Torino, studenti per la libertà

ATur

122 comments

APOCALYPTO 26/01/2022 at 21:08

Esiste anche il nucleare di precisione ,non e’ detto che usino grandi testate….a parte questo ……

In natura la manipolazione genica viene distrutta dalla stessa natura (possibile crash del soggetto ricevente)
Il pianeta a quanto pare e’ in piena accellerazione frequenziale (da 7.84hz a…..non lo so ancora ma sembra vi siano picchi elevati)
Portando al collasso le frequenze su milioni o miliardi di persone sara’ interressante capire e notare se il pianeta reagira’ resettando in automatico i soggetti alienati dalla brodaglia perche’ pare di aver capito che il corpo –ANCORA UMANO- dopo una prima resistenza andra’ ad adattarsi al cambiamento Divino e….penso alla broda nel sangue se fara’ da blocco genico…il pianeta non sara’ clemente….dal mio modesto punto di vista tutto ruota su frequenze ma proprio tutto quindi mi aspetto di tutto….anch’io come voi sono cotto spianato ma tra integratori vitamine acetil cisteina per il GLUTATIONE….anti moscone e pare smorza il graf…sto tenedo duro e sto ancora lavorando ma sono al limite…ancora una restrizione e l’inps ha finito di prendere i contributi ….tanto rischiamo il crash sempre piu’…..un abbraccio a tutti.

daniele Fratucello 26/01/2022 at 21:08

ciao Morris seguo sempre il tuo tg e vorrei farti un’osservazione… quando inserisci i video durante il tg non potresti metterli ad un volume un po più basso ? c’è troppa discrepanza tra parlato e no … grazie ciao un saluto

Fede90 Fede90 26/01/2022 at 20:52

Morris sto maleeeeee!!
Mi fai morire!!
Stavo cenando da solo e sono scoppiato a ridere!! 🙂

Claudia rubi Matteo cazzanti 26/01/2022 at 21:21

C’è anche una pasticceria a Fe che fa uguale ☺️

Dario Panatta 26/01/2022 at 20:41

Grande Morris come sempre tutta la nostra stima per quello che fai anche per noi… posso sapere il nome del ragazzo nel video del Blue Monday? grazie a tutti! ciao Morris!!!

Roberta Zamai 26/01/2022 at 21:14

Ciao Morris! Interessantissimo il tg di questa sera! 👍👍 non vedo l’ora di ascoltare la seconda parte del discorso di Giulietto Chiesa 👍 Mi aspetto a breve l’inizio di questa terza grande guerra. Io nel frattempo continuo a pregare e sto con Dio, Gesù e la Madonna, solo loro possono aiutarci e salvarci. Se stiamo con loro non dobbiamo avere paura, certo è che la storia non ha insegnato proprio niente. Gli uomini sono sempre gli stessi. Pieni di orgoglio, conquista del potere, vogliono fare soldi a palate e sesso sfrenato. Sempre gli stessi peccati. Non hanno capito tutto questo porta solo al male e che pagheranno alla fine, non la faranno franca. D’altronde sono uomini venduti, hanno scelto Satana. Un abbraccione a te Morris e al team numero 6 😘😘 ❤️ Ti sono vicina, anche io ultimamente mi sento un po’ persa e sola. Ho perso quasi tutto ma so che se sto con Dio non sono più sola e sono felice per questo 😘😘😄🤗❤️❤️

Antonella Rancan 26/01/2022 at 20:33

Ciao morris noi ci siamo forti e calmi ,cerca resistere anche tu su forza

Andrea Ponticelli 26/01/2022 at 20:28

ciao Morris,mia sorella e andata a donare il sangue (non vaccinata) casualmente ha trovato una amica d infanzia che faceva i prelievi, in confidenza gli ha detto che preferiscono il sangua dei nn vaccinati, motivo.? quando lo mettono in frigo il sangue dei vaccinati tende ad aggrumarsi e quindi non utilizzabile. incredibile.!
spero che questa testimoniansa ti sia di aiuto
saluti Andrea

Editcompobrain 26/01/2022 at 20:27

Quando parli di Biden mi fai scompisciare🤣🤣 sembra la Gialappas Band quando prendeva per il culo i personaggi famosi.
Quando lo hai indicato dicendo “Ma guardarelo, questo sarebbe il presidente degli Stati Uniti? Ha bisogno di uno che lo porti a pisciare” sono caduto dalla sedia🤣🤣🤣👍

Nik 26/01/2022 at 20:22

Grande chiesa, ma secondo mè i potenti non ci tengono ad autodistruggersi a vicenda, è tutta una farsa per chudere le frontiere col pretesto della guerra alla peggio batteriologica più o meno controllata e con il pretesto per sottomettere ancor più i popoli alle nuove dittature che verranno, fatte di manipolazioni ambientali e di sterilizzazione mente corpo su larga scala.
Due bombe distruggerebbero mezza europa, ma intanto chi ci guadagna cosa??

SILVIA TEODORI 26/01/2022 at 20:10

I bambini di oggi xò a seguito delle Vaccinazioni obbligatorie della Lorenzin, sono tutti bombe ad orologeria!!! Molto hanno sviluppato malattie autoimmuni

Jochen Nozza 26/01/2022 at 21:39

Grazie di cuore Morris. Ti seguo sempre….

Jochen Nozza 26/01/2022 at 21:40

Grazie di cuore Morris. Ti seguo sempre….Un abbraccio forte

Giovanna Zanchi 26/01/2022 at 20:09

Caro Padre Morris…..❤️
Più ti parte la frizione e più comprendo chi sei…
Sono d’ accordo con te riguardo a Bongiovanni…può essere una brava persona, ma …non credo alle sue stimate…e tantomeno credo alle affermazioni del suo compare Caria…
Non siamo soli specialmente quando ascoltiamo i tuoi TG…
Anche x me questa farsa mi sta consumando ma la solitudine forse è l’ unico alleato che abbiamo…non facciamoci intaccare la nostra determinazione…meglio pane e cipolle…e rinunciare a tutto!!!
resta sempre con noi e non cambiare mai🙏

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info