Tg Giornaliero

TG6: Il microchip che prevede se avrai il moscone in futuro

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Ucciso dal sistema Robert David Steele

Morris San

TG6: sospeso anche il Dr. Amici perchè non ha fatto il nino

Morris San

TG6: la Lombardia inizia a fare il nino ai bambini

Morris San

TG6: Il Governò spegnerà i Social

Morris San

TG6: VA((ini per “draghi”

ATur

TG6: Il senatore Pino Cabras, Bolsonaro e i VAK-cini Killer!

ATur

118 comments

STEFANO SANNA 22/09/2021 at 07:38

Ciao Morris a Trieste arrestano un ragazzo perché non aveva la mascherina in posta . Ti lascio il link qui sotto grazie
https://www.facebook.com/ugo.rossi.58/videos/838711516839180/?sfnsn=scwspmo

Claudia 22/09/2021 at 07:31

Ciao Morris, bel tg anche oggi ma lo sconforto comincia a salire.
Allora io sono vedova e percepisco una pensione di reversibilità di poco più di cinquecento euro con la quale sto pagando il mutuo (mi sono rimasti dieci mesi)quindi per vivere subisco l’umiliazione di farmi mantenere dai miei genitori novantenni che vivono con me da un anno e pensionati al minimo anche loro e dal mio compagno. Se questi bastardi criminali tolgono le pensioni a chi non si vaccina noi andremo a fare i barboni in strada. Le mie figlie hanno la loro vita ed il loro lavoro e per non perderlo sicuramente dovranno piegarsi al ricatto di questi infami.
Io sto cercando la soluzione ma non ne vedo, non posso andare da nessuna parte con genitori anziani, un cane, tre gatti ma soprattutto senza soldi. Dio non può permettere questo.
A quel bastardo di Rienzi gli auguro il peggio del peggio, e meno male che dovrebbe stare dalla parte dei consumatori. Infame.
Scusa lo sfogo ma sta diventando veramente dura.

BOBBI . 22/09/2021 at 01:50

Grazie

Simonetta Pusineri 22/09/2021 at 01:44

Per il Paradiso l’ingresso e’ ancora libero o anche li’ serve il green pass come per il Vaticano?

Simonetta Pusineri 22/09/2021 at 01:36

PER

Livia Slobec 22/09/2021 at 00:30

Molto serio il TG di oggi, ciao Morris, sono sconfortata , mi sono ripromessa di essere positiva, di sperare, ma mi sento dire da quella specie di uomo depravato, schifoso che bisogna togliere il lavoro e pensioni ai non vaccinati è una cosa tremenda!!!!!! Ma sono tutti matti!!!!! Se mi fanno il vaccino, io muoio subito sono allergica a molte medicine, alla mia età, senza pensione non posso pensarci, che siano maledetti!!!!! Io mi rifiutero sempre, solo con la forza mi potranno prendere, perché loro sono sempre in tanti perché sono dei vigliacchi!!!!! Ti abbraccio Morris, che il Signore ci dia la forza di andare avanti.

Kate 22/09/2021 at 00:18

Ciao Morris ❤️
Grazie 😊
DTB

Morris San 22/09/2021 at 13:46

Ciao Kate. Un abbraccio

Lilly G. 21/09/2021 at 23:53

Lady Gaga, è la donnaccia che tocca il brutto sedere dell’uomo nudo. S4T4NlST4 amica dell”‘artista” MARlNA ABRAM0VlCH. Entrambe promuovono C4NNlB4LlSM0 e SACRlFlCl di BlMBl.

Carmen 21/09/2021 at 23:08

Ciao, volevo dirti che Max di rado Londra racconta della costituzione di un nuovo stato. Guarda la diretta di oggi. Leggeva la costituzione che è simile alla nostra, ma anche stato neutrale che ripudia la guerra. A breve se ne potrà fare parte. Chissà sia la tua soluzione…. Un abbraccio ❤

multi pazzo 21/09/2021 at 22:44

Meno male che il codacons tutela i consumatori! Pensa tu se tutelerebbe le grandi corporate che cosa avrebbe proposto! Previosione personale: i camionisti faranno cilecca come tutti gli altri. Inoltre visto che uno ha mostrato pane e prosciutto comprati al supermercato adesso metteranno il green cazz anche per entrare a fare la spesa così come già è in Israele e Francia. Io la penso all’opposto di voi. Penso che per spingere sulle vaccinazioni adesso molleranno un pò la corda. Già si parla di aumento di capienza negli stadi, nei cinema e nei teatri. Come di riapertura delle discoteche. Mi aspetto in Italia un effetto Inghilterra anche per mettera in cattiva luce gente come “noi” che andiamo predicando il contrario. Vedremo (disse il cielo…)

1 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info