TG6: Il presidente ce l’ha detto sotto il naso
Condividi231Questo è il mio TG dell’ultimo dell’Anno, dove vi presento interessanti notizie verificate! Lui ce l’ha detto sotto il naso…
Dopo, però, vi porto a fare un giro tranquillo con me!
- Omicron usata per distruggere il popolo, la sua vita sociale ed economica…Anche Zangrillo lo dichiara e nonostante ciò i covidioti non ascoltano…
- Persone senza cervello che fanno affermazioni strane…lasciamoli al loro destino…Un audio significativo!
- La strana morte di Bartolomeo Pepe (il mio recente TG speciale). Al fondo del mio speciale altri link per voi!
- L’inquietante discorso di Mattarella: non si torna più indietro. Capito, cari covidioti?
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-presidente-ce-lha-detto-sotto-il-naso/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
BUON ANNO, grazie e a presto!
Anna
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
102 comments
Cara Anna, grazie del tuo tg . Non avendo acceso il televisore da più di un anno e mezzo, non avevo potuto assistere al discorso di quello che si considera, ad ufo, il presidente della repubblica italiana. Dopo andrò a vedere il video pubblicato da Buffonate di stato, perchè mi interessa fare un paragone con il discorso del presidente Putin: tutt’altro stile, tutt’altra visione, tutt’altro amore per il popolo e per la Patria. Guardando Dorgali, ti dirò che non mi piace affatto. L’ uso del territorio è uno sfruttamento che mi stringe il cuore. Il mercato del pesce mi dà l’idea di un luogo sporco e i pesci proibiti pescati mi rendono triste per l’avidità di chi li ha tolti dall’habitat naturale. Sono napoletana e di mercati del pesce , nella città, ce ne sono tanti, nei diversi quartieri. Chi non li ha mai visti non riesce a fare un paragone con quello che ci hai mostrato, ma, ti assicuro, è tutt’altra visione. Lì regna l’armonia tra la gente, i colori ed il cibo. Alle prime immagini di questa cittadina mi sono detta: Perchè vivo in Italia? Poi i rumori, il contrasto tra ricchezza e povertà, l’impannucciamento di un porto di pescatori trasformato in un resort per stupidi ricconi mi ha disgustato. Non vorrei mai abitare in un posto del genere e mi dispiace tanto vedere con quanta faciltà questo popolo egiziano si sia fatto abbindolare dai ” regali di latta e lustrini” che le grandi multinazionali del potere economico gli hanno promesso, cedendo un territorio, un tempo di certo affascinante , per farlo strupare con abitazioni e bar e ristoranti che nulla hanno a che vedere con la loro antica cultura. Scusami per lo sfogo, ma grazie per le notizie e le tue “illazioni” sulla morte di Pepe. Chissà se mai verrà a galla la verità. Un abbraccio e …al prossimo tg.
Ciao Mariarosaria, grazie e sono sostanzialmente d’accordo con quanto hai scritto!
Un abbraccio e a presto!
Anna
Gentilissima Mariarosaria, anche se con un pò di ritardo (ho ri-visto il video solo oggi) lasciami dire questo: se gli Egiziani non si fossero “venduti”, sarebbero probabilmente morti di fame, credo ! Tra l’altro, sono un popolo piuttosto pacifico (le immagini lo dimostrano, ed anche i reportage di miei conoscenti che ci sono andati), non a caso sconfitto da un popolo molto più cinico, in pochissimi giorni, in una breve Guerra di qualche anno fa. In Italia, anche noi stiamo vendendo tutto ai poteri economici…da tempo ormai…ed infatti saremo anche noi sempre più schiavi, sudditi, poveri. Bye !
Buon 2022 a tutti! 2+0+2+2= 6 numero 6. Ciao
Ciao Us Erv, sarà l’anno del diavolo? L’ho pensato!
Un caro saluto!
Anna
è l’hanno della piattaforma! 🤣 Speriamo che le cose vanno bene, il filantropo criminale ha parlato e ha detto che la pandemia finisce. E’ una minaccia? Che vuol dire? Cosa ha in serbo dopo? Ha detto che uno dei più grandi problemi sono le fake news. Metteranno in atto una censura più restrittiva? Chi lo sa. Bisogna solo prepararsi. Ciao Anna
Ciao Us Erv, pseudo pandemia a parte, ci saranno altri risvolti. Ne parleró la prossima settimana.
Resistiamo e affrontiamo la vita giorno per giorno.
Un abbraccio!
Anna
Quanti poveri pesci, tutti i giorni. Forse preferivano continuare a nuotare….
Ciao Ariel, effettivamente…
Un abbraccio!
Anna
Ciao Anna. Perdonami ma quest’anno, per il primo anno e per la prima volta nella mia vita, non riesco a dire “buon anno” e fare gli auguri .Non ce la faccio proprio. Allora ti ringrazio tanto per la compagnia che ci hai fatto, per il sostegno che ci hai dato, e per il tuo lavoro. Un abbraccio.
Ciao Graziella, ti capisco bene, non é facile ma dobbiamo resistere. É una questione di tempo.
Concetriamoci sugli aspetti positivi della nostra esistenza, aiuta a stare meglio.
Un abbraccio.
Anna
Ascoltare la voce di “quella” 💩 è un’autentica TORTURA.
Ciao Ariel, hai ragione, ma essendo stato un discorso rivolto solo al governo, sarebbe da inoltrare a tutti i ritardati che pensano ancora di vivere felici e contenti!
Un caro saluto!😘
Anna
Vai grandissima Anna, ottimo tg! Un abbraccione e buon 2022 a te!😉😘
Ciao Giuseppe, grazie e ancora auguri!
Mattarello non l ho ascoltato per principio……..ha detto queste parole??? Noi SVEGLI…SAPPIAMO quando capiranno pure quelli che ancora dormono…..saranno cavoli amari. Si va avanti…certo…..anche NOI ANDIAMO AVANTI……SEMPRE SI VA AVANTI……MA IL LORO DISEHNO IMPLODERA SIPRA DI LORO…
Anna, la musichetta pizzicata di sottofondo mi piace. Cos’è?
ciao Ariel, ho usato un mix di musiche diverse, ma se mi dici in quale punto del video l’hai sentita, ti so dire con più precisione.
Ciao!
È una musica che ricorda il Messico.
Sentita in brevi tratti qui:
1) “incamminando verso la marina,”
2) un po’ più avanti una visione dei negozi
3) negozio spezi, pasticceria tipica mondo arabo
4) prima di arrivare al porto e prima di piccola pausa per il caffè
5)) quartiere popolare “andiamo a vedere il magnifico porto”
6) nel porto con le ricche imbarcazioni
7) “in lontananza si vede l’isola di T…..”
Grazie Anna. Donna fortunata.
Ciao Silea, speriamo! Nel frattempo resistiamo! Ho dei dubbi che gli anestetizzati possano risvegliarsi, peró se ascoltano il discorsetto magari ce la fanno…. forse….🙈🙈🙈
Un abbraccio!
Anna
Anna anch’io credo che Pepe sia stato ucciso; stiamo vivendo in una dittatura assassina da incubo. Sto cercando di troun equilibrio che eviti di farmi ammalare: sono abbastanza angosciato per l’imminente obbligo vaccinale. Mattarella lo disprezzo al massimo grado: mafioso e criminale. Ricordiamoci che la prima legge elettorale di stampo maggioritario che servi’ 30 anni fa a scardinare la democrazia porta il suo nome. Criminale di lungo corso, un corrotto demoniaco.
Ciao Nino, bisognerebbe trovate qualche soluzione “creativa”… I VIP, per esempio aggirano l’obbligo con certificati di avvenuta guarigione e quant’altro…
Un abbraccio!
Anna
Caio Anna e Alberto,a Hurgada ci feci una settimana con le mie sorelle e mia cugina meno di 30 anni fa e me la ricordo ancora anche se qualcosina è cambiata.Alloggiammo in un mega resort con varie piscine e bungalow.Della spiaggia ricordo la bassa marea con un bagnasciuga di 200 metri prima di toccare l’acqua, e feci snorkeling sopra una murena di 2 metri che stava nuotando sotto di me allontanandomi e rischiando di non tornare alla barca vista la corrente 😰! Bei ricordi e bei tempi. Vi saluto e vi mando un Buon Anno a voi due, al Gigante Morris, alla redazione e a tutti i componenti di questa magica piattaforma! 🍾🥂
Grazie Massimo, auguri di ogni bene!🤗
Secondo me l’avrebbero potuto tranquillamente farlo vedere in tv quel passaggio, tanto se ormai gli italiani corrono a fare un tampone al primo starnuto volete che facciano caso alle parole di Mattarella? Resta però meraviglioso che tutte le teorie del “complotto” vengano tranquillamente confermate dal capo della stato. Non scrivo oltre perchè è l’ultimo dell’anno e non voglio annoiare. AUGURI A TUTTIIIII Buon 2022!
Ciao Antonio, hai ragione e non si svegliano… Se hai sentito la testimonianza della mia amica…capisci che siamo accerchiati da persone con enormi limiti…quindi negano tutto…
Non so se il loro cervello sia atrofizzato, comunque é impressionante!
Un abbraccio!
Anna