TG6: la terribile VERITA’ su Israele e Palestina che i media non raccontano
Condividi258Nel TG6 di giovedì 12 ottobre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
ISRAELE e PALESTINA, la terribile VERITA’
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 12 ottobre 2023
- Come vi ricordate, nel nostro TG dello scorso giovedì vi abbiamo parlato del mostruoso incremento dei casi di autismo tra i bambini, in parte legato anche all’inquinamento dell’aria, dovuto alla geoingegneria clandestina.
- Oggi, sempre a tutela e a difesa dei nostri figli, vi riportiamo il drammatico appello di Mauro Rango, presidente di IPPOCRATEORG.ORG, appello che vi preghiamo di ascoltare con attenzione e di diffondere insieme a tutto il TG, ai vostri contatti. Vi prego fatelo.
- La guerra tra ISRAELE e HAMAS in Palestina: sarà pure una “sceneggiatura” ma intanto chi ne paga le conseguenze sono le persone normali e soprattutto i bambini…
- Vi spiego cosa sta succedendo realmente, essendo qui sul campo! Il MIO VIDEO-RIFLESSIONE sulla situazione in Medio Oriente.
- SCOOP! Una persona informata dei fatti mi ha fatto una sconvolgente rivelazione di conferma della “pianificazione” dell’azione bellica che si sta svolgendo, fatta da Israele e da Hamas! L’Identità della persona è per ora nascosta, per sicurezza…
In arrivo su Numero6 la mia intervista esclusiva di questo personaggio informato sui fatti: l’intervista sarà pubblicata Domenica 22 ottobre alle ore 13:00, in esclusiva su Numero6! Link presto disponibile
- Il presidente israeliano Netaniahu parla dell’attentato subìto da Hamas, e molte testate mainstream lo definiscono l’11 settembre per il suo popolo: stanno ammettendo quindi che è stato un lavoretto fatto internamente da lui e dagli stessi atlantisti?
- Vediamo allora le ultime scoperte e rivelazioni sull’11 di settembre 2001 fatte e diffuse dalla scienziata Judy Wood, che suggeriscono che non è stato l’ISIS o Bin Laden a fare tutto lo scempio delle Torri Gemelle, bensì un lavoro sporco della famiglia Bush, dei loro complici, usando probabilmente armi a energia diretta…
- A questo punto perché non cercare di trovare una collocazione più libera e più ne mondo? Alberto è disponibile per una consulenza online, privata, professionale e di grande utilità per supportarvi nel vostro nuovo progetto di trasferimento! Qui il link per chiedere una consulenza indicando di volere parlare con ALBERTO CASTAGNERI, che viaggia da 23 anni e ha conoscenza di oltre 65 paesi del mondo!
https://club6.it/consulenze/info-trasferirsi-estero/
- L’ITALIA dei PARADOSSI. Il mio editoriale su quanto sta succedendo in TRENTINO: Laura Tondini e Ezio Casagrande del Movimento UniAMOci Trentino, saranno giudicati tra pochi giorni per non aver fatto mantenere la cosiddetta “distanza di sicurezza” e indossare le mascherine, durante le buie ore della farsa pandemica di regime. Aiutiamoli stando loro vicini, scendendo con loro in piazza e disobbedendo ad ogni ingiusta richiesta. Solo uniti e in tanti, ben coesi, si può abbattere il totalitarismo ormai presente in Italia e in Europa.
- ULTIMA ORA: nel conflitto Israele – Hamas. Trovati morti anche 40 bambini decapitati in un Kibbutz israeliano. Certo una vera tragedia, ma si tratta di Verità o di menzogna? In ogni caso, molto probabilmente non siamo di fronte ad un evento “false flag”, alla luce delle mie considerazioni, con due possibili ipotesi che vi invito ad ascoltare con attenzione. Ma intanto, in ogni caso, la macchia di questo atto, anche se fosse finta, non verrà mai chiarita da Israele che NON CONFERMA NULLA, lasciandola quindi sulle spalle dei Palestinesi.
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- Altre menzogne sull’11 di settembre a New York…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
36 comments
Guardate che strano comincia guerra Russa COVID finito primo ottobre. Parlano di soldi finiti x ucraina…toc toc.. guerra in medio oriente..ma.. sarà un n caso…ma
Ciao Giorgio, grazie.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e Alberto ottimo tg e forti appelli
Ciao Sergio, grazie! Speriamo che servano!
Un caro saluto ad entrambi!
Anna
Ciao Anna,ottimo tg ,hai dato spiegazioni su Israele eccellenti,il tutto visto da un punto di vista storico e socio-economico.È un piacere ascoltarvi.
Ciao Carmela, grazie di cuore!
Vivendo in Egitto certe dinamiche appaiono più chiare. Poi sarà che mi piacciono i paesi del Medio Oriente…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
P.S. non perdere la mia prossima intervista che pubblicherò qui su N6… è decisamente importante!
Un abbraccio e alla prossima,
Anna
Non ci sarà nessuna guerra mondiale faranno sempre cosi e basta a i potenti non gli conviene la guerra mondiale
Ciao Raffaele,
non lo dico io ma la persona che ho intervistato e non solo lui, ma penso tu lo sappia bene. Forse dovremmo accettare di più il parere dei veri esperti anche quando questi non sono in linea con le nostre idee.
In ogni caso non sarà la classica guerra come le precedenti.
Qui ti lascio il link e gentilmente, se vuoi (non è obbligatorio), aiutami a diffonderlo:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Ciao e alla prossima,
Anna
Bravi, bravi, bravi!!!Ottimo Tg. Per quanto riguarda la storia dei 40 bambini uccisi, la notizia è stata smentita dalla stessa giornalista che l’aveva lanciata. Non è vero!
Ciao Lia, grazie!
..e ancora prima è stato il portavoce dell’esercito israeliano, il quale (fai bene attenzione alla sottile differenza di scelta dei termini e delle relative implicazioni concettuali) non ha smentito la notizia, MA si é limitato a rispondere che non aveva conferme del fatto…
Piccole, ma profonde sfumature…
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna scusa ma se un tot di milioni di italiani o altre etnie si fermassero, il regime onn collasserebbe ma passerebbe ad azioni più violente… l’unico modo per salvarsi è passare inosservati quindi poche persone che si ritirano dal regime e non rompono le balle al movimento del NWO… Soli o pochi ma non troppi … questo per passare sotto i limiti del regime totalitario satanista ….
Ciao Vendetta, nel pieno rispetto delle opinioni differenti, ho nella mente un perfetto esempio di sollevamento di milioni di persone che hanno vinto con gli atteggiamenti di cui parlo, contro un regime violento e prevaricatore (quello britannico): il popolo indiano, guidato da Gandhi…quale migliore esempio di coraggio e di resistenza vittoriosa?
Un caro saluto
Anna
Complimenti Anna, ottimo lavoro!
Grazie a voi!
Cara Anna, grazie x il tuo continuo impegno …
Ciao Gina, grazie di 💖! In questo caso è stato stuzzicante affrontare l’argomento!
Gentilmente aiutami a diffonderlo🙏 di ❣️
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e Alberto x il Vs impegno alla ricerca della verità.
Divide et impera serva a dividere per provocare guerre e odi .
Le manifestazioni servono anche per incontrare persone e per confrontare le esperienze , per conoscersi.
♥️😊🐱
Grazie di ❤️ Daniela.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ciao Anna, tg super, come sempre quando ci sono attentati di questa portata o guerre, la verità non si sa mai da che parte sta. Una cosa è certa, non dobbiamo cadere nel loro tranello di schierarci da una parte o l’ altra, altrimenti il loro divide et impera sarà raggiunto, noi siamo per la pace, uniti contro questi malvagi.
Un abbraccio
Grazie Claudia, mi fa piacere risponderti perché hai compreso perfettamente tutti i contenuti trattati nel tg!
Grazie di esistere qui su N6!
Un abbraccio 😘
Anna
Per quanto riguarda i crolli dell’11 Settembre segnalo anche la teoria dell’esplosiione nucleare sotterranea. Tutti i grattacieli devono avere un piano tecnico per la loro demolizione e sarebbero molte le costruzioni che hanno al di sotto una mini-nuke da usare per la demolizione. L’energia diretta mi sembra una tecnologia che proviene da altre entita’ non umane ma e’ comunque una tesi possibile. Per quanto riguarda Hamas e’ possibile che sia stata creata e controllata dai sionisti Rothschild o mafia kazhariana ma questo e’ possibile solo in parte visto il numero degli attori in gioco. Io non escludo un ruolo autonomo di forze palestinesi sfuggito al controllo del Mossad per l’uso di tecnologia cinese e terminali e telefoni Huawei le cui backdoors non sono condivise con gli occidentali. Poi si trascura il contemporaneo ruolo di Hezbollah su cui l’Iran ha un controllo. Insomma attenti a sostenere il mito del “tutto pianificato”: a volte la realta’ e’ piu’ comp’lessa.
Ciao Lorenzo, benvenuto con il tuo primo commento sotto i miei TG!
Aiutami a diffondere questo, con lo specifico seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Alla prossima!
Anna