TG6: la terribile VERITA’ su Israele e Palestina che i media non raccontano
Condividi258Nel TG6 di giovedì 12 ottobre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
ISRAELE e PALESTINA, la terribile VERITA’
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 12 ottobre 2023
- Come vi ricordate, nel nostro TG dello scorso giovedì vi abbiamo parlato del mostruoso incremento dei casi di autismo tra i bambini, in parte legato anche all’inquinamento dell’aria, dovuto alla geoingegneria clandestina.
- Oggi, sempre a tutela e a difesa dei nostri figli, vi riportiamo il drammatico appello di Mauro Rango, presidente di IPPOCRATEORG.ORG, appello che vi preghiamo di ascoltare con attenzione e di diffondere insieme a tutto il TG, ai vostri contatti. Vi prego fatelo.
- La guerra tra ISRAELE e HAMAS in Palestina: sarà pure una “sceneggiatura” ma intanto chi ne paga le conseguenze sono le persone normali e soprattutto i bambini…
- Vi spiego cosa sta succedendo realmente, essendo qui sul campo! Il MIO VIDEO-RIFLESSIONE sulla situazione in Medio Oriente.
- SCOOP! Una persona informata dei fatti mi ha fatto una sconvolgente rivelazione di conferma della “pianificazione” dell’azione bellica che si sta svolgendo, fatta da Israele e da Hamas! L’Identità della persona è per ora nascosta, per sicurezza…
In arrivo su Numero6 la mia intervista esclusiva di questo personaggio informato sui fatti: l’intervista sarà pubblicata Domenica 22 ottobre alle ore 13:00, in esclusiva su Numero6! Link presto disponibile
- Il presidente israeliano Netaniahu parla dell’attentato subìto da Hamas, e molte testate mainstream lo definiscono l’11 settembre per il suo popolo: stanno ammettendo quindi che è stato un lavoretto fatto internamente da lui e dagli stessi atlantisti?
- Vediamo allora le ultime scoperte e rivelazioni sull’11 di settembre 2001 fatte e diffuse dalla scienziata Judy Wood, che suggeriscono che non è stato l’ISIS o Bin Laden a fare tutto lo scempio delle Torri Gemelle, bensì un lavoro sporco della famiglia Bush, dei loro complici, usando probabilmente armi a energia diretta…
- A questo punto perché non cercare di trovare una collocazione più libera e più ne mondo? Alberto è disponibile per una consulenza online, privata, professionale e di grande utilità per supportarvi nel vostro nuovo progetto di trasferimento! Qui il link per chiedere una consulenza indicando di volere parlare con ALBERTO CASTAGNERI, che viaggia da 23 anni e ha conoscenza di oltre 65 paesi del mondo!
https://club6.it/consulenze/info-trasferirsi-estero/
- L’ITALIA dei PARADOSSI. Il mio editoriale su quanto sta succedendo in TRENTINO: Laura Tondini e Ezio Casagrande del Movimento UniAMOci Trentino, saranno giudicati tra pochi giorni per non aver fatto mantenere la cosiddetta “distanza di sicurezza” e indossare le mascherine, durante le buie ore della farsa pandemica di regime. Aiutiamoli stando loro vicini, scendendo con loro in piazza e disobbedendo ad ogni ingiusta richiesta. Solo uniti e in tanti, ben coesi, si può abbattere il totalitarismo ormai presente in Italia e in Europa.
- ULTIMA ORA: nel conflitto Israele – Hamas. Trovati morti anche 40 bambini decapitati in un Kibbutz israeliano. Certo una vera tragedia, ma si tratta di Verità o di menzogna? In ogni caso, molto probabilmente non siamo di fronte ad un evento “false flag”, alla luce delle mie considerazioni, con due possibili ipotesi che vi invito ad ascoltare con attenzione. Ma intanto, in ogni caso, la macchia di questo atto, anche se fosse finta, non verrà mai chiarita da Israele che NON CONFERMA NULLA, lasciandola quindi sulle spalle dei Palestinesi.
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- Altre menzogne sull’11 di settembre a New York…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
36 comments
Ciao Anna,mi è arrivato stamani questa notizia https://www.bluewin.ch/it/attualita/diversi/nucleare-al-via-distribuzione-compresse-di-iodio-1923958.html
Grazie Carmela, controllo e faccio verifiche!
A presto
Anna
-NEL1948 LE FORZE MILITARI ESPELLEVANO 750 MILA PALESTINESI DEI QUALI IL 78% CATTURATI.
-NEL 1967 DURANTE LA GUERRA DI GIUGNO —->OCCUPAZIONE DELLA COSTA OCCIDENTALE CON ESPULSIONE DI 300 MILA PALESTINESI DALLE LORO CASE.
-DAL 2020 (TRUMP) AI PALESTINESI RIMANE SOLO IL CONTROLLO DEL 15% DELLA PALESTINA STORICA
Ciao Tamara, grazie mille!
Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.
Gentilmente, se puoi, aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
OTTIMO TG
Grazie Tamara
Penso che nessuna persona dotata di un pò di cervello possa credere che un attacco così massiccio possa essere preparato senza che nè mossad nè cia sapessero niente…. Così come trovo ridicola la storia dei deltaplani impiegati per sfuggire ai radar israeliani….Detto questo rimane il dubbio: cosa sta succedendendo davvero? Una quinta cinematografica come sostiene qualcuno o un ulteriore innesco verso un conflitto? Riguardo ai bambini decapitati o uccisi non ci ho mai creduto. Anche il più feroce dei terroristi avrebbe pietà di una creatura innocente…..Secondo me siamo al secondo atto di una storia già scritta da altri.
Ciao Multy, si passa da una guerra ad un altra così poco a poco andrà tutto a rotoli.
Non perderti l’intervista della prossima settimana!
Un caro saluto e a breve ti rispondo per quanto riguarda il tuo libro!
Anna
per quanto riguarda l’11 settembre, avevo già dopo qualche giorno espresso i miei dubbi sull’accaduto: dov’erano i rottami degli aerei’, dov’erano i parenti dei viaggiatori che di solito intasano gli aeroporti e chiedono in questi casi notizie continuamente sulla sorte dei loro cari? Nulla di tutto questo, ill che mi ha fatto insorgere subito dei dubbi sugli attentati. E poi la calma dimostrata dal presidente Bush alla notizia, continuando a leggere un libretto ai bambini della scuola in cui era in visita senza essere subito portato via per essere portato in qualche bunker segreto.
Per quanto riguarda i 40 bambini decapitati, la giornalista che ha dato la notizia, ha poi ritrattato il tutto dicendo che aveva avuto la notizia di seconda mano, quindi non controllata: almeno ha riconosciuto di avere dato una notizia non vera e quindi ha voluto rettificarla
Ciao Marino, grazie per il tuo commento.
Per quanto riguarda i bambini ormai penso siano in grado di compiere qualsiasi gesto.
Chissà perché non sono così sicura che non sia veramente accaduto. Magari non in modo cruento ma qualcosa è successo.
Non perderti l’intervista di domenica 22 ottobre, stuzzica …😉
Un caro saluto,
Anna
Ottimo! Grazie sempre A&A!!!
Ciao Lilly, grazie a te!
Un caro saluto,
Anna
Tg come sempre interessantissimo, Grazie Anna.
In merito al processo ai due attivisti di Trento,, ricevo l’ennesima conferma di vivere in un PAESE IN PIENO FASCISMO…E NON DAL COVID….DA MOLTO PRIMA…
A proposito di processi…..lunedì 16/10/2023 , pre 9 , ennesima udienza alla CORTE D’APPELLO DI TORINO dove sono imputata (appellante) del reato di diffamazione nei confronti del signor Presidente del Consiglio Nazione dell’ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI GIAN MARIO GAZZI….
La stampa torinese si precipiterà a dare notizie……..
Che brutto Paese…..
Ciao Luigia,
è il paese dei paradossi…
Mi spiace per te, spero che tu possa concludere nel migliore dei modi.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israele-e-palestina-la-terribile-verita/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna