TG6: approfondimento sulla crisi e la guerra di ISRAELE
Condividi105Nel TG6 di venerdi 4 ottobre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Approfondimento sulla crisi e la guerra di ISRAELE
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 4 ottobre 2024
- Situazione di crisi in Africa
- La guerra dell’Acqua tra Egitto e Etiopia
- Credere alle Fiabe: Trump e Zelenskj
- Credere alle fiabe climatiche: a Taranto abbattono alberi secolari per agevolare la “Mobilità green”…
- La situazione in Israele, uno stato in profonda crisi
- Spazi aerei CHIUSI sopra gran parte del MEDIO ORIENTE, la nostra verifica.
- Una grande, vera e sconvolgente analisi geopolitica mediorientale dell’Esperto Salvo Ardizzone: la VERITA’ anche sull’attacco iraniano a Israele, il cui governo è sempre più in crisi e cerca la guerra totale. Tratto dal canale di geopolitica di Giacomo Gabellini.
- La macelleria sionista
E RICORDATE: in questo difficile momento storico occorre pensare al futuro, a soluzioni differenti in caso di guerra, problemi e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B, E QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Aiutatemi a poter continuare il mio onesto lavoro giornalistico su questa piattaforma con l’ISCRIZIONE A VITA per accedere per sempre, con un unico versamento, a TUTTI i contenuti della piattaforma Numero6: iscrivetevi da qui attivando l’abbonamento a VITA!
Aiutatemi anche a diffondere questo importante TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-crisi-e-la-guerra-di-israele/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
12 comments
Grazie Anna e a tutti voi
Ciao Ariel, grazie per il tuo commento.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-crisi-e-la-guerra-di-israele/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
TG Ottimo, bellissima analisi di strategia e di reale consistenza politica – militare e ideologica degli attori in campo. Mala tempora currunt. Grazie ragazzi.
Grazie di ❤️ Sergio!
Giusto per dormire tranquilli, a parte Israele che continua a riempire di piombo il libano. gli USA hanno appena attaccato postazioni Houiti in Yemen….. L’equilibrio in quella zona diventa sempre più precario e con la chiusura degli spazi aerei chi in questo momento si trova da quelle parti rischia di fare la fine del topo in trappola. Riguardo poi i supereroi in grado di fermare conflitti in un minuto….. sono gli stessi che dovevano arrestare Bill Gates, liberare i bambini tenuti prigionieri sotto terra e altre barzellette simili? No per sapere. Perchè se qualcuno pensa veramente che questi personaggi siano i salvatori della patria allora siamo messi male. Molto male.
Ciao Multy,
Vivendo nella terra degli Dei posso solo incrociare le dita e affidarmi al buon Dio, all’Universo o a qualche Santo in paradiso…
Ad ogni modo potrebbero esserci altri sviluppi interessanti.
Un caro saluto
Anna
Sembra che stiano sapientemente calibrando quanto dichiarato nell’agenda 2030, conflitti regionali da far saltar fuori qua e là e nel frattempo portar avanti l’agenda, sanno dosare sapientemente le forze degli schieramenti per far andare avanti anni questi senza mai esagerare…un conflitto più grande non conviene a nessuno, questi invece aiutano la finanza, poi molleranno l’Ukraina ormai inutile a si occuperanno della Cina, saltando di qua e di là a seminar caos locale
Ciao Sergio, vedremo… potrebbero esserci sviluppi interessanti.
Grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-crisi-e-la-guerra-di-israele/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
purtroppo abbiamo già la prevista “dura risposta” di Israele che è stata coordinata da vicino con l’amministrazione Biden. Il presidente statunitense, parlando con i reporters, ha detto di star “discutendo” con Netanyahu sulla possibilità di attacchi contro le installazioni petrolifere iraniane. Ma non hanno pensato che l’Iran per ritorsione può bloccare lo stretto di Hormuz e quindi bloccare il traffico petrolifero?
Ciao Marino,
grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-crisi-e-la-guerra-di-israele/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ma tu credi alle parole di un drogato nazista ukraino che ti racconta che Trump lo aiuterà?
Ciao Giancarlo,
proprio lì sta il punto e temo che non sia stata ben compresa la mia affermazione. Eppure era ben chiara: io non credo proprio più a nessuna affermazione di questi burattini (che sia naziucraino, che sia yankee rosso o blu o altro).
E in ogni caso anche credere ai Q-aniani, ai Trumpiani, ai filoputiniani si è già manifestata più volte come una emerita fregatura e manipolazione mentale.
Meglio usare sempre il proprio cervello piuttosto che quello sintetico di queste finte correnti di controinformazione, che illudono la gente, offrendo il “Salvatore” del momento.
Sono convinta che ora hai compreso, senza ulteriori dubbi, la questione.
Un saluto
Anna