TG6: la Russia è sotto attacco
Condividi66Nel TG del 3 giugno Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- 40 bombardieri Russi distrutti da un attacco con droni ucraino, l’attacco alle basi aeree prende la forma di una nuova Pearl Harbor in salsa meno tropicale.
- Il silenzio Italiano sulla guerra in Israele, Mazzucco non lascia scampo alla nostra Prima ministra nazionale e alla sua incompetenza.
- Referendum 8-9 giugno, fare un po di chiarezza sul da farsi è dovuto, soprattutto se il governo non lo fa.
- Striscione epico alla finale di Champions League, i tifosi del Paris Saint Germain fanno meglio dell’informazione italiana.
- Privatizzazione dell’acqua, si comincia: l’UE chiede di ridurre il consumo di acqua del 10% perché c’è n’è poca.
- Tecnocrazie e Intelligenza Artificiale, quale lo scenario in arrivo per il prossimo futuro? Ce ne parla Patrick Wood.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
7 comments
Musk è prestanome no? Messo lì, ma dietro, in alto, ci sono gli illuminati, no?
Ragazzi siete eccezionali, riuscite a farmi morire dal ridere pur dicendo le verità più terribili! E fate ottima informazione. Complimenti!
DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA, LA MELONI, NON ALZANDOSI DA QUELLA POLTRONA, NON è STATA IPOCRITA….SE SI FOSSE ALZATA SI SAREBBE ALLINEATA ALL’IPOCRISIA DI CHI ALZANDOSI IN PIEDI HA TENUTO UNA POSIZIONE DI FACCIATA
SCUSATEMI, SONO ITALIANA, A FRONTE DELLA SOCIETà IN CUI STIAMO VIVENDO HO SCELTO DI NON METTERE AL MONDO FIGLI. ….E VIVO IN ITALIA!!!!
SCUSATE LA MIA SUPERFICIALITà…MI VIENE SOLO SPONTANEA UNA DOMANDA: PERCHè LE POPOLAZIONI DEI PAESI IN GUERRA NON RAGGIUNGONO LE STESSE CONCLUSIONI????! OK, MANCANO LE STRATEGIE DI PREVENZIONE MA CREDO CHE CONTINUARE A METTERE AL MONDO DELLE VITE IN QUELLE CONDIZIONI SIA UN VERO E PROPRIO ATTO DI EGOISMO
probabilmente a Brussel puzzano come iene dopo cena , e sono anche cannibali….grazie ragazzi
non capisco come i camion con i droni abbiano potuto attraversare mezza Russia e poi siano stati posizionati, preparati e infine scaricato il loro carico micidiale: con il KBG che controlla tutto e tutti, sempre stato presente nella vita dei russi, è possibile che sia sfuggito questo movimento anomalo? o i servizi segreti non sono più efficienti come ai vecchi tempi oppure mi viene il sospetto che ci sia stato un intrallazzo tra le parti di cui non conosco e non capisco il motivo
in Realtà aerei russi colpiti 7, di cui danneggiati 3 ed erano modelli abbastanza vecchi, nulla di che. Oggi sono già stati eliminati gli ufficiali ukraini e un ufficiale inglese vicino alla città di Sumy, responsabili degli attentati, in ukraina da un drone russo, con cariche depotenziate per far saltare solo la loro auto ed evitare stragi di civili.