TG6: che fine faranno i negazionisti dei sieri?
Condividi161Nel TG6 di giovedì 11 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
La sorte dei Negazionisti dei sieri
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 11 gennaio 2023
- Gaza: continuano le uccisioni dei Palestinesi da parte dell’esercito invasore israeliano…oltre 22mila morti!
- Intanto è sempre più evidente che Israele non vuole solo colpire Hamas, ma soprattutto annientare il popolo palestinese e mandarne i resti a vivere in Egitto!
- E vuole quindi rubargli la terra, proponendo già villette sul litorale di Gaza!!!
- Follie climatiche 1 – La Grecia dal 2024 implementa la nuova tassa sul clima per turisti! Vi consiglio di andarci ancora ora che non c’e’ e non quest’estate!!!
- Follie climatiche 2 – In Alabama, USA: sono stati necessari ben 135.000 litri di acqua per spegnere l’incendio divampato in un’auto elettrica TESLA Model Y!!! Altro che comprare Auto elettriche!!!
- Un ulteriore dimostrazione che tutto quanto è successo prima del 2020, poi nel triennio 2020-2022 e quanto sta continuando a succedere ora è stato pianificato dalle elites criminali: l’EDITORIALE di Alberto Castagneri, su Günther Anders.
- La sorte dei negazionisti dei sieri. COSA sta succedendo ai negazionisti del sieri genici? Ecco un esempio attuale.
- Ora vi mostro la nuova incredibile esperienza immersiva creata nel nuovo grande Museo Egizio del Cairo!!!
- Vi parliamo e vi ricordiamo la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato! Aiutiamolo con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!
AIUTIAMO ROSARIO MARCIANÒ ACQUISTANDO UN SUO LIBRO (LINK QUI SOTTO)
Attacco dal cielo:Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò
COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò
Allora BUONA LETTURA!
—————-
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- Una straordinaria foto da TORINO!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-sorte-dei-negazionisti-dei-sieri/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
12 comments
ancora a credere a Julian Assange..allora non ce la fate buona notte
Temo che tu non abbia capito il parallelo con Rosario Marcianò…ti posso assicurare che se tu fossi nei suoi panni (come in quelli di Assange) ora non saresti qui a postare commenti leggermente insolenti…permettimi, niente di personale…giusto per ricordare al pubblico della Numero6 chi (Assange e Marcianò e altri) sta pagando con l’aggressione del “regime” alla sua vita, in quanto non ha solo fatto il leone da tastiera, ma ha anche messo al faccia per denunciare abusi e soprusi del sistema. Sono certa che ora ti è tutto più chiaro…
A presto
Anna
Anna ti sento col naso chiuso cosa hai? L’influenza suina (di cui abbaiavano i soliti giornaloni italiani solo 2 giorni fà)? Oppure quella dei polli? O il covid? Oppure la long influenza. Insomma hai tante opzioni. Cari amici mi permetto di scherzare perchè la situazione a livello globlale non è affatto rosea. E’ come se in questo periodo sitano “giocando” come fà il gatto col topo. Fanno una finta a destra riportando in primo piano il conflitto Ucraino. Poi fanno una finta a sinistra sbattendoti in faccia ciò che succede in medioriente. Poi ti sbattono in prima pagina le 2 morti per influenza suina che, casualmente, provoca la stessa insufficenza respiratoria del covid. Temo che sia il famoso gioco del mago: quello che stanno preparando sarà sicuramente più grosso delle tre cose che ho riportato ed è quello che per ora tengono nascosto nella mano dietro la schiena….
Ciao Multy, grazie per il tuo commento.
Un caro saluto
Anna
Che tragiche e profetiche parole quelle del filosofo Gunther Anders, impegnato per tutta la vita contro la guerra e contro il ricatto atomico! Questo saggio richiama alla mente l’attuale transumanesimo con la conseguenza del dominio sull’uomo ridotto a gregge e la scomparsa totale del pensiero.
Ciao Roby Lori, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sei-a-conoscenza-dei-nuovi-bunker-per-lapocalisse/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Vicino a Rosario.acquistati suoii libri x figlio stud. ingegneria ambientale.GrazieAnna e Alberto .Grecia cosi?fortemete nelmio cuore ma non ho il coraggio di rivederla straziata.
Grazie di ❤️ Sergio anche da parte sua!
Un caro saluto
Anna
Bravissima Anna!
Grazie mille!
Anna
Ciao Ferdinando, bentornato!
Triennio inteso: 2020, un anno (12 mesi),
2021, secondo anno (12 mesi), 2022, terzo anno (12 mesi).
Spero che sia più chiaro.
Un caro saluto
Anna
Triennio 2020-2022…
Ma 2+2 fa sempre 5?😀