TG6: La verità attraverso i film…
Condividi396Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- La verita` attraverso i film
- Jason Momoa
- Muore dopo il Va–ino
- Morta a soli 18 anni dopo il veleno
- Onore a queste due donne
- Poverino Bassetti ha paura
- No comment
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
178 comments
Morris ho un bar non ho mai indossato la mascherina, sono stato a contatto con almeno 2.000 persone al giorno e non ho mai preso il moscone. Ps. Ho conosciuto 1 persona morta col covid ( problemi respiratori e pesava 160kg) 4 persone morte di veleno più i vari vip.
Io non ho preso nessun virus, non portando mai la museruola solo nei negozi, al lavoro non la porto mai. Anche sono stato a contatto con colleghi malati.
Ciao! Complimenti per il video, come sempre, di altissima qualità.
Mi sapreste dire il titolo del film iniziale?
Grazie e avanti così!
Tg interessante come sempre Morris.
Quel giornalista un mito, magari avercene così!!! Letta la feccia della feccia, criminale.
Credo anche io che si inventeranno qualcosa per richiudere ed in effetti l’idea del clima non è sbagliata, ultimamente parlano troppo spesso di riscaldamento climatico, inquinamento, animali in estinzione.
Confermo anche io non ho preso nemmeno un raffreddore in questo anno e mezzo.
Donne come quelle due ce ne vorrebbero a frotte.
Bassetti fa bene ad avere paura, e come lui tutti gli altri suoi compari.
Ciao grande
Mai avuto nulla, nemmeno un raffreddore…. Allucinante vedere quanti stolti che corrono per il veleno ! Grande Morris 👍
Bella l’idea del codice. Grazie Morris
Morris come si chiama il film presentato all’inizio del video?
Scusa Morris, ma quell’attore spagnolo che poi è finito in ospedale, non doveva ricevere acqua distillata, visto che indossava mascherina nera e quindi andava protetto dell’élite?
No, anche loro nella seconda fase, che è questa, verranno spazzati via come i poveracci. Morris lo spiega già da tempo che i venduti faranno la stessa nostra fine
Io e mia moglie, non abbiamo preso niente, niente moscone, neanche un raffreddore da anni. Stiamo alla grande mai usato mai la maschera e mai igienizzato un cazzo.
Mondo di ritardati.
Buon tg, mi e’ piaciuto prologo il ritmo e chiusura con il coraggioso e efficiente Abbate .Indecente Telese , non sono riuscito a tollerare l insulto alla giovane 18 avvelenata dal siero genico di Regime che incautamente si e’ fatta fare. QUINDI SONO PASSATO OLTRE, e’ un mio limite divento irrequieto sentento e vedendo i FARISEI DI SISTEMA ,COME LETTA ,che viceversa incalzato dal bravo Abbate ha fatto la figura che gli spetta ,cioe’ di essere ,nonostate la D che spingeva e ostacolava il giornalista,smascherato per cio’ che e’ il Segretario di un partito anch’ esso,come altri, CRIMINALE GRAZIE.