Tg Giornaliero

TG6: il New York Times svela la verità sul Deep State?

Nel TG6 di giovedì 28 marzo 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Il New York Times svela la verità sul Deep State?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì 28 marzo 2024     

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!

OCCORRE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e SI TROVA QUI!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-le-rivelazioni-sul-deep-state-del-new-york-times/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cosa ne penso di quello che è successo in Russia

Morris San

TG6: hai già sentito le idee inquietanti del WEF per il 2024?

My Little Crocodile

TG6: Siamo insetti?

Morris San

TG6: miocardite benigna? L’ultima invenzione del mainstream

Gabriele Sannino

TG6: i terremoti in Italia sono naturali o causati?

ATur

TG6: cosa succederà a Julian Assange?

Daniel Griva

16 comments

Egilda Ulisse 31/03/2024 at 22:27

Grazie Anna e Alberto!
Una condivisione importante:
https://rumble.com/v4lgaob-the-greatest-show-on-earth-2023.html
Grazie ancora

Gina Guidi 29/03/2024 at 11:39

Grazie Anna, veramente notizie importante !
Si puo avere il link della video di F. Fracassi ?
Le sue parole sono sante verità e vorrei farle girare … chissà qualcuno in piu si sveglia veramente …

ATur 30/03/2024 at 14:51

Ciao Gina lo cerco, ma nel frattempo cari auguri di Buona Pasqua!

Intanto puoi diffondere il link specifico del TG:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-le-rivelazioni-sul-deep-state-del-new-york-times/?aff=annaturletti
A presto
Anna

multi pazzo 28/03/2024 at 22:19

World Gone Mad, catanvano qualche anno fà i Bastille e alla luce dei recenti eventi come dargli torto? In giro ci sono una marea di notizie che dicono tutto e il contrario di tutto. Pioggia di news creata ad hoc per confondere ulteriormente un mondo già spaurito che ancora non sa de dovrà fare i conti con la malattia “x” (che sia il batterio mangiacarne che dilaga in Giappone?) o con un conflitto mondiale. La nave di Baltimora? Il comandante era Ucraino anzi no. L’attentato di Mosca? Un lavoro interno. No L’isis. Noooo l’Ucraina. Mah. Di certo c’è solo una cosa: a rimetterci la pelle sono sempre i soliti innocenti.

ATur 29/03/2024 at 08:31

Assolutamente d’accordo con quanto scrivi, Multi…e oltretutto, il mondo ormai ê ormai pieno di gente che si insulta, in buona o cattiva fede, invece di essere unita contro i nostri veri avversari…così il caos di cui parlava Giulietto Chiesa regna sovrano…
Un caro saluto!
AeA

monik GUARNERI 28/03/2024 at 19:49

Quella del Perù è una notiziona …se voi riusciste a contattare peruviani di diverse province, potremmo contestare il main stream con più certezza….un abbraccio ad entrambi e grazie!!!!

ATur 28/03/2024 at 19:51

Grazie mille Monik, ci proveremo!!!!
Aiutami a diffondere questo libero TG, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-le-rivelazioni-sul-deep-state-del-new-york-times/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a domani!
Anna

Sergio Salvelli 28/03/2024 at 19:14

Io ad Auschwitz,ora Oswiencim in Polonia, ci sono stato.Non c erano solo i tedeschi ,il terrore era gestito tramite i Kapo’.Costoro per benefit si vendevano e torturavano le etnie diverse a cui erano messe apposta a capo(Kapo’)…Fracassi si e’ scordato questo particolare.I piu’ hanno terrore ma molti moltissimi si vendono e spesso sono sadici del loro.Grazie Anna e Alberto,ottimo Tg.

ATur 28/03/2024 at 19:47

Grazie Sergio! 🌼🙋

Concetta Latorre 28/03/2024 at 16:35

Grande Anna❤️

Fiorenza Ferraiuolo 28/03/2024 at 17:24

Io sono una delle persone che crede sia un attentato prodotto dai Russi stessi. Embè? Quando ci sono attentati terroristici in America è stata la Cia e quando ci sono attentati in Russia con le stesse dinamiche sospette, compresa assicurazione sull’edificio stipulata poco prima dell’attentato, polizia completamente assente durante tutto il fatto, canzoni in memoria delle vittime già scritte, musicate e registrate il giorno dopo, allora ha stata l’Ucragna? Il giorno dopo la rielezione di Putin? E perché non il giorno prima o il giorno delle elezioni? Forse perché non doveva succedere niente di destabilizzante finché Putin non si fosse garantito la rielezione? Ho parlato con amici ucraini e russi che conosco personalmente, non amici di chat, e ci sono un sacco di cose strane su questo attentato. Inutile fare doppiopesismo, che il governo americano è cattivo e quello russo buono. Che poi sia una false flag o no di sicuro non pretendo di averne la certezza, ma l’ipotesi non la escludo, e mi sembra la più credibile.

ATur 28/03/2024 at 17:56

Ciao Fiorenza, tutto è possibile e ritengo che ognuno possa avere le sue opinioni in materia, fermo restando che non pretendo di avere ragione e che io stessa ho aggiunto, a conclusione del contributo video, che solo il tempo, forse, potrà portarci informazioni più veritiere…
In ogni caso, sai che la ricerca della verità non è mai facile e, sicuramente sai anche, se mi hai seguito in questi quasi tre anni, che non ritengo che esistano presidenti “supereroi” che verrano a salvarci o che avranno specifica cura per i propri popoli, neanche Putin, né Trump.
L’unico consiglio che infatti mi permetto di dare è quello di diffidare, sempre di più, delle notizie che arrivano dal mainstream, anche quando queste sembrano compiacerci, e di considerare sempre meno quelle di presunti “controinformatori antisistema” che ci assicurano che abbiamo vinto…tutte forme di distrazione…
Sono convinta che hai ben compreso la mia posizione.
Un cordiale saluto
Anna

ATur 29/03/2024 at 08:25

Aggiungo un particolare che forse ti è sfuggito della mia disamina, in questo TG, sempre a proposito dell’attentato in Russia: nell’ambasciata americana a Mosca sapevano già che si sarebbe svolto un attentato e avevano allertato i propri collaboratori e connazionali… quindi alcune considerazioni vengono spontanee…

ATur 28/03/2024 at 17:58

Grazie mille Concetta.
Aiutami a diffondere questo libero TG, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-le-rivelazioni-sul-deep-state-del-new-york-times/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a domani!
Anna

SPAZIO 28/03/2024 at 19:23

Ciao anna,ti do un consiglio,cercate di investire in qualita’ del audio microfoni di qualita’,e anche camere video piu’ performanti magari un 4k di qualita’,anche lo scenario magari su una stanza con uno sfondo migliore.dammi retta!!

ATur 28/03/2024 at 19:42

Ciao Spazio, grazie per i tuoi consigli. Quando il realizzare i TG diventerà un vero e proprio lavoro e quando avrò qualche soldino in più, sicuramente seguirò i tuoi preziosi consigli!

Nel frattempo ti chiedo gentilmente diffondere questo video con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-le-rivelazioni-sul-deep-state-del-new-york-times/?aff=annaturletti

Grazie e a presto,

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info