Tg Giornaliero

TG6: l’Europa si prepara a combattere?

Nel TG del 22 Giugno Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: siete pronti per una nuova fantastica emergenza?

Morris San

TG6: anche i neonati saranno obbligati al nino?

My Little Crocodile

TG6: E’ arrivata la fine per il Movimento 5 Stelle?

Gabriele Sannino

TG6: Vi svelo chi paga la congiura contro di noi!

ATur

TG6: il Dr Barbaro colpevole di aver salvato centinaia di vite

Daniel Griva

TG6: SIERATI e quindi… STERILIZZATI!

ATur

56 comments

Piera Balocco 22/06/2022 at 17:38

Per quanto riguarda il figlio di Elon Musk e la figlia della Lopez forse più che programmazione…avevo letto che per evitare il patto di sangue nei loro riti per diventare famosi devono far in modo che il primogenito o la primogenita cambi sesso…se qualcuno ne sa di più…

Morris San 23/06/2022 at 01:34

Ciao Piera ovviamente fa parte dei patti satanici che fanno per avere potere

Fausto Melis 22/06/2022 at 17:27

Ciao Morris, come disse all’incirca qualcuno: il cane è contento di vedere il proprio padrone e scodinzola nonostante tutto, ma chi di noi vorrebbe essere un cane.
Per quanto riguarda gli animali è chiaro che non possono morire tutte insieme, non succede neanche in Africa nei periodi di maggiore siccità.
Ben Stiller si sarà recato in Ucraina con il treno? Se no, come mai i tre magi hanno utilizzato quel mezzo?
Salute a tutti.

Morris San 23/06/2022 at 01:35

Ciao Fausto, uccido gli animali x generare carestia

Tom Barkley 22/06/2022 at 17:18

Sì sì è troppo doloroso……..venire in Costa Rica? Mi sono già espresso e non voglio ripeterlo, poi se tu stesso dici un posto di merda manco le incoraggi le persone, allora trovano rifugio altrove, ok non saremo invisibili ma almeno è più complicato che vengano a cercare lì e comunque credo che metteranno il punturino obbligatorio se vuoi accedere a questi beni e servizi, mi pare evidente, sul resto basta altrimenti viene la nausea pure a me. I giornali quando scrivono certe fesserie che non stanno né in cielo né in terra quando fino al 2019 dicevano il contrario……..ovviamente tutto tranne il veleno santo graal siero. Sì il caldo ha ucciso le vacche……loro le hanno uccise. Certo che non può rispondere a quella domanda: altrimenti rischierebbe il falso.

Morris San 23/06/2022 at 01:36

Ciao Tom, un abbraccio

Roby Lory 22/06/2022 at 17:17

Ciao Morris, hai visto oltre alla siccità e ai razionamenti d’acqua la moltitudine di cavallette che ha danneggiato i raccolti nella provincia di Nuoro?
Passando ad altro, tra le prove della maturità 2022 erano presenti, oltre a Pascoli e Verga, un tema sulle conseguenze socioeconomiche della pandemia connesse ad una costituzione universale della terra (dopo 2 anni ai ragazzi viene ancora fatta passare una banale influenza per un mostro), uno sulla Segre e la colpa di essere nati ebrei (invece per il sistema le crisi economiche da loro provocate sono irrilevanti), uno sul cambiamento climatico e il riscaldamento globale provocato dall’uomo (capisci Morris? provocato da noi, non dall’elite), uno sulla troppa dipendenza dai social (per il sistema invece è meglio dipendere dalla tv spazzatura). Capisci che scuola bugiarda e faziosa che abbiamo e che temi da ritardati sono stati dati?

Volevo inoltre sapere se la live di domani sera è riservata solo a chi si è registrato nel sito ultimachiamata o è aperta a tutti.

Morris San 23/06/2022 at 01:37

Ciao Roby, fa parte del programma

Matteo Zanni 22/06/2022 at 17:15

Ciao Morris grazie per il tg,che dire ci avevo visto bene nel 2015 quando una voce dall’alto mi ha detto di mollare tutto e tornare in campagna perché stava per arrivare una tempesta,non aggiungo altro un abbraccio.

Morris San 23/06/2022 at 01:37

Hai fatto bene, bisogna sempre ascoltare quella voce interiore

Piera Balocco 22/06/2022 at 17:09

I bovini li han uccisi con un po’ di frequenze giuste 🙄… la bambina insatanata non torna alla carica con il riscaldamento globale? 🤔

Riccardo Aricci 22/06/2022 at 16:32

Ciao Morris, giornali hanno scritto assalto ai supermercati a kaliningrad. Tutto falso. Ci vivo.
Grazie per le news e dritte che dai.
Riccardo

Morris San 23/06/2022 at 01:38

Grazie Ricardo per la segnalazione

DARIO 22/06/2022 at 16:22

Mitico Morris. Top Tg come sempre. Grazie anche a numero6.org. Sto seguendo il corso YouTube cosa ne pensi del mio canale? Grazie dell’eventuale feedback! https://www.youtube.com/channel/UCl41-Mm_D67LwJFZuF4RS4g

Emanuel Sociu 22/06/2022 at 16:16

Ciao Morris , ottimo ragionamento e spiegazione della situazione attuale…sto vedendo l’aumento impazzito di tutti i costi.
Scusa ma per la nuova generazione per fare i figli e mettere su famiglia obbligatorio essere milionari???

Andrea Nicoly 22/06/2022 at 16:06

Ciao Morris bel TG come sempre !!! Ti volevo fare una domanda se sapevi del “Decretazo Digital” del 2019 della Spagna. Se vuole può spegnere Internet in qualsiasi momento !!! Spagna, approvato il decreto che permette al governo di interrompere internet: “Con la scusa della Catalogna si restringono le libertà”. Ciao fammi sapere !!!

1 2 3 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info