Tg Giornaliero

TG6: ecco come la scuola sdogana la ped***lia e mette i figli contro i genitori!

Nel TG6 di giovedì 26 settembre 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Lo sai che vogliono mettere i figli contro i genitori?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 26 settembre 2024         

  • In LIBANO attacchi “preventivi” (non solo contro gli Hezbollah) di Israele, con morti e feriti anche tra i civili della popolazione!
  • E anche il popolo libanese è ora costretto ad un esodo come quello palestinese.
  • A seguito dell’attentato con i cercapersone in Libano da parte del Mossad israeliano, azione definita da alcune testate del mainstream come “spettacolare” (vergogna!), ora certe testate informative sioniste fanno ironia su queste violenze: vergogna!
  • E cosa sarebbe stato detto dalle testate giornalistiche occidentali se quest’attentato fosse avvenuto in Israele? Avrebbero gridato vendetta!!!! Due pesi e due misure, come sempre! 
  • Ma l’Occidente, complice del genocidio perpetrato contro il popolo palestinese e ora libanese, va difeso (battuta ironica): e allora ci pensa un libro (da evitare assolutamente, secondo noi) di un giornalista del mainstream…giudicate voi
  • E chi glielo dice che l’occidente, come si vede nella cartina, ha sterminato milioni di persone di popoli indigeni, ha cancellato dalla faccia della terra antiche culture e fatto danni irreparabili alla natura e all’ambiente? Ma questo personaggio pensa solo ai va***ni, all’educazione di massa e a vendere il suo libro…complimenti per l’ennesima manipolazione mentale… 
  • Altrochè valori occidentali: ecco cosa è successo al cristiano Judoka serbo Nemanya Majdov
  • Egitto: notizie contrastanti e alla fine non verificate…
  • Una storia sconvolgente sui sieri tratta da “Il Milite Ignaro” del Prof. Pietro RATTO. Info e link sotto la sua intervista che gli feci alcuni mesi fa
  • Ecco come anche nella scuola italiana sdoganano la ped**ilia e mettono i figli contro i genitori!!!!
  • Le guerre operano come i Sieri Magici… (cit. di A. Castagneri)

Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!

VUOI DIVENTARE UNO SPONSOR presente nelle PROIEZIONI del DOCUFILM esclusivo sulla MASSONERIA, nei tre eventi italiani??? SCRIVICI PER INFO e CONTATTI a questa MAIL!!!

[email protected]

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sai-che-vogliono-mettere-i-figli-contro-i-genitori/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

 

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

TG6: stanno tappando la bocca ai medici. Nuove regole di censura!

My Little Crocodile

TG6: tutto quello che devi sapere sugli anziani di Sion!

My Little Crocodile

TG6: ecco l’obbligo di siero per i bambini…

Daniel Griva

TG6: Dove puoi rifugiarti in caso di GUERRA MONDIALE o NUCLEARE?

ATur

TG6: Cosa rischiano i veri informatori?

Gabriele Sannino

TG6: Elon Musk e Giorgia Meloni insieme, cosa stanno tramando?

Daniel Griva

12 comments

luigia padalino 28/09/2024 at 14:43

Confermo i conati di vomito sentendo le parole del giornalista (?) del Corriere della Sera.

ATur 01/10/2024 at 14:46

Ciao Luigia, grazie!

Un caro saluto

Anna

Marino Danielis 27/09/2024 at 16:01

Ti ringrazio per la fiducia risposta in me: io seguo i fatti tramite giornali, network, interviste.
Secondo me Hamas,come anche a suo tempo Hillary Clinton dichiarato, è una creatura di israele, quindi non so fino a che punto posso credere che le operazioni del 7 ottobre siano state fatte all’insaputa del nemico. Gaza è letteralmente circondata da apparecchi che mettono in allarme Tel Aviv appena un uccellino va fuori dai confini e questi guerriglieri sono usciti dal territorio, hanno spadroneggiato per 7/8 ore in territorio nemico e nessuno in Israele è intervenuto tempestivamente? Tutto questo puzza di bruciato …. e poi chi crede ai numeri di Hamas che dice di avere circa 45 mila morti quando probabilmente, come la dottoressa dice, sono 189000 e forse la cifra di 300 mila non è ancora sufficiente a determinare esattamente i morti. Perchè Hamas ha paura di dire la verità ai palestinesi di Gaza? forse che ha paura di essere pesantemente contestata?
Per i conti milionari dei capi non occorre parlare: basta ricordare I milioni di dollari di Arafat depositati a Parigi dove la moglie spendeva per i negozi più chic ….
La Tarkian dice inoltre molto bene che Israele può fare quello che vuole, tanto resta impunita: con la faccenda dell’Olocausto gli ebrei purtroppo pretendono di avere un conto aperto che non si chiuderà mai a meno che qualcuno glielo faccia capire, ma purtroppo l’élite americana è in mano a loro.
La guerra di Gaza, anche per conto mio, è stata creata ad arte perchè è stato trovato quel grosso giacimento di gas al largo di Gaza e una simile ricchezza non poteva non far gola agli israeliani.
Iran: dopo lo spodestamento dello Scià, francesi e americani pensavano che aiutando l’ayatollah Komeini a ritornare in patria e a prendere in mano il Paese, avrebbero avuto ancor più facilmente accesso alle ricchezze del paese. Inoltre gli USA, leggi Rothschild, volevano attuare la stessa azione che avrebbero poi attuato contro Gheddafi: destituire Komeini e prendere in mano la banca iraniana, come hanno fatto, con la morte di Gheddafi in Libia. I Rothschild sono come avvoltoi e vogliono avere il controllo mondiale economico ma purtroppo per loro si sono scontrati con un’autorità religiosa che non guarda gli interessi materiali e che quindi non si è sottoposta al loro potere. Ormai sono solo 5 le banche che ancora sfuggono al loro potere e stiamo sicuri che faranno di tutto per appopriarsene
Mi fermo qui anche se ci sarebbero ancora tanti punti da sviscerare, ciao Anna e cari saluti

ATur 27/09/2024 at 17:23

Ciao Marino e grazie per la tua risposta articolata, nei vari punti dei quali io stessa ho conferme e informazioni da svariate fonti.
La prossima settimana nel tg vi presenterò, magari per voce di Alberto, un’altra interessante analisi anche sul nuovo versante libanese, sempre alla luce di fattori ed elementi chiarificatori, ma non conosciuti da molti ascoltatori.
Diciamo che il concetto del “follow the Money” falconiano permette quasi sempre di capire meglio gli eventi della storia…ti ho dato un piccolo assaggio…
Un abbraccio e al Tg di oggi, venerdì, sotto il quale ho visto che hai già espresso un tuo parere…
A presto
Anna

multi pazzo 26/09/2024 at 22:28

Temo che in questo periodo storico chi si dà a lauti banchetti ha scelto la via larga e comoda per arrivare a certi risultati. Forse più di qualcuno si è dimenticato il sentiero desolato che tutti noi stiamo percorrendo da quattro anni. Ma questo fa parte del paradosso che ormai popola il mondo: un atleta è squalificato 5 mesi per essersi fatto il segno della croce mentre nessuno batte un ciglio di fronte alla disgustosa cermonia di apertura dei giochi olimpici, un giornalista riesce a dire quelle cose riuscendo a rimanere serio e nessuno va a fargli la famosa “pernacchia” di De Filippo. Infine la scuola…. meglio che non dico niente…….

ATur 27/09/2024 at 09:37

Ciao Multy, in Italia funziona così: importante è avere le giuste sponsorizzazioni🤣

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sai-che-vogliono-mettere-i-figli-contro-i-genitori/?aff=annaturletti

Un abbraccio
Anna

luca frencia 26/09/2024 at 21:41

bravi come sempre, occupiamoci della autodeterminazione
LF

ATur 27/09/2024 at 09:38

Ciao Luca, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sai-che-vogliono-mettere-i-figli-contro-i-genitori/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Sergio Salvelli 26/09/2024 at 20:30

ottimo Tg, in ogni parte , grazie, che maleducato quel Rampini nel presentarsi nelle case delle persone,come diceva fu Silvio,in camicia e bretelle con pinza esterna come me indossava, ben celate come da buona creanza sotto la blusa nera di scuola Mia Madre al mattino.Quello che afferma e’ il corrispettivo estetico del suo errato pensare, Qualcuno sostiene che la forma sia l ‘espressione plastica del contenuto…..

ATur 27/09/2024 at 09:39

Ciao Sergio, grazie mille, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sai-che-vogliono-mettere-i-figli-contro-i-genitori/?aff=annaturletti

Un abbraccio
Anna

Marino Danielis 26/09/2024 at 19:22

penso che gli attacchi diretti contro gli Hezbollah e i continui bombardamenti di Beirut che stanno causando centinaia di morti e migliaia di feriti abbiano lo scopo di far scendere sul piede di guerra l’Iran in modo da far scoppiare una guerra in tutto il medio oriente con il coinvolgimento diretto nel conflitto degli USA

ATur 27/09/2024 at 09:46

Ciao Marino, hai detto giusto!

Vorrei, siccome sei attento e preparato nel seguire questioni mediorientali, un tuo esplicito parere riguardo l’intervista che ho realizzato all’esponente iraniana, che tra l’altro, viene intervistata in tutte le piattaforme della controinformazione. Io ho una certa opinione e vorrei capire, siccome spesso siamo in sintonia di pensiero, se anche questa volta l’idea che mi sono fatta potrebbe essere corretta. Ti do un indizio: quell’intervista ha incontrato il parere favorevole di Dea. Io e lei abbiamo una visione comune. Quindi ti lascio qui il link nel caso non l’avessi ancora ascoltata. (Purtroppo è tanto lunga ma non si poteva fare diversamente)👇

https://numero6.org/intervista/crisi-e-guerra-tra-israele-e-iran-intervista-a-hanieh-tarkian-esperta-italo-iraniana-di-geopolitica/?aff=annaturletti

Un abbraccio

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info