Tg Giornaliero

TG6: muore a 14 anni dopo la seconda dose

Nel TG del 30 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: se dai fastidio, il Governo ti uccide

Morris San

TG6: continua la guerra di Draghi contro il popolo

Gabriele Sannino

TG6: Siamo sempre più circondati da ritardati, ilici, inferiori

Morris San

TG6: UK si prepara al peggio

Morris San

TG6: Il presidente ce l’ha detto sotto il naso

ATur

TG6: BUON ANNO!

ATur

116 comments

Marino Danielis 30/12/2021 at 17:37

il governo non è che non ha il coraggio ma piuttosto non vuole avere centinaia, se non migliaia, di cause per risarcimenti danni da un vaccino che non è un vaccino ma un siero genico in fase ancora sperimentale. Draghi delinquente sì, ma non scemo.
Cingolani sta per dimettersi probabilmente perchè non è riuscito a portare a termine quello che doveva fare, quindi viene “dimesso”

Gix luis 30/12/2021 at 17:33

Ciao Morris l’ho visto bellissimo e devo dire che ciò pensato anche io quanti ritardati ci sono e soprattutto la fine il bene vince sul male il politico corrotto viene mangiato fanculo grazie per l’informazione che ci doni 👍

Morris San 30/12/2021 at 19:35

Dovere GIX

Ercolina Martellacci 30/12/2021 at 17:24

Ciao Piattaforma Numero 6.org, auguro a voi tutti tanti auguri di Buon Anno. Buona fine e di buon principio con tutto il cuore. Confidando sempre in Dio.

Morris San 30/12/2021 at 19:36

Grazie Ercolina, contracambio

Roby Lory 30/12/2021 at 17:22

Parisi, premio Nobel per i sistemi complessi in matematica, è un complessato pericoloso da evitare. Si faccia lui per primo le tre dosi e si tolga dalle scatole! Da questo potete capire come la scienza ufficiale sia corrotta, bugiarda e rifiuti di guadare in faccia la realtà!
Al contrario lo psicologo Daniele Penna (esperto di pnl) dimostra maggiore capacità di comprensione del mondo e delle aspirazioni dei ragazzi: occorre avere sogni, non reprimerli, occorre incoraggiare i talentuosi, non maltrattarli.
Caro Morris, desidero farti i miei migliori auguri di buon anno. Inoltre lunga vita a questa piattaforma nonostante i detrattori esterni e purtroppo anche quelli interni che ti hanno voltato le spalle (Eliseo Bonanno, Leo Zagami, Francesco Amodeo)
✨ 🎆 😍 🇮🇹

Morris San 30/12/2021 at 19:39

Ciao Roby chi fa video contro di me un domani capira` l`errore che hanno commesso..
Il miglior giudice sara` il tempo.
Le persone si misurano per le azioni e non per le loro parole.
Un abbraccio
Morris San

Marco xyz3 30/12/2021 at 17:16

Ciao Morris, nel video di DANIELE PENNA, caso strano c’e un OCCHIO? Sara’ un caso

Morris San 30/12/2021 at 19:40

Magari vi e` il secondo ed e` coperto dal corpo.
L`ho notato anche io ma non tutti i simboli portano al maligno.

Luana Guglielmetti 30/12/2021 at 17:08

In quel film ci sono gli attori più pagati di una Hollywood corrotta e lo hanno fatto per insultare il governo ?
Probabilmente per dirci che non importa cosa diciamo e dove ci nascondiamo perché tanto faremo la stessa fine 😂

Paolo L. 30/12/2021 at 17:31

Corretto quel che dici. Merryl Stripp per giunta è una dichiarata satanista consumatrice, come la figlia di Clinton e altri, di carne umana

Luana Guglielmetti 30/12/2021 at 17:35

Azz … se fosse stato un film low budget con attori sconosciuti avrei creduto in un tentativo di svegliare la gente ..: ma a quei livelli sanno benissimo cosa passa sugli schermi e sono ben d’accordo di farlo vedere, qui ci vogliono dire che possiamo anche smettere di cantare che tanto siamo spacciati lol 🤣

enator renato 30/12/2021 at 17:01

ho subito collegato il video alla situazione attuale

Morris San 30/12/2021 at 19:41

Good Job

Mario Verdi 30/12/2021 at 16:59

URGENTE PER TUTTI //// PRIMO CAMPO FEMA A GALLARATE IN PROVINCIA DI VARESE //// HANNO USATO LA VECCHIA BASE DELL AVIAZIONE MILITARE , IMMENSA , ERA IN DISUSO……..IN SOLO DUE SETTIMANE RUSPE , LAVORI A MAENTTA ED ECCO INAUGURATO DAL SINDACO DI MERDA DELLA CITTA …GIA INDAGATO….CONDANNATO PER LE SOLITE RUBERIE COME DEL RESTO QUELLO PRIMA DI LUI E QUELLI CHE VERRANNO DOPO………OLTRE HUB VACCINALE HANNO MESSO MIGLIAIA DI BRANDINE NELLE VECCHIE CAMERATE …E IN QUEL POSTO FINIRANNO OBBLIGATI QUELLO CHE NON SI PRENDONO NEL CULO IL VACCINO MORTALE ……TROVATE TUTTO SU INTERNTE INSERENDO LA VOCE (PER ILICI IDIOTI BASTARDI) ””GALLARATE / HYB VACCINALE /EX BASE MILITARE AEREA……..LI FINIRETE VOI E I VOSTRI STUPIDI FIGLI CHE NON AVETE MOSSO UN DITO FINO A OGGI …….LE MANIFESTAZIONI NON SERVONO SERVONO LE ARMI USATE IN PRIMA BATTURA SUGLI SBIRRI DI MERDA CHE VERRANNO A PRENDERVI A CASA …CASA X CASA CARI IDIOTI CON CANE ,TATUAGGIO, APERITIVO , PIPPATINA E TROIA CASALINGA IN CASA E RELATIVO FIGLIO SCEMO DISOCCUPATO …FINALMENTE CI LIBERIAMO DI CHI NON HA AVUTO LE PALLE !

Marta d'Andrea 30/12/2021 at 16:39

Sei lo Spirito più grande che ho conosciuto in questo tempo e pianeta.
Difficile esprimerti la mia gratitudine.
Non ho potuto fare l’intervista con te e mi vergogno tanto.
Stocercando il modo di poter avere una carta di credito senza conto bancario in Senegal per continuare a seguirti anche se tu generosamente mi hai offerto gratuitamente l’abbonamento alla piattaforma.
Voglio essere con te.
Vivo in Senegal. i tuoi problemi sono i miei addizionati al mondo islamico quale vorrei parlarti.
Ti giuro sulla mia vita che supererò i miei enormi limiti. ti voglio bene semplicemente.

Morris San 30/12/2021 at 16:50

Che Dio possa proteggerti Marta

Marta d'Andrea 30/12/2021 at 17:06

Grazie

Mirella Palazzi 30/12/2021 at 16:30

eparina perché nessuno parla della pericolosità vaccino covid leggere manuale msd

1 2 3 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info